Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Giocare spesso la sera, comporta una percentuale d'infortuni superiore, vuoi per i campi gelati, vuoi per le non perfette condizioni del terreno, vuoi per l'escursione termica che la muscolatura subisce.

Ci sta che giocando ogni 3 giorni ci sia questa percentuale d'infortuni, sta di fatto che ad oggi, possiamo asserire tranquillamente che la rosa è più che adeguata a sopperire le pesanti assenze, secondi in campionato e la qualificazione alle fasi finali di E.L. lo dimostrano.

Se finiremo in champions, ci sarà da apportare qualche altro innesto per mettere in panca qualche titolare ed aumentare il tasso tecnico delle riserve.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 14 Dic 2011, 21:25
E LA CENTRIAMO SOPRATTUTTO  :beer:
Con tutti gli infortuni anche gravi (Mauri) che abbiamo avuto siamo nelle prime quattro a pari punti del Milan e ai sedicesimi di EL. Ci fossero stati i trigorioti al posto nostro m'immagino le celebrazioni sui media. Invece noi laziali (non tutti) siamo scontenti. Che carucci che siamo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
intanto Dias e Matuzalem Konko e Stanke se so' allenati col gruppo..Radu e Cana differenziato ma cmq allenati...daje su..qualcuno torna..qualcuno si recupera...un ultimo sforzo e poi la pausa..e a gennaio qualche bel giovane dal mercato..

T3d

*
Lazionetter
* 501
praticamente rimangono fuori Marchetti, Brocchi e Mauri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
CitazioneAGGIORNAMENTO ORE 10.10 – Esce dalla clinica anche Hernanes che però non ha tranquillizzato tutti come aveva fatto in precedenza Marchetti ma ha invece rilasciato, in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, delle dichiarazioni che lasciano qualche dubbio sulla sua presenza in campo contro il Siena: «Non sto male, ho un fastidio. Oggi mi alleno. Con il Siena? Vediamo...». Parole tutt'altro che rassicuranti e condizioni dunque da valutare nelle prossime ore per il brasiliano che evidentemente si porta ancora dietro qualche acciacco dovuto all'impiego a oltranza cui è stato costretto prima della sosta. Ad ogni modo si tratta solo di supposizioni e per saperne di più si dovrà attendere il referto medico ufficiale da parte della società.

Konko ancora differenziato, Matuzalem, Dias e Carrizo ancora devono rientrare e mancano pochi giorni alla gara col siena.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Gen 2012, 13:31
Konko ancora differenziato, Matuzalem, Dias e Carrizo ancora devono rientrare e mancano pochi giorni alla gara col siena.
Il tempo passa e gli infortunati non diminuiscono, anzi accade il contrario. Mi sto stufando. Poi, che di Dias non si sappia che fine ha fatto e Matu abbia ritardato il rientro per problemi di biglietto è semplicemente ridicolo. Non da grande squadra e società. Stasera sulla radio ufficiale ha parlato De Martino ma si è guardato bene dal fornire spiegazioni. Dias e Matu non ancora a Formello, Hernanes al primo allenamento si blocca, Konko dopo due mesi fa ancora differenziato. Lotito non parla perchè inibito.  :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: flaccoflamini il 03 Gen 2012, 20:48
Il tempo passa e gli infortunati non diminuiscono, anzi accade il contrario. Mi sto stufando. Poi, che di Dias non si sappia che fine ha fatto e Matu abbia ritardato il rientro per problemi di biglietto è semplicemente ridicolo. Non da grande squadra e società. Stasera sulla radio ufficiale ha parlato De Martino ma si è guardato bene dal fornire spiegazioni. Dias e Matu non ancora a Formello, Hernanes al primo allenamento si blocca, Konko dopo due mesi fa ancora differenziato. Lotito non parla perchè inibito.  :x
Effettivamente.
Hernanes ha un fastidio , non si sa perchè.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Brocchi e Mauri resteranno ai box...gli altri tra panca e titolari saranno disponibili...Marchetti decide la posizione uefa

flaccoflamini

Visitatore
Ma Dias?
Non si sa niente. Dalla società non escono notizie. Doveva rientrare il 2 gennaio e ancora non si è visto. Omertà assoluta. Questi brasiliani hanno rotto, anzi hanno proprio scassato. Hernanes quest'anno ha fatto pochissimo, Matu anche meno se possibile. Dias sparisce. Almeno Tare potrebbe dire qualcosa. Invece niente. In società sono come le 3 scimmiette. :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: flaccoflamini il 03 Gen 2012, 21:21
Non si sa niente. Dalla società non escono notizie. Doveva rientrare il 2 gennaio e ancora non si è visto. Omertà assoluta. Questi brasiliani hanno rotto, anzi hanno proprio scassato. Hernanes quest'anno ha fatto pochissimo, Matu anche meno se possibile. Dias sparisce. Almeno Tare potrebbe dire qualcosa. Invece niente. In società sono come le 3 scimmiette. :(
ma scusa, che dovrebbero dire? fare un comunicato stampa che dice "il signor Dias è tornato in ritardo, appena scende a Roma gli apriamo le chiappette"?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: flaccoflamini il 03 Gen 2012, 21:21

In effetti, il paradosso è che abbiamo pure una competizione in più e la società si dovrebbe muovere sul mercato.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Scusate, in questo periodo non seguo con assiduita', ma Brocchi che c'ha?

Property

Visitatore
Credo che brocchi stia manifestando sempre più' difficolta' a recuperare dall'infortunio.
Dai bollettini medici traspare quasi una sensazione di sorpresa..spesso e' stato ripetuto "i progressi del calciatore non sono quelli attesi".

Mi sa che qui gli anni cominciano a farsi sentire.

Ci penserei molto bene prima di rinnovare un altro anno brocchi anche visto l'ingaggio pesante che ha....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Property il 03 Gen 2012, 23:44
Credo che brocchi stia manifestando sempre più' difficolta' a recuperare dall'infortunio.
Dai bollettini medici traspare quasi una sensazione di sorpresa..spesso e' stato ripetuto "i progressi del calciatore non sono quelli attesi".

Ci penserei molto bene prima di rinnovare un altro anno brocchi anche visto l'ingaggio pesante che ha....

Se ripartiamo sperando di finire la stagione contando sull'apporto di Brocchi, Mauri e Matuzalem rischiamo di fare la fine degli ultimi 2 mesi: con 3 titolari 3 contati e Cana come rincalzo, con coppa Italia ed Europa league alle porte.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
    stampa
    dizionario

| condividi
Notizie - Sport

04/01/2012, 05:30

L'Epifania si porta via le feste ma non i guai della Lazio.
Semmai, ne aggiunge altri.

Ieri Hernanes non si è allenato con i compagni a causa di un affaticamento all'adduttore destro che risale alla gara interna col Chievo ma non ha ancora smesso di fare male. Gli esami alla Paideia hanno scongiurato lesioni gravi ma consigliato allo staff medico biancoceleste la massima prudenza: oggi il giocatore dovrebbe continuare a svolgere lavoro differenziato e solo domani, 48 ore prima della sfida di Siena, fare un provino sul campo. Considerata anche una forma da ritrovare dopo i 10 giorni di vacanza a cavallo di Natale e Capodanno, l'impiego del brasiliano in Toscana è almeno in dubbio. Una defezione, quella del Profeta, che potrebbe costringere Reja a discostarsi nuovamente dal 4-3-1-2. Hernanes, infatti, dopo l'infortunio di Mauri non ha un doppione in rosa e ieri il tecnico ha provato un 4-4-2 che vedrebbe Klose e Cisse a far coppia d'attacco. Ma i problemi non finiscono qui, perché in condizioni simili a quelle del brasiliano si trova anche Konko, che continua a non allenarsi con i compagni. Per il terzino lo staff medico biancoceleste non è ottimista, al momento le possibilità di un suo rientro sono molto poche e, sulla fascia, è già allertato uno tra Scaloni e Stankevicius. In attesa del recupero di Brocchi (a metà della prossima settimana proverà qualche corsetta) e di Kozak (forse contro l'Atalanta il 15 gennaio) a complicare ulteriormente i piani sono stati i ritorni ritardati di Matuzalem e Dias dal Sudamerica. Da Formello si fa sapere che era tutto preventivato, con i calciatori che hanno usufruito di un giorno di permesso in più rispetto ai compagni. In realtà i due, bloccati entrambi in Brasile pare per noie burocratiche, hanno saltato anche l'allenamento di ieri. Matuzalem è sbarcato a Roma intorno all'ora di pranzo ma a Formello non si è visto. Dias era atteso a Fiumicino nella serata di ieri ma almeno fino alle venti non se ne sapeva ancora nulla. A questo punto potrebbe saltare anche l'allenamento di oggi e difficilmente Reja lo considererà tra i titolari per Siena: in attesa di verificarne le condizioni fisiche, si tratta anche di rispettare le regole del gruppo e favorire chi si è tornato dalle vacanze in perfetto orario. Le uniche buone notizie arrivano da Marchetti, completamente recuperato, che però potrebbe essere lasciato a riposo per far passare un mese dall'infortunio e non incappare in sanzioni Uefa. Ci sarebbe, infine, la questione Mauri. Il dottor Lovati ieri ha spiegato che il giocatore tornerà a Roma a metà gennaio, dopo il consulto in Germania. Il campo non lo vedrà prima di aprile e, in ogni caso, al ritorno nella Capitale avrà anche altre questioni da risolvere. Vedi calcioscommesse.

Mah... questa assenza di comunicazione da parte della Societa', fa si che ci trattino tutti come il Pizzighettone.

Ma un ex giocatore con le palle da mettere nello staff invece che avere 3 persone che si occupano di tutto?

Specialmente con un Presidente squalificato ed impegnato in quel di Salerno.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Roba da pazzi, io non so che problema ha avuto dias però non è possibile una cosa del genere, e io ancora mi devo sentir parlare dei 3 parametri, l'equilibrio, lo spogliatoio, chi spende non vince.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Property il 03 Gen 2012, 23:44

Ce stavo a pensà pure io................

:o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Gen 2012, 12:34
Roba da pazzi, io non so che problema ha avuto dias però non è possibile una cosa del genere, e io ancora mi devo sentir parlare dei 3 parametri, l'equilibrio, lo spogliatoio, chi spende non vince.

DICE un ritardo nel rinnovo del passaporto della figlia, se poi sia vero o meno lo sa soltanto lui.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: silvia84 il 03 Gen 2012, 21:23
ma scusa, che dovrebbero dire? fare un comunicato stampa che dice "il signor Dias è tornato in ritardo, appena scende a Roma gli apriamo le chiappette"?

Veramente non è tornato in ritardo, sta ancora sull'aereo mr. Dias, Hernanes infortunato per affaticamento muscolare   :o, dopo dieci giorni ferie, Matuza sembra che oggi girasse pomeriggio girasse per formello in pantofole, anche lui aveva perso l'aereo.

Discussione precedente - Discussione successiva