S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La cosa da rilevare è che i lupetti giocano con ragazzi in età per la primavera (anche se quest'anno i '92 possono partecipare) ed hanno molti '93 e '94 che garantiscono una prospettiva, essendo giocatori provenienti dagli allievi. Noi solo quest'anno abbiamo gli Allievi nazionali e i Giovanissimi nazionali che sno buone squadre, mentre la Roma sono già parecchi anni che è al top. Tutto qui!! Bisogna riconoscere che loro purtroppo tengono molto più di noi e investono parecchio sul settore...........comunque sempre forza Lazio!!!!!

:ssl :ssl

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Oggi alle 14 ritorno dei quarti di Coppa Italia contro la Juve. C'è da recuperare il 2-0 subito a casa all'andata, saà difficilissima se non impossibile visto che mancheranno un sacco di titolari (Ceccarelli,Barreto,Onazi,Crescenzi, Scarfagna e Cavanda) ma di sicuro i ragazzi non molleranno fino all'ultimo.
Cmq questi i convocati:

Portieri: Di Piero, Mosciatti;

Difensori: Serpieri, Sbraga, Pasquetto, Vilkaitis, Fagioli, Marin;

Centrocampisti: Cilfone, Barluzzi, Zampa, De Francesco, Cataldi;

Attaccanti: Rozzi, Tira, Monteforte, Emmanuel, Carru.

Purtroppo niente diretta su Sportitalia, forse su Juve Channel su Sky la trasmetteranno.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tyler87 il 17 Dic 2011, 11:15
Oggi alle 14 ritorno dei quarti di Coppa Italia contro la Juve. C'è da recuperare il 2-0 subito a casa all'andata, saà difficilissima se non impossibile visto che mancheranno un sacco di titolari (Ceccarelli,Barreto,Onazi,Crescenzi, Scarfagna e Cavanda) ma di sicuro i ragazzi non molleranno fino all'ultimo.
Cmq questi i convocati:

Portieri: Di Piero, Mosciatti;

Difensori: Serpieri, Sbraga, Pasquetto, Vilkaitis, Fagioli, Marin;

Centrocampisti: Cilfone, Barluzzi, Zampa, De Francesco, Cataldi;

Attaccanti: Rozzi, Tira, Monteforte, Emmanuel, Carru.

Purtroppo niente diretta su Sportitalia, forse su Juve Channel su Sky la trasmetteranno.

Purtroppo anche quest'anno la coppa è andata!!!!!!

:x :x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Niente, non la trovo da nessuna parte. :-(
E quella diretta scritta è ancora ferma a "0' calcio d'inizio".

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
"13′ Sempre punteggio fermo sullo 0-0."

Non scrivete troppo me raccomando, che la sindrome da tunnel carpale è dietro l'angolo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: umanoide69 il 17 Dic 2011, 14:24
Finalmente un altro post:
"13′ Sempre punteggio fermo sullo 0-0."

Non scrivete troppo me raccomando, che la sindrome da tunnel carpale è dietro l'angolo.

Hahahahahahah lo sanno fare bene il proprio lavoro, vè?  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ha segnato la Juve, ora servirebbero 3 gol..

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Coppa Italia, adieu !

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
visti i convocati, mi sa che non volevamo andare avanti...peccato, anche se potrebbe essere una strategia...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Dispiace per l'eliminazione, ma visto che si parla sempre che la primavera gioca con ragazzi 'grandi' mi fa piacere che dai convocati sono stati aggiunti parecchi giovani '94(che spero abbiano giocato) che faranno parte della primavera del prossimo anno.
Anzi spero che nel girone di ritorno,vista l'ormai sicuro accesso ai playoff scudetto, siano inseriti qualche giocatore della squadra degli allievi in primavera.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tyler87 il 17 Dic 2011, 17:28
Dispiace per l'eliminazione, ma visto che si parla sempre che la primavera gioca con ragazzi 'grandi' mi fa piacere che dai convocati sono stati aggiunti parecchi giovani '94(che spero abbiano giocato) che faranno parte della primavera del prossimo anno.
Anzi spero che nel girone di ritorno,vista l'ormai sicuro accesso ai playoff scudetto, siano inseriti qualche giocatore della squadra degli allievi in primavera.

Infatti!!! Alcuni '92 come Ceccarelli, Barreto, Crescenzi li manderei in lega Pro per farli giocare!!

Nesta idolo

Visitatore
Bisogna investire di più. Non c'è niente da fare. Sui giocatori, sullo staff tecnico, su tutta la struttura del settore giovanile per rafforzarla.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Nesta idolo il 17 Dic 2011, 20:08
Bisogna investire di più. Non c'è niente da fare. Sui giocatori, sullo staff tecnico, su tutta la struttura del settore giovanile per rafforzarla.

Da 2 anni a questa parte lo si sta facendo.    Con tecnici preparati, con innesti da ltre società di roma,
piena autorità e autonomia  a coletta , rapporti aperti con squadre di lega pro.
Ma si fa finta di nulla e si continua a criticare a sproposito.
Citazione di: vagabond il 17 Dic 2011, 16:25
visti i convocati, mi sa che non volevamo andare avanti...peccato, anche se potrebbe essere una strategia...

Lo sapevi che almeno 3 (forse 4) titolari erano infortunati !!!
tra questi barreto , ceccarelli e onazi ???

Cosa vuol dire potrebbe essere una strategia fammi capire??

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: white-blu il 17 Dic 2011, 20:26
Da 2 anni a questa parte lo si sta facendo.    Con tecnici preparati, con innesti da ltre società di roma,
piena autorità e autonomia  a coletta , rapporti aperti con squadre di lega pro.
Io lo so già. Lo scritto in più post precedenti... Anche le altre società fanno questo...
Ma non basta, bisogna investire ancora di più. Perchè vorrei avere uno dei migliori settore giovanili d'Italia.
Perchè vorrei essere superiore alla roma anche in questo campo. Perchè mi piacerebbe che la Lazio cresca giovani di qualità. Visto che non ti è chiaro.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Nesta idolo il 17 Dic 2011, 20:55
Io lo so già. Lo scritto in più post precedenti...
Ma non basta, bisogna investire ancora di più. Perchè vorrei avere uno dei migliori settore giovanili d'Italia.
Perchè vorrei essere superiore alla roma anche in questo campo. Perchè mi piacerebbe che la Lazio cresca giovani di qualità. Visto che non ti è chiaro.

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Nesta idolo il 17 Dic 2011, 20:55
Io lo so già. Lo scritto in più post precedenti... Anche le altre società fanno questo...

menomale che ci sono le classifiche
dell'intero settore giovanile a parlare
in quasi tutte le categorie siamo sopra la roma

talenti in questa primavera ce ne sono, verranno dati in prestito.
Come ci sono giovani promettenti che stanno facendo bene in lega pro con il pergocrema.

Il settore giovanile della lazio e già uno dei migliori d'italia.

migliorarsi sempre, ma sparare caxxate per attaccare un lavoro che si sta facendo (e migliorando) no.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Riguardati le classifiche che é meglio. Tranne in un paio siamo sempre dietro.
E poi, quanti derby abbiamo vinto?
Nessuno ha detto che non ci sono talenti in questa primavera anzi... Ceccarelli e Onazi potrebbero diventare bravi.
Per quanto riguarda l'ultima frase, non carina, quel comportamento non mi appartiene (te l'ho scritto anche sopra perchè "critico" alcune volte) quindì scrivila a qualcun altro.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: white-blu il 17 Dic 2011, 20:26
Lo sapevi che almeno 3 (forse 4) titolari erano infortunati !!!
tra questi barreto , ceccarelli e onazi ???

Cosa vuol dire potrebbe essere una strategia fammi capire??

appunto dato che mezza squadra è infortunata (si lo sapevo) preferiscono puntare tutto sul campionato...per me sia al torneo di viareggio e sia in questa coppa italia abbiamo presentato tutti i 93/94 per testarli...la strategia sarebbe questa...una volta testati saprebbero con certezza quali rami potare! vedremo|

Discussione precedente - Discussione successiva