Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
ai genoani vorrei ricordare che, nonostante la nostra prossimità alla B...

3 PUNTI ALL'ANDATA E 3 AL RITORNO.

(comunque, ma magari Sokratis...)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: superdelio il 18 Giu 2010, 00:21
ai genoani vorrei ricordare che, nonostante la nostra prossimità alla B...

3 PUNTI ALL'ANDATA E 3 AL RITORNO.

(comunque, ma magari Sokratis...)

si ma mi ha messo tristezza sta cosa... credo sia a prescindere dall'ultimo campionato...
Siamo considerati un'Udinese qualsiasi ormai  :(

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: Russotto il 18 Giu 2010, 00:16
Per capire di che tipo di giocatore si parla...ecco la reazione nei forum genoani:

Ma quale è la fonte in base alla quale loro giudicano la notizia "una bufala " ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 18 Giu 2010, 00:10
li ci arrivavo anche io... intendevo da cosa ha intuito che i titolari a centrocampo saranno quelli  :shock:
Semplicemente credo che Gonzalez sia superiore a Matuzalem, nonostante pensi comunque che Francelino sia un grande e non credo che i suoi infortuni siano dovuti alle "gambe di cristallo", e non credo che Ledesma sarà ceduto.
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Giu 2010, 00:16
No, ho fatto un giro sui forum dei tifosi del genoa, e da quanto ho capito solo 1 settimana il presidente aveva detto che il giocatore non è sul mercato e che se chiedono 20 milioni per Kajer per Sokratis loro ne chiedono 15; allora o Preziosi è laziale, oppure c'è uno scambio con Ledesma oppure so tutte cazzate.

Te piace sta risposta :D
Diceva pure che se gli offrivano 15 milioni per Ranocchia si metteva a ridere, Risultato? Il ragazzo è dell'Inter già da Febbraio. Se fosse fatto girà almeno Cordoba...
Citazione di: Russotto il 18 Giu 2010, 00:16
La cosa che piu colpisce comunque e' la considerazione che hanno di noi i genoani... non si capacitano non tanto della cessione...ma della cessione A NOI...

Addirittura c'e' uno che dice che avrebbe potuto prenderlo il Palermo... mo che va alla Lazio? Tra un po esce che lo cediamo in B...

:roll: :roll: :roll: :roll:
Rosicano. :)
Li abbiamo battuti andata e ritorno in quest'annata di merda, e anche l'anno scorso hanno pareggiato all'Olimpico (un pò rubata da noi la partita :roll:) e perso al Marassi, era la seconda volta che perdevano al Marassi. Ergo, dall'avvento del "Mago Gasp" non c'hanno mai battuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma quale è la fonte in base alla quale loro giudicano la notizia "una bufala " ?

veramente so un misto tra il disperato e l'incredulo.  La notizia e' vecchia e risale a settimane fa quando c'era l'interesse del Palermo e Preziosi aveva detto che se Kjaer valeva 20 , Papa valeva 15... ma se fossero cosi sicuri della bufala non scriverebbero i commenti da me postati prima...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2010, 00:25
Ergo, dall'avvento del "Mago Gasp" non c'hanno mai battuto.

C'hanno battuto nel 2007/08, all'Olimpico, doppietta di Borriello, uno su rigore con clamorosa simulazione di Milanetto (mrtcc sua). Per noi, Mauri
Al ritorno li purgammo in casa loro, come abbiamo fatto anche negli ultimi due anni  :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: Russotto il 18 Giu 2010, 00:22
si ma mi ha messo tristezza sta cosa... credo sia a prescindere dall'ultimo campionato...
Siamo considerati un'Udinese qualsiasi ormai  :(

Lo vedi che c'avevo ragione io ? :D

Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2010, 23:51
Povera Lazio mia...

Citazione di: Gio il 18 Giu 2010, 00:24
La Lazio siamo noi .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Giu 2010, 00:16
No, ho fatto un giro sui forum dei tifosi del genoa, e da quanto ho capito solo 1 settimana il presidente aveva detto che il giocatore non è sul mercato e che se chiedono 20 milioni per Kajer per Sokratis loro ne chiedono 15; allora o Preziosi è laziale, oppure c'è uno scambio con Ledesma oppure so tutte cazzate.

Te piace sta risposta :D
Vabbè ma così non vale : se è buono è una bufala , se è 'na pippa allora è 'na pippa . Ottimismo , ragazzo  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Sorrentino al Genoa, Amelia al Milan, Rubinho al Chievo, Curci alla Samp, Storari alla Juve, Rubinho al chievo  :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
devo dare una brutta notizia, mi pare di aver intravisto la notizia di papastathopoulos alla Lazio in prima pagina del Cortrig di domani  :(

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2010, 00:33
Sorrentino al Genoa, Amelia al Milan, Rubinho al Chievo, Curci alla Samp, Storari alla Juve, Rubinho al chievo  :D
Al Milan sono impazziti ...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Murmur il 18 Giu 2010, 00:33

mi correggo, al posto del ridondante rubinho al chievo, volevo scrivere castellazzi all'inter

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

«F.C. Internazionale comunica di aver definito l'ingaggio di Luca Castellazzi. Con reciproca soddisfazione, il portiere (classe 1975) si è legato alla Società nerazzurra fino al 30 giugno 2012. Quindi il contratto è stato depositato all'ufficio tesseramento della Lega Nazionale Professionisti».

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
SKY : Secondo Sky Sport24 il presidente della Lazio Lotito avrebbe chiesto Sokratis Papastathopoulos al numero uno del Genoa Preziosi. Il Grifo avrebbe chisto in cambio Ledesma. Sembra l'inizio di un'altra trattativa molto interessante per la società rossoblù che sta cercando di cedere uno dei suoi pezzi del suo nutrito parco difensori in cambio di quell'uomo d'ordine a centrocampo di cui ha tanto bisogno per i propri equilibri di gioco.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2010, 00:44
Questa parla ancora della Spagna  :D

questa chi?

Comunque potrebbe essere piu il Genoa a premere proprio perche' ha perso Guarente... facciamo attezione perche' se Lotito rifiuta lo cedono alla rioma per Brighi... so sicuro  :x

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: Russotto il 18 Giu 2010, 00:44
. Il Grifo avrebbe chisto in cambio Ledesma.

Così è molto più sensata.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Al suo fianco chi ci mettiamo pero'? Serve un regista ma con il fisico e il tiro...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Citazione di: Russotto il 18 Giu 2010, 00:51
Lotito compraci Boateng abbi pazienza!

Al suo fianco chi ci mettiamo pero'? Serve un regista ma con il fisico e il tiro...
Roberto Baronio

Citazione

Discussione precedente - Discussione successiva