Lazio - Sporting Lisbona (e Zurigo - Vaslui): le partite

Aperto da umanoide69, 14 Dic 2011, 18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
 Kozac, nonostante il gol, palla da spingere davanti alla porta (certo in passate occasioni era riuscito a divorarsele), peggiore dei nostri.

Non dobbiamo rinculare, anche se la stanchezza si fara' sentire, soprattutto per chi ha tirato la carretta finora (Ledesma, Lulic, Hernanes...)

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Vaslui inesistente, a parte un paio di situazioni.
Il problema è che gli svizzeri hanno giocato a 150 all'ora  :o, soprattutto sulle fasce.
Il rischio è che nel secondo tempo si aprano come un polpo frollato...  :(

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 14 Dic 2011, 19:46
Chi ha intravisto zurigo vaslui ? Sensazioni ?

considera che ho due finestre aperte, cmq per quello che ho potuto vedere il vaslui ha difficoltà a creare occasioni anche se ha più possesso palla. Lo Zurigo invece imbastisce buoni contropiedi e si è divorato un paio di gol

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
zurigo sempre in attacco e gli altri a difendere con un gol mangiato degli svizzeri
se non mi sono perso altro... :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Giacomo il 14 Dic 2011, 19:46
ve prego svizzerotti! ve pregooooooooooooooooo
Come ve prego !  :beer: devi dire che non vuoi vederli più  8)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

due squadre mediocri nel primo tempo, ma i rumeni mi sono sembrati ancor più mediocri degli svizzeri. lo zurigo ha avuto un predominio territoriale, due o tre buone occasioni non sfruttate. l'impressione è che potrebbe accadere di tutto perché lo zurigo, pur essendo più rilassato ed avendo giocato meglio, non mi dà molta fiducia nel senso che non ci mette cattiveria.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
visto gli Highlights dello Zurigo, predominio degli svizzeri che hanno avuto un'occasione clamorosa, ed altri tiri periolosi, meritavano il vantaggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Il Vaslui s'è visto solo una volta e la partita la fa lo Zurigo. Stadio deserto tranne la curva svizzera e uno spicchio con 200 rumeni.

Sui siti asiatici le quote sono tali e quali a quelle sui siti italiani. (segno buono)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 14 Dic 2011, 19:48
Kozak non si regge in piedi (comprensibile visto il suo minutaggio fino ad'oggi)

Kozak non se regge in piedi e segna
Pensa se se reggesse in piedi che farebbe. :DD

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dajeeeeeeeeeee :since

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: andyco il 14 Dic 2011, 19:38
Kozac è più lento della macchina de SANTA ROSA
Citazione di: aquilare il 14 Dic 2011, 19:41
Kozak bono come er pane
approfitto dell'intervallo per fare merenda

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Tranquilli, alla fine lo Zurigo mollerà, non lo dico per scaramanzia, con questo primotempo hanno dimostrato che non la regalano, ora hanno finito il compitino. Sarei contento di essere smentito, ma purtroppo sento che potrebbe finire così, ed a quel punto i nostri mollerebbero.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Vabbè, mo non è che lo facciamo santo a Kozak  :beer: discreta partita, poi ha fatto quello che deve fare un attaccante, il goal !!

Ledesma mi fa na rabbia, fa delle cose da top player in fase di recupero e primo smistamento, ma poi certe volte "butta" le palle alla carlone, se avesse più sangue freddo nel gestire la palla, sarebbe tra i primi centrocampisti al mondo.

Cavanda sta piacendo solo a me o c'è qualcuno che la pensa allo stesso modo ? Per me in prospettiva diventa un gran bel terzino, veloce e preciso, tecnico quanto basta e butta la palla meno lui di Konko ;)

Hernanes immenso, però fa sempre un tocco in più di quel che deve...

Forza Lazio e facciamo sto secondo goal, poi la palla passa in svizzera !!  :beer:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Maurita! il 14 Dic 2011, 19:50
Come ve prego !  :beer: devi dire che non vuoi vederli più  8)
è vero è vero c'hai ragione! non li vojo vede più!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
in questo secondo tempo il Vaslui si fa vedere di più (chiaramente)..

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Discussione precedente - Discussione successiva