Lazio ai sedicesimi di E.L.: dediche speciali.

Aperto da ale_nesta, 14 Dic 2011, 21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Innanzitutto una dedica alla Lazio, che nonostante le difficoltà dovute ai continui infortuni che si ripetono da due mesi e mezzo a questa parte, con qualche episodio sfortunato anche sul campo, e nonostante qualche errore commesso, soprattutto in questo girone di Europa League, è riuscita a qualificarsi per i sedicesimi di finale dell'Europa League e CONTEMPORANEAMENTE migliorare l'ottima posizione ottenuta in questo periodo nello scorso campionato. CAPITO BENE, NAPPULE? De Laurentiis, Mazzarri, tifosi e sostenitori partenopei, anti-laziali, ecc... AVETE CAPITO BENE QUELLO CHE HO APPENA DETTO? Onore per la vostra impresa, ma rischiate di non qualificarvi per la prossima Champions League avendo dato troppa priorità ad una Champions League che difficilmente vincerete. Tra l'altro, noi ai sedicesimi di Europa League rischiamo sfide importanti quanto quelle che rischiano loro agli ottavi di Champions League.

L'altra dedica va allo Zurigo, per me potrebbe anche nascere un nuovo gemellaggio oggi stesso, non finirò mai di ringraziarli, dal presidente al magazziniere, grazie a tutti!

Non voglio dedicare un bel niente a chi ci sta contro e chi parla male senza problemi, non meritano di essere citati. :X( :stop :asrm

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Allo Zurigo, un bell'esempio di sportività
una squadra ultima nel girone e terzultima in campionato che si gioca la partita col coltello tra i denti fino al '93 è un vanto per il calcio (che goal ha fatto Margairaz ?!  :o)
speriamo che risalgano in campionato..in bocca al lupo

Per il resto...Godo come una bestia :band1:

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Grande, immenso, ottimista Lazionetter.
Nella nottata del dopo Vaslui (quella dell'affollatissimo topic "Vergogna") era l'unico a crederci con fermezza e fede.
Come t'ho detto quella sera, come te vojo bene  :beer:
:bandes:

Property

Visitatore
l'ho sempre detto che non era finita e così è stato!
forza lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Silverado il 14 Dic 2011, 22:16
Ma dedichiamocela noi.
Senza acrimonia, cattiveria, senza vendette, rivalse.
Anche perché, diciamolo, siamo approdati ai sedicesimi di finale (con altre 31 squadre...) della seconda competizione europea per club.
Insomma, che il godimento non offuschi la realtà, rendendoci ridicoli.
Piuttosto godiamo tutti insieme in un cerchio d'amore natalizio.
Tutti ignudi e danzanti, consapevoli del piccolo passo fatto e della grande gioia provata.
Che si stappi un buon rosso stasera.
Nel tepore delle case, sotto le lucine lampeggianti degli alberelli e tra i primi cric croc delle confezioni di panettone.
Ondeggiamo in tenuta adamitica, col supporto dei termosifoni (siamo bianchi, occidentali, ancora fortunati).
In alto i calici.
La vita siamo tutti noi, la vita è l'amore che proviamo.
Affacciatevi, sta nevicando. E' Natale.
Sì, ignudi, rincorriamoci in un girotondo infinito.

:hail:
Tutti ignudi beviamo e cantiamo e chi non balla con Joey Ramone e' della roma!

Merry Xmas Silverado

:band1:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
A NOI, AI LAZIALI che in europa sono troppi anni che ingoiavamo bocconi amari...che questa qualificazione sia festeggiata da veri laziali, quasi interiormente ma con grande orgoglio, un buon bicchiere di vino o un goccio di buon single malt (come sto facendo ora) e senza troppi "strombazzamenti"...in fondo abbiamo fatto quello che dovevamo fare ma da laziali, quando tutto sembrava ormai perso (ammetto di averci creduto poco, l'unica speranza era la pochezza dei rumeni...)
ora vorrei il Valencia per una rivincita che aspetta da troppo tempo!!!
FORZA LAZIO
AD MAIORA 

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
a noi che dopo il gol de sculli avemo visto solo lo zurigo e avemo urlato ai suoi gol, a noi che ci abbiamo sempre creduto e ci crederemo sempre, a noi che staremo sempre qua per la nostra LAZIO.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
FORZA LAZIOOOOOO!!!! Quanto so contentoooooo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
I giocatori, il Presidente, l'allenatore e la Lazio tutta che ha sicuramente beneficiato del passaggio ai sedicesimi. Quindi dedicherei la vittoria agli 8000 impavidi che nonostante il freddo, l'umidità, il giorno feriale e soprattutto le scarse possibilità di qualificazione sono andati a tifare Lazio allo stadio. Pagando.

:since

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
A tutti coloro i quali ci credono sempre, fino al novantesimo più recupero, fino all'ultima giornata, e mi ci metto dentro a pieno diritto.
A distanza di 3 ore dalla fine della partita mi sta salendo una goduria interiore infinita, sono fomentatissimo...questa Europa League ce la dobbiamo giocare con tutte le forze.

FORZA LAZIO  :ssl

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
A chi non ce credeva. Io personalissimamente lo sapevo già da dopo Zurigo-Lazio. Dice: come facevi? Eh, facevo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Al corriere dello sport scrivono pure Kozac e non Kozak.

Che giornalisti [...]

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
la dedico a me stesso e a tutti quelli che ci hanno creduto. e anche a quelli che non ci hanno creduto, siamo a natale  :DD

però una dedica particolare a lui e al suo studio di gufi. non mi sintonizzo da una vita su quel canale e leggo solo i resoconti della trasmissione su un altro forum. immagino come sia contento...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La dedico a me, al mio amico di stadio, e a quello stro.nzo del capo mio, che oggi me fa "tanto siete fuori"; non vedo l'ora de rivedello, domani sò cazzi sua; arrivo in ufficio alle 7.  8)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Vittoria dedicata a tutti noi, ce la siamo meritata.
È stata la serata perfetta, quella che si sogna ad occhi aperti.

FORZA LAZIO !!!!!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Silverado il 14 Dic 2011, 22:16
Ma dedichiamocela noi.
Senza acrimonia, cattiveria, senza vendette, rivalse.
Anche perché, diciamolo, siamo approdati ai sedicesimi di finale (con altre 31 squadre...) della seconda competizione europea per club.
Insomma, che il godimento non offuschi la realtà, rendendoci ridicoli.
Piuttosto godiamo tutti insieme in un cerchio d'amore natalizio.
Tutti ignudi e danzanti, consapevoli del piccolo passo fatto e della grande gioia provata.
Che si stappi un buon rosso stasera.
Nel tepore delle case, sotto le lucine lampeggianti degli alberelli e tra i primi cric croc delle confezioni di panettone.
Ondeggiamo in tenuta adamitica, col supporto dei termosifoni (siamo bianchi, occidentali, ancora fortunati).
In alto i calici.
La vita siamo tutti noi, la vita è l'amore che proviamo.
Affacciatevi, sta nevicando. E' Natale.
Sì, ignudi, rincorriamoci in un girotondo infinito.

ma che ficata sto post  :rock:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io vorrei fare una dedica a tutti quelli che dopo Vaslui-Lazio avevano dato la colpa a Sculli dell'uscita dall'EL quando poi è il cannoniere della fase a gironi. E pure a Daniele che dopo Vaslui-Lazio ha ricevuto miei commenti incazzosi mentre lui molto calmo disse che ci credeva ancora.. e m'ha convinta :=))

est1900

Visitatore
Perchè essere ottimisti mezzora dopo Vaslui-Lazio non è facile.

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/vaslui-lazio-commenti/msg664338/#msg664338

Almeno non per chi non ha mai visto lo stellone della Lazio.

Io l'ho visto, so che esiste e non ci abbandona mai.

Forza Lazio, sempre.

:since

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Svennis il 14 Dic 2011, 23:51
Al corriere dello sport scrivono pure Kozac e non Kozak.

Che giornalisti [...]

e soprattutto commenti bloccati e articolo in secondo piano dopo appena 5 minuti e fotona gigantesca del rettile che vuole lasciare trigoria come se a qualcuno je ne dovesse frega' qualcosa. VERGOGNOSI.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Metto pure qua, questo l'ho appena fatto.. lo dedico a tutti i tifosi della prima e unica squadra della capitale  :since

Discussione precedente - Discussione successiva