S.S. Lazio - Udinese

Aperto da Magnopèl, 14 Dic 2011, 21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2011, 18:36
io non capisco la difesa a 3 spero di no
Se Radu non Recupera a sinistra hai un buco , o a centrocampo o in difesa.
Puoi sopperire col 4231 , ma lasceresti il centrocampo e le fasce (destra nostra in particolare perchè Cisse non torna) all'udinese.
Se Konko e Radu recuperano , bene il 4312 , se Konko non recuperasse proverei un 4312 con Diakite terzino su Armero. :DD

In sintesi speriamo che recuperino sia Konko che Radu.  :ssl

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2011, 18:41
Se Radu non Recupera a sinistra hai un buco , o a centrocampo o in difesa.
Puoi sopperire col 4231 , ma lasceresti il centrocampo e le fasce (destra nostra in particolare perchè Cisse non torna) all'udinese.
Se Konko e Radu recuperano , bene il 4312 , se Konko non recuperasse proverei un 4312 con Diakite terzino su Armero. :DD

In sintesi speriamo che recuperino sia Konko che Radu.  :ssl

Non importa la difesa a 2 o a 3. Domenica bisogna vincere a tutti i costi così si ridimensiona una squadra ostica come l'Udinese!!

;) ;)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Nel secondo tempo darei spazio a Kozak: il ragazzo ha dimostrato di essere in forma, merita una chance, specie contro una difesa che l'hanno scorso l'ha sofferto da morire.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Secondo il medico sociale , in diretta su LazioStyle Radio , gli atleti Dias , Matuzalem e Radu sono convocabili , poi deciderà il mister.
Anche Cana è recuperato e disponibile.
Bizzarri ha avuto un fastidio alla spalla dopo la parata su punizione contro lo sporting , ma cmq non ci sono problemi per domenica.
Marchetti si sta curando , i tempi sono quelli previsti.
Si sono dimenticati di parlare di Konko.  :?:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2011, 19:24
Secondo il medico sociale , in diretta su LazioStyle Radio , gli atleti Dias , Matuzalem e Radu sono convocabili , poi deciderà il mister.
Anche Cana è recuperato e disponibile.
Bizzarri ha avuto un fastidio alla spalla dopo la parata su punizione contro lo sporting , ma cmq non ci sono problemi per domenica.
Marchetti si sta curando , i tempi sono quelli previsti.
Si sono dimenticati di parlare di Konko.  :?:

"Per Konko non si registrano novità particolari: il francese si è allenato anche oggi partecipando a la parte atletica e tattica della seduta ma le sue condizioni fisiche sono buone, non ottime. Il dolore all'adduttore della coscia destra avvertito prima del match con il Lecce obbliga lo staff medico biancoceleste a non forzare la mano per il rientro con i friulani. Molto dipenderà dalle sensazioni del giocatore che continua comunque ad avvertire un piccolo fastidio. E' in dubbio per domenica."

Oggi Reja ha provato il 3-5-2, in assenza di Konko potrebbe essere questa la formazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Dic 2011, 19:53
"Per Konko non si registrano novità particolari: il francese si è allenato anche oggi partecipando a la parte atletica e tattica della seduta ma le sue condizioni fisiche sono buone, non ottime. Il dolore all'adduttore della coscia destra avvertito prima del match con il Lecce obbliga lo staff medico biancoceleste a non forzare la mano per il rientro con i friulani. Molto dipenderà dalle sensazioni del giocatore che continua comunque ad avvertire un piccolo fastidio. E' in dubbio per domenica."

Oggi Reja ha provato il 3-5-2, in assenza di Konko potrebbe essere questa la formazione.
Grazie. ;))
Quindi conferma per Cavanda ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che con la difesa a tre sarebbe un 3-4-1-2 del genere: Bizzarri, Diakité, Dias, Radu, Gonzalez, Cana, Ledesma, Lulic, Hernanes, Rocchi/Cisse, Klose.

Sia Dias che Radu potrebbero giocare.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Dic 2011, 20:14
Io penso che con la difesa a tre sarebbe un 3-4-1-2 del genere: Bizzarri, Diakité, Biava, Radu, Gonzalez, Cana, Ledesma, Lulic, Hernanes, Rocchi, Klose.

Sia Dias che Radu potrebbero giocare.

Credo che Reja farà giocare quelli in neretto, perchè non si può rischiare Dias con la possibilità di ricadute. Dopotutto Diakitè, Biava ed anche Stanke stanno facendo bene e, comunque, Dias non saprebbe fermare Di Natale...................intendo con le buone!!!!!!!!

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
sono contento che abbia recuperato Cana, piano piano sta crescendo, speriamo continui così!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Cirrus Minor il 16 Dic 2011, 20:43
Credo che Reja farà giocare quelli in neretto, perchè non si può rischiare Dias con la possibilità di ricadute. Dopotutto Diakitè, Biava ed anche Stanke stanno facendo bene e, comunque, Dias non saprebbe fermare Di Natale...................intendo con le buone!!!!!!!!

L'unico modo utile per fermare Di Natale - a meno di non plasmare dal nulla un difensore speedy gonzalez - è metterlo sistematicamente in fuori gioco. E per riuscirci io vorrei tanto che Dias fosse in campo.

ADLER

*
Lazionetter newbie
* 9
Ma è sicuro giochi Bizzarri e non Carrizo ?
La gazzetta dello sport mette quest'ultimo titolare..

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ADLER il 17 Dic 2011, 12:01
Ma è sicuro giochi Bizzarri e non Carrizo ?
La gazzetta dello sport mette quest'ultimo titolare..
Reja si fida più del primo. Bisogna vedere se ha avuto qualche problemino.
(E comunque le Probabili formazioni della Gazzetta sono tra le meno affidabili)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma io sto capendo poco...chi recupera tra cana konko radu dias

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2011, 13:46
ma io sto capendo poco...chi recupera tra cana konko radu dias

cana e radu  dias in panca ma molto probabilmente si schiererà con il chievo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
A breve inizia la conferenza di Reja

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
intanto di là si lamentano che hanno 1 giorno in meno di riposo...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: silvia84 il 17 Dic 2011, 14:24
intanto di là si lamentano che hanno 1 giorno in meno di riposo...

Guidolin non mi pare il tipo di fare certi ragionamenti, ma forse non viene da lui il lamento ....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Absaroke il 17 Dic 2011, 14:27
Guidolin non mi pare il tipo di fare certi ragionamenti, ma forse non viene da lui il lamento ....

Secondo me non hanno tutti i torti, bastava spostare la gara a lunedì (come noi con il Novara) e quella di mercoledì a giovedì, comunque non ce l'aveva con noi.

Intanto ecco Reja..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Valon92 il 17 Dic 2011, 14:30
Secondo me non hanno tutti i torti, bastava spostare la gara a lunedì (come noi con il Novara) e quella di mercoledì a giovedì, comunque non ce l'aveva con noi.

Intanto ecco Reja..
Dove lo stai sentendo ? su laziostyle radio c'è musica e su radio sei c'è il futsal..

Discussione precedente - Discussione successiva