Mondiali:per quale squadra gufi e perchè?

Aperto da Murmur, 12 Giu 2010, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: mazzok il 17 Giu 2010, 14:14
[...]E' giusto che l'Inter si faccia rispettare, se la Roma vuole Burdisso deve pagare. Il giocatore non può permettersi di dire che ha chiuso con Milano, lui è un tesserato dell' Inter e sia lui che il suo procuratore devono avere rispetto della società. Lui andrà alla Roma, una volta definito l'accordo con l'Inter. Il calcio non funziona cosi, altrimenti i club diverrebbero succubi dei giocatori.

OT
Chissà perché Morabito, quando si parlava della questione Lazio-Pandev era di avviso diverso.
Chissà cos'é cambiato da allora...
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Vabbe' l'avevo detto che non era l'esempio migliore.. Daje Burdi' spaccali!!!)  :D

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Assolutamente la Spagna! poi Portogallo (leziosi e fastidiosi).
Tradizionalmente ho sempre gufato Brasile, quest'anno mi stanno un po' meno sulle palle anche se mi auguro fortissimamente non vincano nulla. La Germania mi è simpatica, comincerò a detestarli solo se arrivano in semifinale, stesso discorso per la Francia, che non mi è simpatica, ma rispetto.
Per il resto mi è impossibile non tifare Italia.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.686
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2010, 13:55
L'Argentina deve perdere 3-1 per un autogol di Burdisso, un fallo da rigore di Burdisso e un errore grossolano di Burdisso.
Ne risulta un danno economico per le cacche, e tutto quello che danneggia le merde migliora la qualita' della vita sulla Terra.

Aspe'! Burdisso è dell'Inter al 100%. Le cacche non hanno nessun diritto su di lui, lo hanno avuto in presto gratuito secco, il tradizionale obolo di Moratti.

Paradossalmente, meglio gioca Burdisso, peggio è per i difettosi: avere l'elemosina di Durbans ancora una volta sarebbe più difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: JoseAntonio il 14 Giu 2010, 17:43
Vi basterebbe parlare con un qualsiasi francese medio di calcio per farveli detestare senza se e senza ma.
Spero escano al primo turno, e pure con ignominia.
Pazienta ancora poco poco...  :twisted:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Spocchiosi e sbruffoni.
E oltretutto hanno sempre in bocca l'italia in ambito sportivo/calcistico. Sono ossessionati da noi e non fanno altro che rosicare e dire che rubiamo o sculiamo.

Gli starebbe bene uscire al volo, così forse capirebbero che non è che se fai le veroniche a centrocampo allora devi vincere per forza perchè stai divertendo.
Oltretutto quoto chi ha parlato di tratti in comune con l'asrmerda.

I colori.
Le dichiarazioni presuntuose "quest anno vinciamo tutto perchè siamo troppo più forti degli altri"
Le lamentele continue verso i "poteri forti" (che poi più forti di loro sul piano politico fifa/uefa ci sono solo i francesi).
La totale e dico totale assenza di sportività.

Ultimo esempio tanto per dire Del Bosque che alla fine di spagna svizzera invece di fare i complimenti agli svizzeri ha subito detto che non meritavano di vincere e doveva invece vincere la spagna perchè ha giocato meglio.
Come se il giocare bene fosse solo fare fraseggi a centrocampo.
Segnare o difendere non serve per loro, non conta, l'importante è fare le finte e le veroniche a centrocampo.

La sportività e la spagna stanno veramente su due sponde diverse.

Poi per la prima volta gufo anche il portogallo, che invece di solito era tra le mie squadre preferite per simpatia.
Ma con Cristiano Ronaldo non la posso tifare, è un personaggio intollerabile, spero non vinca nulla in vita sua, neanche un girone dei mondiali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Francia Argentina Spagna e Portogallo   (C.Ronaldo mi sta particolarmente sulle palle)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Dopo l'intervista nel dopo partita di Lippo Lippi l'Italia.
Ok il fuorigioco sul gol della Nuova Zelanda, ma l'Italia non ha fatto assolutamente nulla di più dei Kiwi a parte tre tiri da distanza siderale, e il rigore che da dietro poteva sembrare netto visto da fondocampo è "abbastanza" inventato (IMHO), quindi anche sul piano arbitrale è pari e patta.
Detesto quel personaggio e a questo punto mi auguro che abbandoni mestamente la scena, con un sonoro fallimento.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ha comunque vinto un mondiale. Uno dei tre che ci sono riusciti.
Per quanto antipatico sia, un fallimento un comprometterebbe la sua immagine.

Contenuto sponsorizzato

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
ora possiamo andare in vacanza

peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva