Lazio - Sporting Lisbona (e Zurigo - Vaslui): le partite

Aperto da umanoide69, 14 Dic 2011, 18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: umanoide69 il 14 Dic 2011, 20:58
A scialo' ma che te stai a guarda', la replica??  :pp

Sono uscito tardissimo dal lavoro, bloccato nel traffico me la so dovuta sentì tutta per radio, mentre volevo essere allo stadio o qui sul forum insieme ad altri fratelli laziali per esultare  :)
Quindi sentivo la necessità di manifestare la mia gioia per i gol  :=))
P.S.: se in mezzo al traffico sulla Tiburtina avete sentito uno suonare senza motivo non era per la fila infinita ma per i gol di Kozak e Sculli  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Giusto cosî , meritavamo miglior sorte a lisbona e zurigo. Il vaslui è troppo scarso e non mi capacito ancora di come sia stato possibile non batterli. Sotto a chi tocca! :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non ci credevo, bene così sono contentissimo, però permettetemi di dire che la dovevi chiude prima, lo zurigo ha dimostrato oltre che grande professionalità che il vaslui è una squadra scarsa scarsa scarsa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 14 Dic 2011, 21:28
Giusto cosî , meritavamo miglior sorte a lisbona e zurigo. Il vaslui è troppo scarso e non mi capacito ancora di come sia stato possibile non batterli. Sotto a chi tocca! :)

Esatto.  :beer:
Comunque è incredibile come diversi di noi (me compreso) prima di questa partita (e di quella del Vaslui contro lo Zurich) avessero delle sensazioni positive, veramente io prima che iniziasse avevo l'inconscia sicurezza che saremmo passati e che il Vaslui non avrebbe mai vinto in Switzerland chokolaten.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Gufi gufi marameo, tutti giu' dal Colosseo!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
Sono tornato ora ed è stata una bella serata.
Dopo più di 10 anni sono tornato in Nord con uno dei miei figli e mi sono divertito.
Peccato ci fosse così poca gente allo stadio.

Mi pare anche che ci sia qualche segnale confortante dai tifosidella curva (che hanno cantato tutta la partita).
Niente cori contro Lotito, cori per Reja e, mi pare (potrei sbagliare perchè non l'ho sentito benissimo) che sia stato modificato il coro che qualche settimana fa aveva creato tante polemiche.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Un passaggio storico, erano anni che non accedevamo alla fase ad eliminazione diretta, quella "vera"

Credici Lazio, puoi vincerla  :since

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Godooo...tornato da lavoro e me trovo sto regalo godoooo! Basta partite alle sette catzo pero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: alex73 il 14 Dic 2011, 21:59
Godooo...tornato da lavoro e me trovo sto regalo godoooo! Basta partite alle sette catzo pero!

quoto

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: Scialoja il 14 Dic 2011, 22:00
quoto

Invece io ho cannato completamente gli orari e mi sono evitato una strippata mostruosa... :)

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
FINALMENTE NELL'EUROPA CHE CONTA.
GRAZIEEEEEEEE LAZIO.
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :p :p :p :p :p :p :p :p :p
CHE BELLO CONDIVIDERE CON TANTI AMICI ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO MA CIO' CHE CI UNISCE E' IL NOSTRO GRANDE, IMMENSO AMORE PER LA NOSTRA LAZIO...... :band1: :band9: :band7: :band5:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
stasera avevo una partita importante, ho dovuto saltare la mia lazio, ma naturalmente mi informavo continuamente del risultato...che carica che m'hanno messo, GRAZIE RAGAZZI!  :ssl :ssl

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
ma stasera non c'è nemmeno il programma mediaset con tutti i goal?

Ho trovato questo filmato con commento in portoghese sulla partita di oggi:

http://footygoalsoccer.com/europa-lazio%20vs%20lisbon%2014-12-11.html

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

la giustizia divina ci ha ridato quello che ci aveva tolto nelle altre partite di uefa (vaslui, sporting e zurigo di andata)...

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva