DiBenedetto medita l'addio alla Roma

Aperto da Daniela, 12 Dic 2011, 19:42

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Dic 2011, 12:00
Iniziano a farmi pena.

Pena? Ma sprofondassero in un lago de diarrea, altro che pena.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: poeta1964 il 13 Dic 2011, 11:18
Qui sono tutti gasati di nuovo! Io non so più che pensare. Con la probabile uscita di Tom e la riom in mano a Pallotta dicono tutti che arrivano i soldi veri.

Benissimo. Ma se questo Pallotta é quello che ha i soldi veri, perché hanno fatto presidente quello coi soldi finti ? Com'è, la "famigghia" aveva sbagliato magnate ? 

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 13 Dic 2011, 12:06
Benissimo. Ma se questo Pallotta é quello che ha i soldi veri, perché hanno fatto presidente quello coi soldi finti ? Com'è, la "famigghia" aveva sbagliato magnate ?

a Yanezze  ...e so'  strateggie , robba grossa  , che ne voi sape'  te ??

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: poeta1964 il 13 Dic 2011, 11:18
Qui sono tutti gasati di nuovo! Io non so più che pensare. Con la probabile uscita di Tom e la riom in mano a Pallotta dicono tutti che arrivano i soldi veri. Io non so più che pensare. Magari hanno ragione loro. Ci risiamo . Il tormentone continua. Spero anche  Il dilemma . Ma sto Pallotta chi è ? Uno sceicco amaragano o il contabile dei Sopranos?Qualche esperto sa qualcosa?

Pallotta è l'unico un po' più serio (leggi, coi sordi) di quella cordata.
Quindi in linea puramente teorica il ragionamento non sarebbe troppo sbagliato.
Peccato che poi accanto ai sogni ce devi mette la realtà, cioè i bilanci attuali della rioma.

Fino a che non si concretizza la ricapitalizzazione (e vediamo con quale entità) io dormo tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
E per trovare questi c'hanno messo in mezzo pure l'advisor rotchild!!!

Comunque le chiacchiere stanno a 0.
Pallotta o di benedetto qui bisogna cacciara un centinaio di milioni, senza speranza di rientro per almeno 5 anni.
E ora c'é un governo poco sensibile al consenso popolare.

America', che famo?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: FatDanny il 13 Dic 2011, 12:10
Pallotta è l'unico un po' più serio (leggi, coi sordi) di quella cordata.
Quindi in linea puramente teorica il ragionamento non sarebbe troppo sbagliato.
Peccato che poi accanto ai sogni ce devi mette la realtà, cioè i bilanci attuali della rioma.

Fino a che non si concretizza la ricapitalizzazione (e vediamo con quale entità) io dormo tranquillo.

continuo a pensare che una operazione come questa che tutto sommato somiglia ad un leveraged buyout (anche se non ho studiato bene le carte sulla parte di prestito che comunque è singolare in questo caso perché chi presta è anche il venditore ...) possa essere fatta solo e solamente se chi compra (gli ameregani) ha la possibilità di fare ciò che vuole e cioè: tagli al personale/vendite di asset, investimenti (molto meno frequente perché il mercato in genere chiede risultati nel breve periodo), accorpamenti etc. al fine di incrementare il valore dell'azienda (che ricordate dipende dalla redditività e non dal semplice valore degli asset ...). Tutto questo per la riomma è infattibile perché ci sono praticamente più vincoli che altro (compreso il contratto di capitan boh ...). Penso che gli ameregani si stiano rendendo conto della cosa e siano giustamente incavolati. Non vedo come la situazione possa cambiare. Se la riomma non va in champions con costanza deve iniziare a vendere giocatori e mettere in campo giovani primavera, non vedo alternative. Devo dire che questo tipo di operazioni, in un periodo di crisi come questo sono piuttosto rare perche' ci sono pochi capitali e alti rischi.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
DiBenedetto stile  Benigni  in  Jhonny Stecchino "1.200.000,  sono anche  pochi, me  ne  dovreste  dare  di  piu" ;)

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Dic 2011, 12:00
Iniziano a farmi pena.

Concordo! Sono passati da famme schifo a farmi pena.. Pero' devono scoppia'!!
Tifosi, società, arbitri, giornalari, opinionisti televisivi/radiofonici, politici e quant'altro faccia parte del mondo asrmerda!!
Basta!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva