S.S. Lazio - Udinese

Aperto da Magnopèl, 14 Dic 2011, 21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Questa partita e' strana, ambigua e molto pericolosa, ..... e non perche' l'Udinese ha i punti che
ha ma per come gioca.        l'Udinese non e' mai superiore nel gioco, al contrario ti fa giocare e
poi quando non te lo aspetti ti colpisce con le ripartenze e con i contropiede   !!!     Ora noi abbiamo
grande difficoltà a fare gioco in avanti, la nostra forza e' la difesa e le invenzioni impreviste dei nostri
campioni avanti.  Adesso puo' succedere che con l'Udinese ci possa apparire (follemente) di trovare 
una strana sintesi di gioco a   *centro-campo*  che ti possa spingere ancora piu' avanti per arrivare alla
segnatura.

Questo appare un errore, perche' e' proprio quello che l'Udinese aspetta per fregarti in contro-piede;
cioe' tanto tu sei piu' sicuro di arrivare presto ad una marcatura, e per questo abbandoni le prudenze
solite per provare in avanti, e tanto piu' cinica e veloce l'Udinese e' pronta a farti secca appena
abbandoni certe prudenze. 
                                            A Radio Sportiva dissero tempo fa che Di Natale segna una rete ogni
2 tentativi, era un esperto che aveva le sue statistiche.      Quindi siccome il nostro gioco non prevede
furiosi attacchi e spostamenti eccessivi in avanti *alla ricerca della segnatura,* secondo me il nocciolo 
della questione e'  "non offrire"  alla squadra dell'ottimo Guidolin la possibilitä delle facili azioni in
contropiedi e ripartenze veloci.   Penso che il nesso tattico sia tutto qui,  e penso anche che Reja abbia 
da tempo capito quello che si deve evitare contro questa squadra.     

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Stiamo con le pezze pure per Domenica vero? Io sarò a Brno e non posso andare allo stadio... :x

Non è che qualcuno conosce un posto dove posso andare a vedere la partita???

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ad oggi, sul campioanto, la corsa la dobbiamo fare sull'Udinese e non sul Milan e Juventus.

Ci precedono di due punti e come organico ci troviamo in piena emergenza.
Io penso che sia importante sopratutto non perdere, anche perchè una sconfitta ci porterebbe a 5 lunghezze da loro e potrebbe "deprimere" l'ambiente (lotito caccia li sordi, Lotito portece er campione, ecc.) e aggiungere una negatività sul rendimento della squadra.

comunque abbozzo la mia formazione (un po' difensiva):

Bizzarri
Konko, Diakite, Biava, Radu
        Matu, Ledesma
Sculli    Hernanes     Lulic
            Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Bizzarri
          Diakite   Dias   Biava   
Konko                                   Lulic
           Ledesma Stankevicius
Gonzales                    Hernanes
                       Klose

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: Murmur il 14 Dic 2011, 22:25
non devo vedere il napoli, fossi matto!
di solito con gli anticipi/posticipi del weekend me la sfango trascinando la mia donzella in qualche locale strategicamente dotato di premium/sky, ma come saprai abito a un quarto d'ora da napoli e con le due partite in contemporanea ovviamente nessun locale sarebbe cosi pazzo da mandare Lazio-udinese.
Per questa e per ulteriori evenienze ho sviluppato la strategia di cui sopra.  :)

Che M....
:) :) :) :) :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Stasera gioca l'udinese titolare , di natale compreso. Queste le ultime da mediaset. ;)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
spero che il celtic gli mischi una diarrea fulminante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Murmur il 15 Dic 2011, 19:43
spero che il celtic gli mischi una diarrea fulminante

Io invece spero che li impegnino fino alla morte in modo che arrivino a Roma stanchissimi e schienabili!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho sentito di sfuggita una polemica di guidolin, sulle partite in campionato...non ho capito cosa volesse qualcuno mi aiuta?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Non lo so , so che guidolin è secondo solo a mazzarri come mister 'chiagn e fott'.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Dic 2011, 15:56
Parma 2-0 Udinese, e Atletico Madrid 4-0 Udinese.
Dimenticavo la prima...nella

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
intanto samaras imperversa sulla retroguardia dell'udinese

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
invenzione di samaras e l'udinese capitola

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Gol del Celtic..partitona del famoso Samaras :D ..ora stancatevi..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: mansiz il 15 Dic 2011, 18:53
per me   

Bizzarri
          Diakite   Dias   Biava   
Konko                                   Lulic
           Ledesma Stankevicius
Gonzales                    Hernanes
                       Klose

:o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
È bene che passino il turno: per non presentarsi avvelenati domenica, per avere da febbraio anche loro un'altra competizione in cui disperdere energie (e voglio vedere se dai sedicesimi Guidolin schiera le riserve) e per i punti UEFA. Ma ora ci vorrebbe subito un altro golletto degli scozzesi e poi 45 minuti di fuoco alla ricerca del pareggio e che questo arrivi solo nel recupero. Devono uscire carponi!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Bene , si sono qualificati , ma hanno speso tanto fisicamente e mentalmente. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva