Tavolo della "pace"

Aperto da Magnopèl, 12 Dic 2011, 15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma io non ho capito, Petrucci è senza vergogna proprio, anche Della Valle è inibito, ma mi sembra che sia stato invitato lo stesso.

the dude

*
Lazionetter
* 683
Tavolo della Pace é come la Corazzata Potemkin......

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
(ANSA) - ROMA, 14 DIC - ''Passi in avanti non ce ne sono stati: la buona volonta' non e' stata premiata''. Cosi' il presidente del Coni Gianni Petrucci ha confermato che il cosiddetto 'tavolo della pace' per chiudere Calciopoli non ha avuto esiti positivi.

''Non e' una sconfitta del calcio e in ogni caso io sono a posto con la coscienza. Non lo considero un fallimento, ci ho messo cuore ed entusiasmo. E' un tentativo non riuscito e basta. Anche senza aver raggiunto un risultato, proveremo a guardare avanti''.

ecco...la giusta fine de sta' sceneggiata insulsa...pensavano che bastava na' stretta di  mano....e sto' cervellone sarebbe quello che dirige lo sport italiano..e se permette di criticare Lotito...vabbe'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva