S.S. Lazio - Sporting Lisbona

Aperto da Magnopèl, 11 Dic 2011, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

Citazione di: matador72 il 14 Dic 2011, 16:40
Ceccarelli è infortunato!!!!!!!!!!!!!!!

non lo sapevo    :s

ian

ciao a tutti avrei due cortesie da chidervi:
1) un sito per lo streaming che non salti  :x
2) se il Vaslui e lo Zurigo giocano in contemporanea con noi o dopo

Grazie e FORZA LAZIO
ian

enrico94

mi accodo alla richiesta di uno strm. buono, grazie ;)

Magnopèl

Ovviamente giocano in contemporanea. ;)
Cmq la formazione ufficiale dello sporting è di tutto rispetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Sulla mia bacheca Facebook la S.S. Lazio ha pubblicato pochi minuti fa la formazione ufficiale per la partita di stasera. Oh, se non è ufficiale questa...

Lazio (4-2-3-1): Bizzarri; Lulic, Biava, Diakitè, Cavanda; Cana, Ledesma, Sculli, Hernanes, Cisse, Kozak

enrico94

Citazione di: spook il 14 Dic 2011, 18:45
Sulla mia bacheca Facebook la S.S. Lazio ha pubblicato pochi minuti fa la formazione ufficiale per la partita di stasera. Oh, se non è ufficiale questa...

Lazio (4-2-3-1): Bizzarri; Lulic, Biava, Diakitè, Cavanda; Cana, Ledesma, Sculli, Hernanes, Cisse, Kozak

visto anche io, mamma mia...

Boom!

cerco streaming ottimo fantastico eccellente!  :beer:

Daniela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

partita che mi sembra ampiamente alla nostra portata, ma bisogna finalizzare questo sforzo iniziale

Chuppy

difesa del lisbona molto alta, che pernette lanci lunghi per Cisse, Sculli e Kozac, quest'ultimo chiaramente fuori forma

Chuppy

arbitro girovaga per il campo col cartellino giallo in mano, punta dopo un po Lulic, poi ci ripensa, poi alla fine ammonisce Kozac

piscedda69

Citazione di: asLomaMelda il 14 Dic 2011, 15:47
spero che tutti coloro che chiedono link lo facciano perche' abitano fuori Roma...

No. Sto a Roma. E' che non mi sento abbastanza tifoso da pagare un biglietto di ingresso o un abbonamento mediaset premium. E il PC di casa è molto piu' comodo, vuoi mettere?

(ma quand'è che smetterete de farvi i ca.zzi degli altri?)

Contenuto sponsorizzato

ale10sslazio

Ero allo Stadio...che meravigliaaaa!!!!!! :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato