Titty minaccia di andarsene!

Aperto da umanoide69, 14 Dic 2011, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.644
Citazione di: TheVoice il 15 Dic 2011, 10:26
Un poeta, un cantore dei nostri giorni.

Ma 'stà vena quando jè uscita?
Ieri sera alla grande festa di Natale, intervistato dal prode eating.
La frase precisa è stata : "il suo declino è ancora luminoso".
Probabilmente riferendosi alla sua precedente (del sabatini) uscita estiva nella quale parlava della "luce sui tetti di Roma".

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
«Sono stato male interpretato. Le mie parole hanno destato preoccupazione? Tranquilli, rimango alla Roma per sempre.»

:fiesta:

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
ma ormai ma chi me vòle
ma nimmanco mamma mia

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Giacomo il 15 Dic 2011, 11:33
«Sono stato male interpretato. Le mie parole hanno destato preoccupazione? Tranquilli, rimango alla Roma per sempre.»

:fiesta:

http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/1922-totti-lsto-pensando-di-andare-via-anzi-nor.html

;)  :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
sabatini è laziale, non dimentichiamolo ...  ;)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
''..Giocando piu' vicino alla porta ho piu' occasioni da gol. Spero di segnare gia' domenica: mi sono dimenticato come si esulta''.

che direi è buona cosa

ieri sera mi è venuto spontaneo il paragone con l'esultanza di Margairaz al gol (dedicato alla nascita del suo bimbo..)
stesso stile e stessi modi di titty..

.. sempre co sto dito in bocca.. ma che noia

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: est1900 il 15 Dic 2011, 10:11
Trattasi ovviamente di operazione di marketing. Anche qui, infatti, ci vedo lo zampino di Lomonaco o di uno così, di un paroliere alla Costanzo.
E la finalità pare evidente: far parlare di sè, sviando l'attenzione dal rigore sbagliato.
Ma anche a volerla prendere seriamente la cosa, ma come fai?
Conosciamo tutti questo povero invertebrato. Uno al cui cospetto un lombrico pare un leone.
Non ha avuto le palle in vita sua di fare mai niente. Se ha menato, lo ha sempre fatto di spalle.
Altrimenti sputa.
Promette esultanze sotto la Nord e io ancora sto qua che lo aspetto.
Ma ndo va? Ma dove volete che vada?
Questo non uscirebbe mai dal quadrante Torrino-Palocco-Trigoria-Sabaudia.
Un po' per assenza di coraggio,  molto perchè manco ne sarebbe capace.

Amen

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Francesco Totti è una pedina fondamentale di questa Roma. Il tassello di avvio per il nuovo progetto.Se davvero Luis Enrique vuole portare una nuova concezione di gioco, se vuole mettere la palla a terra, allora il giocatore tecnicamente più forte della Serie A - per distacco - non potrà mai essere un problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: umanoide69 il 14 Dic 2011, 21:37
Ma fermatelo per carità!!!  :o

Totti gela la Roma
"Ho pensato all'addio"

:=))

e comunque, io ce lo vedo al Lecce una stagione, per non finirla alla asreuma...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ma quando un giorno smetterà di giocare, speriamo che lo facciano dirigente. A quel punto tempo due settimane e si potrà chiudere il topic la riomma è in stato di tensione finanziaria.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: tommasino il 15 Dic 2011, 09:57
Ma del buon Sabatini che parla di "declino luminoso" cosa ne pensate?
Declino luminoso?!  :o praticamente dei kamikaze  :=))

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Stavolta ha usato le stesse parole pare pare dell'ultima volta: "se sono io il problema, ecc..."
Non dice mai di volersene andare, anche perché parlamose chiaro: MA CHI SE LO PIJA?!

No caro Frangiesco, tranquillo: non sei tu il problema. E non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è da questi particolari che si giudica un capitone... Il ragazzo si farà, l'hanno prossimo di maglioni ne guadagnerà sette!

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Se Tytty ha un neurone , il carrarino ne ha al massimo 2 (al cern stanno cercando quello da 0,5) .

D'altra parte i parenti te li trovi , gli amici te li cerchi .

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Il Tenente il 15 Dic 2011, 13:18
E non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è da questi particolari che si giudica un capitone... Il ragazzo si farà, l'hanno prossimo di maglioni ne guadagnerà sette!
Te l' ho subito copiata e messa su FB. Quanto siamo steronzi!! :=))

:beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Barak Obama non si è ancora espresso in merito? E Benedetto XVI che dice?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: poeta1964 il 15 Dic 2011, 14:23
Barak Obama non si è ancora espresso in merito? E Benedetto XVI che dice?

Ah sì, dimenticavo pure loro...

Pare che proprio ora si uscita pure una dichiarazione, sempre sul capitone di Whoopi Goldberg

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
<<Godiamoci il capitano che quando Totti smetterà di giocare, i palloni andranno piano piano tutti in depressione...RISPETTO per il capitano...sempre...>>

<<Già accettare che il Capitano prima o poi smetta sarà un vero e proprio trauma, ma se smetterà anzitempo smetterò anch'io di seguire quella che è la mia più grande passione: il calcio.
Con Lui mi sono innamorato del calcio ed ho iniziato a seguirlo, con Lui smetterò.
Non può esistere una Roma senza Totti.
Se Totti smette prima del termine del suo contratto io non seguo più il calcio.>>

..<<stai a scherza?????  totti nn puo fini la carriera in un altra squadra...è come sei io annassi allo stadio a tifa altre squadre  totti lontano da roma è come il vaticano senza er papa>>

<<TOTTI X LA ROMA SEI CM IL COLOSSEO X ROMA...impensabile roma senza il colosseo cm impensabile la roma senza il capitano>>

..<<a tutti quelli che criticano il capitano: ANNATE A GIOCA' A MOSCACIECA SULL'AUTOSTRADA!>>

Discussione precedente - Discussione successiva