Cavanda

Aperto da Giacomo, 17 Dic 2011, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
gran bel giocatore secondo me, ottima tecnica, bella falcata, buona personalità, questo se curato come si deve può diventare un ottimo terzino/esterno. Personalmente, d'ora in poi, spero di vederlo sempre aggregato alla prima squadra!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Giacomo il 17 Dic 2011, 10:32
gran bel giocatore secondo me, ottima tecnica, bella falcata, buona personalità, questo se curato come si deve può diventare un ottimo terzino/esterno. Personalmente, d'ora in poi, spero di vederlo sempre aggregato alla prima squadra!

Sul fatto tecnico sono molto daccordo, ma ho appreso sul forum che il suo problema non e'
esattamente di natura tecnica.   

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Absaroke il 17 Dic 2011, 10:37
Sul fatto tecnico sono molto daccordo, ma ho appreso sul forum che il suo problema non e'
esattamente di natura tecnica.   
Lo ha detto anche Reja. Ma cosa succede esattamente?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: jp1900 il 17 Dic 2011, 11:01
Lo ha detto anche Reja. Ma cosa succede esattamente?
ma secondo me le solite cose: discoteche, ore piccole, mancanza di rispetto per i più vecchi, testa montata etc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
è arrivato più di una volta tardi agli allenamenti...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Personalmente, d'ora in poi, spero di vederlo sempre aggregato alla prima squadra!

Cavanda si allena sempre con la prima squadra e scende solamente in primavera per disputare le gare.
Di sicuro sarebbe meglio fosse convocato anche per le partite della prima squadra ma la buona prova contro lo Sporting credo sia anche dovuta al buon ritmo partita che ha raggiunto giocando con continuità in primavera.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

Io ci spero tanto in Cavanda. Per me anche a centrocampo come spesso é schierato in primavera, somiglia ad armero per me come tipo di giocatore.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: CodyAnderson il 17 Dic 2011, 11:55
Io ci spero tanto in Cavanda. Per me anche a centrocampo come spesso é schierato in primavera, somiglia ad armero per me come tipo di giocatore.

La musica è giusta ma è la testa che non va................

:( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho letto che Cavanda è monitorato dalla nazionale dell'Angola,che disputerà anche la Coppa D'Africa a Febbraio, voi che ne pensate? Favorevoli o contrari? Io sono incerto, dubito che Cavanda possa presto entrare nel giro della nazionale belga perciò giocare con l'Angola gli permetterebbe maggiore visibilità(Angola giocherà la Coppa d'Africa) ma perderebbe tutto il mese di febbraio che scoraggerebbe eventuali compratori per Gennaio.

Nesta idolo

Visitatore
Che Cavanda avesse tecnica, falcata si sapeva. Il problema dicono sia la capoccia. Se capisce che il comportamento e la professionalità sono fattori molto importanti, abbiamo trovato il nuovo terzino sinistro (é vero che gioca a destra, però abbiamo Konko in quella posizione che sta facendo bene ;) ).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Cavanda terzino sinistro non si può sentire. Secondo me è già oro colato se riesce a fare bene il vice Konko. :))

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 17 Dic 2011, 13:32
Cavanda terzino sinistro non si può sentire. Secondo me è già oro colato se riesce a fare bene il vice Konko. :))
Per te, non si può sentire :))

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il giocatore è a un bivio della sua carriera: se perde questo treno lo troveremo a sgambettare su modesti campi di periferia e fare la spola fra la A e la B per i prossimi 7/8 anni.
Se invece fa il salto di qualità può essere un protagonista del campionato, perchè ha fisico e tecnica.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: arkham il 18 Dic 2011, 17:27
Il giocatore è a un bivio della sua carriera: se perde questo treno lo troveremo a sgambettare su modesti campi di periferia e fare la spola fra la A e la B per i prossimi 7/8 anni.
Se invece fa il salto di qualità può essere un protagonista del campionato, perchè ha fisico e tecnica.

Bisogna metterlo anche in condizione di fare bene (no come a torino).
piazzarlo su armero e da folli !!!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ce pensa Baronio!
io metterei a sinistra Cisse al centro Baronio a destra Cavanda

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: white-blu il 18 Dic 2011, 17:56
Bisogna metterlo anche in condizione di fare bene (no come a torino).
piazzarlo su armero e da folli !!!

s'è svezzato con ronaldinho....

non esageriamo con le preoccupazioni...  ci lamentiamo sempre che non li fa mai giocare.....  le partite sono importanti, gli infortuni ci hanno decimato....

stasera vediamo se potremo contare su di lui anche in futuro

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: AquiladiMare il 18 Dic 2011, 18:34
s'è svezzato con ronaldinho....

non esageriamo con le preoccupazioni...  ci lamentiamo sempre che non li fa mai giocare.....  le partite sono importanti, gli infortuni ci hanno decimato....

stasera vediamo se potremo contare su di lui anche in futuro

Spero proprio che stasera giochi bene!!! Sarebbe un peccato che si butti via, oppure vada a fare il fenomeno in un altra squadra. Questo, me roderebbe proprio....................

:x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
daje Luis, io mi fido di te  :since :since :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

Discussione precedente - Discussione successiva