Citazione di: JSV23 il 16 Dic 2011, 10:16
Artjoms Rudņevs, del Lech Poznan, io punterei su di lui per l'attacco.
E' probabilmente l'ultimo anno in cui si può prendere visto quello che sta combinando.
E' un 88, ancora giovanissimo e con margini di miglioramento notevoli, costa sui 5-6 mln di euro.
Per gennaio darei Kozak in prestito, riporterei a due spicci Macheda a Roma e farei un contratto a gettone a Inzaghi per l'attacco.
Poi a giugno Podolsky e Rudņevs.
A centrocampo prenderei, tra gennaio e giugno, Diarra e Kuzmanovic.
Ovviamente servirebbe la qualificazione in Champions e la cessione (monetizzando) di qualche giocatore che non rientra nei piani (Zarate, Floccari, Cisse?)
Kuzmanovic sarebbe un gran bel colpo, (ed Hernanes rimarrebbe sullaa 3/4 come vuole il mister) son d'accordissimo con te, Diarra non lo conosco bene, anzi, quasi per niente, ma a me è sembrato come diceva Iker un onesto mestierante (ne un cursore ne un regista) e non mi sembra abbia le stesse caratteristiche di Brocchi, sbaglio o sarebbe titolare al posto di Ledesma ?
Se puoi, mi accosti Rudneys a qualche calciatore più titolato, solo per farmi un'idea di cquali caratteristiche tecniche e fisiche abbia ;
Hai un nome sulla 3/4 che abbia le potenzialità di esplodere a breve come ramirez, ma a cifre abbordabili ?
Ps Cissè non lo cederei mai, sta espletando le mansioni che Reja vuole per la seconda punta, serve solo qualche goal in più per farlo sbloccare.