Fogne contro Discariche (Riomma-Rube) Che vi augurate?

Aperto da poeta1964, 09 Dic 2011, 09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Il Tenente il 13 Dic 2011, 12:20
Abitando vicino allo stadio non potevo augurarmi meteoriti o bombe, ma un'epidemia di fallacci e cartellini rossi sì... E invece LaPera chiude il match senza nemmeno un giallo! Dev'essere il figlio segreto di Adolf Cassetti...

[edit] E poi mi fanno ridere questi arbitri che lasciano correre anche dopo fallacci, infortuni alla testa, gomitate, tirando fuori pochissimi cartellini gialli ecc... e alla fine assegnano SEI minuti di recupero! I commentatori spagnoli di ESPN non ci volevano credere!

Hai dimenticato il giallo dato a Quaglia perchè ha tirato in porta a gioco fermo...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Ho ascoltato alcuni minuti di radiocronaca su Radio uno, e sono ancora stupefatto per l'incredibilie parzialità del cronista, che andava in orgasmo ogni volta che un difettoso aveva il pallone.
In cre di bi le.
Un servizio pubblico non dovrebbe permettere queste oscenità.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

se fosse entrato quel rigore la Roma avrebbe fatto la partita perfetta

:rotfl2:

avanti cosi'.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: cartesio il 13 Dic 2011, 14:18
Ho ascoltato alcuni minuti di radiocronaca su Radio uno, e sono ancora stupefatto per l'incredibilie parzialità del cronista, che andava in orgasmo ogni volta che un difettoso aveva il pallone.
In cre di bi le.
Un servizio pubblico non dovrebbe permettere queste oscenità.

appunto
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 13 Dic 2011, 14:19
Incredibile Orsini sul TGlazio:

avanti cosi'.

Uno dei cosiddetti giornalisti "laziali".
Cornice marcia (cit.)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: tripleh il 13 Dic 2011, 13:51
no, adesso dopo mezza partita contro una juve indecente hanno già rialzato la testa...urgono mazzate a napoli come a bologna

avoja. u-mi-lia-zio-ne-pu-ra.  8)  :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Bianchina il 13 Dic 2011, 14:19
Incredibile Orsini sul TGlazio:

avanti cosi'.
:o se mi nonno c'aveva 5 palle era un flipper  :pp

oddio il commento di Zampa  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: CodyAnderson il 13 Dic 2011, 15:36
il rigore no, il rigorepaarioma si  :)

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ESATTO: c'è una netta differenza tra il rigore a termini di regolamento ed il rigorapaaroma.

L'uni viene assegnato quando la squadra avversaria commette fallo in area, l'altro, invece, quando qualsiasi giocatore piscioruggine cade in area avversaria, indipendentemente dall'eventuale fallo o meno.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ecco una cosa che nessuno finora ha avuto il coraggio di analizzare: il ritorno, dopo mesi e dopo il record del campionato precedente, dei rigoripaaaroma.
Secondo me fanno passare le prossime due, ma questo è un avvertimento: da gennaio non si scherza, si punta a battere il record concentrando per giunta i rigoripaaroma tutti nel girone di ritorno, praticamente uno a partita, con rigoripaaroma multipli nei match interni contro novara, cesena, lecce e via dicendo, che puntualmente verranno vinti 2-1 con il capetano in corsa per il titolo di capocannoniere a quota 17 reti (15 rigori)

est1900

Visitatore
imho, facendo la summa tra Licht che travolge quel [...] (magari aveccelo, però) di Supplicio e il fallo su Lamela, c'è anche il rigoreparioooma... :)
Ciò che, as usual, lascia sbigottiti, è la disparità di trattamento della stessa situazione di gioco a seconda di chi la commette.
Esempio: Quagliarella calcia in corsa a gioco fermo, ammonito.
Lo fa il decerebrato dieci minuti dopo (tirando di stizza, peraltro) e non succede niente. Perchè?
Nel complesso Orsato è andato bene, comunque.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2011, 16:16
Nel complesso Orsato è andato bene, comunque.

Lapera è riuscito a collezionare 7 falli da ammonizione (tra cui entrate da dietro e gomitate) uscendo dal campo con la fedina penale immacolata.
Roba che manco il miglior Cazzetti e/o Sburdisso...

est1900

Visitatore
Ci poteva stare benissimo anche il secondo giallo a Vidal, dai.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2011, 16:26
Ci poteva stare benissimo anche il secondo giallo a Vidal, dai.

Visto il metro di giudizio adottato per tutta la partita, benchè legittimo, sarebbe stato alquanto inappropriato e iniquo.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Non ho letto tutto il topic e forse 'sta cosa e' stata gia' detta.
Ieri ho visto la partita e, purtroppo, ho fatto l'errore di vedere anche il post partita di Sky.

Intanto sembrava che la partita giocata fosse merde- Albinoleffe: tutto il commento post partita era concentrato sulla meravigliosa rinascita del barcellona. La Juve, prima in classifica con il gioco migliore del campionato, praticamente non pervenuta.

La cosa fantastica sono state le interviste. A sky mettono il riquadro dell'intervista e in una altro riquadro le immagini della partita.
Vi giuro, sia che l'intervistato fosse stato Conte o Luigi, le immagini erano la ripetizione ossessiva del gol di derossi.
L'avranno fatto rivedere almeno 40 volte (non dico 40 per dire tanto, proprio una quarantina di volte) mentre il gol di Chiellini zero volte (non per dire poco, proprio zero).

Me so' avvelenato e so' annato a dormi'

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: falco67 il 13 Dic 2011, 17:58
Non ho letto tutto il topic e forse 'sta cosa e' stata gia' detta.
Ieri ho visto la partita e, purtroppo, ho fatto l'errore di vedere anche il post partita di Sky.

Intanto sembrava che la partita giocata fosse merde- Albinoleffe: tutto il commento post partita era concentrato sulla meravigliosa rinascita del barcellona. La Juve, prima in classifica con il gioco migliore del campionato, praticamente non pervenuta.

La cosa fantastica sono state le interviste. A sky mettono il riquadro dell'intervista e in una altro riquadro le immagini della partita.
Vi giuro, sia che l'intervistato fosse stato Conte o Luigi, le immagini erano la ripetizione ossessiva del gol di derossi.
L'avranno fatto rivedere almeno 40 volte (non dico 40 per dire tanto, proprio una quarantina di volte) mentre il gol di Chiellini zero volte (non per dire poco, proprio zero).

Me so' avvelenato e so' annato a dormi'
Io, appena finiscono le partite delle fogne su sky , mi risparmio i commenti pwrchè gia il mio stomaco è messo a dura prova nel vederli insozzare gli spalti ed il prato dello stadio dove giochiamo anche noi.
In genere spengo e vado su lazionet, a divertirmi un pò quando scaiano ed a consolarmi quelle rare volte che rubano. Ti consiglio di fare altrettanto se vuoi risparmiarti i conati...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
si vabbè ma innondateli e-mail di protesta con minacce di disdetta

Contenuto sponsorizzato

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Io ho risolto dando la disdetta mesi fa, specificando il motivo che mi spingeva a farlo e ribadendolo ogni volta che mi chiamano per farmi offerte fantastiche...

Ho messo mediaset premium con decoder on demand è non solo ho un mondo di film, sport serie tv sconfinato, ma pago solo 19 euro al mese e le telecronache sono corrette e molto più professionali di quelle che mi dovevo sorbire quando avevo il contratto con sky-fo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
io posso solo immaginare quello che può essere diventato sky
ma non mi dite che premium è molto più obiettivo
quando la roma la fa pardo (quasi sempre) è meglio mettere zampa
ma molto, molto meglio

Discussione precedente - Discussione successiva