Lazio - Sporting Lisbona (e Zurigo - Vaslui): le partite

Aperto da umanoide69, 14 Dic 2011, 18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.876
Citazione di: Scialoja il 14 Dic 2011, 21:22
Sono uscito tardissimo dal lavoro, bloccato nel traffico me la so dovuta sentì tutta per radio, mentre volevo essere allo stadio o qui sul forum insieme ad altri fratelli laziali per esultare  :)
Quindi sentivo la necessità di manifestare la mia gioia per i gol  :=))
P.S.: se in mezzo al traffico sulla Tiburtina avete sentito uno suonare senza motivo non era per la fila infinita ma per i gol di Kozak e Sculli  :D

Uguale uguale per me. Io non ho neanche potuto sentire la radiocronaca (tra Münster e Colonia la radio italiana nun ariva  :=)) )
E quindi ho "visto" la partita qui nell'ultimo quarto d'ora, con quello che dai vostri occhi è passato alle tastiere.
Grazie a tutti, come da sempre ammicca il mio nick. È stato davvero emozionante!

Forza Lazio ed un saluto a tutti!!!

:band2: :band1: :band8: :band5: :band6: :band7: :band2:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
I sedicesimi sono un premio per un ottimo girone di ritorno e per aver resistito nelle 2 trasferte(Zurigo e
Vaslui, anche loro cercavano la vittoria dovendo sfruttare il turno casalingo).

La differenza l'ha fatta in pratica la trasferta di Zurigo, dove peraltro abbiamo rischiato anche di vincere.

Ho l'impressione che questa coppa sia più un peso se la formazione schierata sia di secondo piano rispetto a quella del campionato.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: mr_prince il 15 Dic 2011, 00:00
DAJE LAZIOOOOOO

la giustizia divina ci ha ridato quello che ci aveva tolto nelle altre partite di uefa (vaslui, sporting e zurigo di andata)...

FORZA LAZIO

è molto bello aver passato il turno, ma, riconosciamolo, è ancora più bello averlo fatto, con l'esordio o quasi-esordio di qualche ragazzo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Murmur il 14 Dic 2011, 21:10
tutti cosi impazienti di andare a manchester?
mammagri il viktoria plzen  :)
Anfatti!  :beer: quoto Leomeddix  sui motivi per cui sono molto felice :) senza contare che alle cacche sarà preso un colpo LOL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Cena aziendale alle 20.30 a Frascati. Con i colleghi che spingono per partire dall'ufficio in netto anticipo, faccio a tempo a sentire per radio in macchina un brandello di primo tempo ed a capire che la Lazio era sopra 1-0.
Grazie al "netto anticipo", alle otto sono fuori dalla macchina, e quindi in totale black-out (aperitivo in grotta, una schermatura tipo INFN al Gran Sasso...). Alle dieci, dopo tre quarti di cena, riesco a fare una capatina qui col cellulare, vedo il topic sulle possibili avversarie in EL (il primo della lista in quel momento) ed un sorriso di soddisfazione m'illumina il viso: il resto della serata passa decisamente mooooolto meglio!!!

:band1:

A dirlo solo ora faccio la figura di quello che parla col senno di poi, ma fin dalla sera di vasluj-Lazio, dopo la partita, mi chiedevo perché ci dessero tutti per spacciati, come fossimo matematicamente fuori. Vero che ci voleva una congiunzione astrale particolare per passare il turno, ma spesso le squadre che non hanno nulla da chiedere ad una competizione fanno delle sorprese inaspettate: giocare con la testa sgombra da preoccupazioni di risultato può fare la differenza, e ieri sera secondo me è andata esattamente così.

Grazie a tutti, grazie allo Zurigo che ha onorato l'impegno, grazie alla Lazio mia che c'ha creduto fino alla fine!

ed ora:

SOTTO A CHI TOCCA!!!!!

:since: :since: :since: :since: :since: :since: :since: :since: :since: :since: :since:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Non ho potuto, vedere la partita, perchè non ho Mp, complici lavori di ristrutturazione a casa, non ho l' adsl, e la chiavetta non mi permette di vedere lo streaming. Ho sentito dei pezzi per radio, poi il virus intestinale di mio figlio, mi faceva sentire cinque minuti ogni tanto. La qualificazione ha allietato la mia notte insonne per il virus di cui sopra. Dopo Vaslui ero molto pessimista, sinceramente non credevo nello Zurigo, per colpa di una mentalità tutta italiana, per cui chi è già fuori non gioca una partita vera. Adesso a differenza di qualcuno vorrei evitare le due di Manchester ma anche il Valencia, e andare più avanti possibile

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
ero allo stadio ed ho dato per primo la notizia del gol dello Zurigo.  :ssl

volevo fare una domanda: ma i due gol erano regolari??????????   :beer:

Menelik

*
Lazionetter
* 87
Scusate gente...ieri ero allo stadio, e ho sentito più volte intonare da parte della Curva Nord cori contro i tifosi fiorentini. Qualcuno sa qual era il motivo? E' stata piuttosto curiosa come cosa, tanto che in Montemario nessuno sapeva il perchè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Zoppo il 15 Dic 2011, 17:17
Sempre bello sentire certe cose, vedere certe cose...http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/268899/lazio-sporting-zampa.html

Bello de casa!!  :pp
E adesso voglio anche esordio con intervista a Ceccarelli che se la stramerita!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: rocchigol il 15 Dic 2011, 12:07
ero allo stadio ed ho dato per primo la notizia del gol dello Zurigo.  :ssl

volevo fare una domanda: ma i due gol erano regolari??????????   :beer:
fotogrammi dei 2 gol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
Libor sembra in fuorigioco di poco... ma chi è quello in fuorigioco di un km?

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
I difensori sono sulla linea dell'area del portiere, uno con un piede oltre, un altro con il parte del corpo.
Kozak ha i piedi sulla linea, ma è un poco piegato in avanti. Io lo vedo in linea con i difensori. Ma forse porto le lenti biancocelesti.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva