Solo tu sai darmi queste emozioni, S.S.Lazio (da Venezia per te)

Aperto da silvia84, 14 Dic 2011, 02:06

Discussione precedente - Discussione successiva

marchioncao

*
Lazionetter
* 501

Alle vere Laziali, battiamo le mani!!!

:clap:

est1900

Visitatore
Questo video è bellissimo e tu sei una grandissima laziale.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Non mi si apre, :x........ma mi associo ai ringraziamenti(sulla fiducia)      :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: PARISsn il 14 Dic 2011, 02:38
te l'ho gia' detto ma  lo ripeto...100 laziali come te e se conquista il mondo...bella de casa!!!  :)

Firmo....

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Non ho ancora potuto vedere il video ma non ho dubbi che sia bellissimo ed emozionantissimo.
C'è bisogno di tifosi come te  ;)

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
ROSICONAAAAAA!!!!!  :=))
mo inizio il mio va  :p

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Bellissimo! Bravissima Silvia! Al gol de calori so' sartato sulla sedia  :D  :since :asrm

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Co' le tue premesse (è il primo video, nun so' bona) non è che avessi molte aspettative...
Dopo averlo visto, lo sai che te dico ?!?
ADB te fa 'na bella... beh, diciamo che te fa un baffo!
Sei grande !!!
:bandes:

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Mi è apparso il video di Silvia su Facebook: pubblicato dalla pagina di Lazionet!  :clap:
Bravissima, complimenti.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 14 Dic 2011, 02:06
Non penso di aver mai aperto un topic qua dentro, ma è arrivato il momento :=))

Spero vada bene ai mod-admin del forum, ma ho notato che qui sono una delle poche persone che segue la Lazio in trasferta (non sempre, purtroppo) ma, più che altro, che oltre a seguirla fa foto e video dell'evento, ritiro incluso. Quindi ho pensato di aprirci un topic, in modo da mettere ogni volta tutto qui (sono una specie di giapponesina mancata ahah). Spero non sia un problema.

Approfitto ora per postare un video-collage sulla Lazio fatto da me. Lo so, siete abituati con i video di amantedellabola, io non son così brava però ci ho provato. Adoro questa canzone e secondo me ci calzava bene con le emozioni che solo questa squadra sa darci. Ho usato un banalissimo Movie Maker, è il primo, quindi siate clementi  :p

Sei proprio forte! Meriti un grande applauso!  :band1:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Grazie a tutti!!!! Davvero troppo genitili  :beer:

Vista la bella serata ho fatto un video che racconta la nostra fase a gironi dell'EUROPA LEAGUE, spero vi piaccia.. reperire i gol non è stato per niente facile, ma ce l'ho fatta!

Buona visione  :) :) :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Spero vada bene ai mod-admin del forum, ma ho notato che qui sono una delle poche persone che segue la Lazio in trasferta (non sempre, purtroppo) ma, più che altro, che oltre a seguirla fa foto e video dell'evento, ritiro incluso. Quindi ho pensato di aprirci un topic, in modo da mettere ogni volta tutto qui (sono una specie di giapponesina mancata ahah). Spero non sia un problema.

Approfitto ora per postare un video-collage sulla Lazio fatto da me. Lo so, siete abituati con i video di amantedellabola, io non son così brava però ci ho provato. Adoro questa canzone e secondo me ci calzava bene con le emozioni che solo questa squadra sa darci. Ho usato un banalissimo Movie Maker, è il primo, quindi siate clementi  :p

Molto carino, tutto quanto, a parte Muzzi  :D

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

B E L L I S S I M O !!!!!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ciao ragazzi, sempre in attesa della prossima trasferta che dovrebbe essere Siena-Lazio, ho fatto un altro video-collage. Secondo me è venuto meglio del primo, poi ho messo una canzone del mio gruppo preferito quindi il video mi emoziona particolarmente  :oops: :oops: :oops:

Discussione precedente - Discussione successiva