Prossimi avversari in Europa League: pronostici e preferenze

Aperto da umanoide69, 14 Dic 2011, 21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

KHRIEDLE

vaz

Citazione di: Biafra il 14 Dic 2011, 22:46
La settimana scorsa ho visto "In Bruges - La coscienza dell'assassino", magari è un segno del destino perchè ho subito pensato che sarebbe stata la meta del mio prossimo viaggio

ci sono stato a settembre!!meravigliosa..ci tornerei anche domani!!quindi forza Brugge!!! :beer:

Pablito1977

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

Io se dovessimo incontrare lo United in qualche fase di questa EL non mi posso neanche immaginare l'Olimpico cosa potrebbe essere. Brividi.

PicchioMontesacro

Peccato  lo Slovan  non  si  sia  qualificato,  ultimo  con  un  misero  punto, mi  sarebbe  piaciuto  far  ri-vedere  a  "quell'altri"  con  chi  sono  usciti. Io  dico  Twente tutta  la  vita,  e se  ci  dovessimo  qualificare al  turno  successivo ,  Sporting  again.Ma  in  ogni  caso, chi  viene  viene,  sperando  che  a  febbraio  si  giochi  con  le  prime  scelte,  non  le  riserve.

kelly slater

westman

io vorrei incontrare il city o lo united e asfaltarli minchia! :D così tutti verranno a venerarci nella nostra grandezza! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

V.

io invece vorrei scaldare i motori ancora un po' e recuperare gente.

Eagle78

Paris jr.

Fino ai quarti scarse su scarse, ai quarti voglio il valencia! in semi lo united, e in finale la più scarsa possibile perchè voglio vince sicuro  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Blueline

Ai sedicesimi/ottavi sarebbe meglio una trasferta più vicina possibile.perciò al diavolo le russe(se uscisse
Rubin Kazan vuol dire un giorno solo di viaggio).

white-blu

Riccardo

Da una parte mi verrebbe da dire Manchester, sfida prestigiosa che dopo anni ci meritiamo di giocare. Razionalmente vorrei la piu scarsa possibile  :)

olandese

Preferisco vincere contro una big come il ManU in finale. ;)

Camel

Io non capisco perche siaye tutti masochisti a volere un manchester. Siamo ai sedicesimi, l idea ora é di andare avanti il piu possibile, per are soldi, esperienza, ranking per i nostri futuri sorteggi..

E invece no! Voi vi augurate un manchester subito. Che faine!
Auguratevelo in finale, adesso non è il tempk di farsi asfaltare o di affrontare lo scontro della vita, che motivo cè?

Andando avanti le grandi sfide arriveranno, adesso abbiate calma. STOLTI! :^^

Mak1002006

Sedicesimi - SALISBURGO -
Ottavi       - PORTO -
Quarti       - VALENCIA -
Semifinali  -  UDINESE-
Finale       - MANCHESTER UNITED -

Così regoliamo i conti con tutta l'Europa.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Camel

Se non ho capito male, domani ci sorteggiano anche l'eventuale ottavo di finale, è vero??

Quindi doppio rischio...conosceremo un bel pezzo del nostro futuro prossimo. Speriamo bene. Il mio sogno sono i quarti di finale, di più non chiedo razionalmente. Oltre andremmo sul miracoloso.

Se ci capita un sedicesimo OK, forse pure. I manchester invece non sbaglieranno dinuovo e ci fanno secchi ne sono iperconvinto.

Quelle erano squadre da finale di champions!! Tornate coi piedi per terra per favore, beccarli ai sedicesimi è sudden death. (sempre che mi ricordi ancora come si scriva)