Il Derby inizia al dall'Ara

Aperto da arkham, 06 Apr 2010, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
AguilaRoja

Visitatore
E Scaloni s'è rotto il naso.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2010, 17:03

Io invece credo che la partita dell'anno sia il Derby.
Anzi, perdonatemi, del secolo.

Ma se c'arrivi con la tremarella finisce prima di cominciare...i tre punti a Bologna sono assolutamente imprescindibili

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2010, 17:03
Il destino del Laziale e' orripilante.... (omissis)

Ma anche no...
A me interessa vincere a Bologna perchè il mio obbiettivo, purtoppo, ora, è restare in A.
E se vinco
a) tengo a distanza l'Atalanta, probabilmente anzi allungo...ma male che va la tengo a distanza con una partita in meno da giocare
b) tiro dentro il Bologna nella melma
c) sperando che non facciano risutato (una a livorno e l'altra a milano), mi avvicino a Udinese e Catania e così pure loro ci sono dentro.

Riassunto: io se vinco a Bologna domenica faccio i salti, a prescindere da quello che succede all'olimpico.

Spero che prima o poi ci affrancheremo dalla mentalità per cui la stagione nostra è buona se riusciamo a mettere i bastoni tra le ruote a loro.
Mi sa di una cosa da perdenti...ovviamente imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
beh intanto in un modo o nell'altro ciò che esce da domenica ce serve in ogni caso... la quiete prima del fortunale che c'aspetta fra due settimane  ;)

Però bisogna vincere a Bologna a tutti i costi!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Se Domenica si dovesse tornare dal dall'Ara con i 3 punti saremo quasi salvi.
Spero che la Squadra se ne renda conto e si regolo di conseguenza!!!

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
io mi aspetto una grandissima partita contro il Bologna. Poi i ragazzi, con la mente più tranquilla, affronteranno il derby per riscattare la stagione. E la storia dei derby (sgrat) in queste situazioni è dalla nostra parte  :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
sti caxxi dei diffidati... a BOLOGNA per VINCERE!!! poi si tireranno le somme...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AguilaRoja il 06 Apr 2010, 19:49
Ci stiamo avvicinando.
E Scaloni s'è rotto il naso.

:x

mapporc...
(reja l'aveva indicato come vice licht, provato e riprovato in quella posizione e dato in buona forma... bene... bene un c...)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 06 Apr 2010, 13:38
Il problema non si pone; le mer.de vincono facile con l'Atalanta.
Dovranno mettere tutto il culo che hanno ed eventualmente, se il culo non bastasse, far esporre pure l'arbitro.
Nella seconda ipotesi, di riflesso, potremmo subirne delle conseguenze...in quanto l'Atalanta pretenderebbe la restituzione del maltolto, con eventuali interessi.
Un pareggio sarebbe il risultato più auspicabile.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Riuscire a vincere domenica, sarebbe importantissimo, ci metterremo un'altra squadra dietro e forse allungheremo sull'Atalanta. Poi si potrà preparare il derby con relativa calma e tranquillità (sempre meglio della paura...)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
a bologna prevedo delle ammonizioni mirate......speriamo di essere troppo pessimista

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Che poi se battiamo il Bologna rendiamo la vita difficile pure all'Atalanta, perchè a quel punto Atalanta -Bologna deve essere giocata alla morte dai rossoblu.
Che se perdono, hanno buone possibilità di restarci dietro e di rendere inoffensiva l'eventuale rimonta dell'Atalanta.
Bisogna vincere, non ci sono cazzi. le prossime due partite, se vinte, ci permetterebbero di raddrizzare il finale di campionato, archiviare quest'annataccia e programmare il futuro.
Daje Lazio, Daje!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma andrebbe bene anche un pareggio con nessuna ammonizione...certo che con i 3 punti di domenica sarebbe quasi fatta

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
ma nelle m.e.r.d.e. il diffidato è il solo Vucinic???

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: simcar il 08 Apr 2010, 13:31
Intanto domenica arbitra Rosetti

...E 4° uomo Trefoloni. Occhio alle ammonizioni dei panchinari, non mi stupirei...

Discussione precedente - Discussione successiva