Citazione di: Iker77 il 16 Dic 2011, 18:01
Hai tracciato una campagna acquisti da 50 milioni, dollaro più dollaro meno, impippandotene del discorso ingaggi e prevedendo una rivoluzione completa in due reparti; elementi che, per quanto ti possa sembrar strano, hanno una loro rilevanza.
Non esistono rose "a posto così" in maniera definitiva. Sono cose che vanno valutate di volta in volta, di anno in anno. Manco il Barcelona è "a posto così" tanto che ogni estate inserisce un paio di pezzi nuovi. Alla Lazio attuale manca un centrocampista per un discorso prettamente numerico. Magari quelle che per te sono le priorità oggi, a giugno non lo saranno (capitolo attaccante: Cissè che segna 20 gol da qui alla fine) ed al loro posto ce ne saranno altre (capitolo centrale: Dias che cambia maglia).
Iker, guarda che non sono io il DS della Lazio (dirai: fortunatamente).
Il mio è un discorso personale, di come IO migliorerei la Lazio.
Mica sono il DS che devo stare attento ad ogni equilibrio, sono un utente del forum (come te, esattamente come te, anche se a volte dai l'impressione di crederti una divinità), esprimo le mie opinioni, anche usando nomi di calciatori che alla Lazio vengono accostati.
Che poi, facendo i famosi conti della serva, io ho posto delle condizioni affinchè questo fantamercato si realizzi, ossia la qualificazione in Champions ed i riscatti da parte di Inter e Parma di Zarate e Floccari.
La serva mi dice che cosi facendo arriverei circa a 35 mln, poi è una serva non un ragioniere, quindi concedimi il margine d'errore.
Rudnevs costa 5 mln, Diarra 13, Podolsky 15, Kuzmanovic 8, parlo del valore di mercato, che poi ovviamente cambia dopo una trattativa.
Sempre secondo la serva fa 41 mln, milione più milione meno.
Detto questo mica mi incazzo se non arrivano, è un mio desiderio, tanto per scrivere e sognare un pò.
Se poi non si può più fare ditelo....