Juve-Novara

Aperto da Tarallo, 18 Dic 2011, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io quando ho letto le formazioni ho pensato a un 8-0, Dopo 2 minuti gia' gol dopo aver fallito una grossa occasione.
Marchisio Pirlo e Giaccherini in mediana (!!!) con Pepe Del Piero e Quaglia davanti.
No, dico.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: vagabond il 18 Dic 2011, 15:14
il novara mi sta davvero deludendo...
non sto vedendo la gara
ma che deve fa' il novara? ma avete letto la rosa completa?
se tesser li salva je devono fa' una statua che se veda pure dallo spazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A livello di gioco dopo di noi si e' un po' ripreso. Per ora non e' aria di goleada, vediamo un po'... certo squadra molto offensiva, a me Conte piace. Ho aperto il topic per scaramanzia, vediamo se funge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Emanuele il 18 Dic 2011, 15:20
non sto vedendo la gara
ma che deve fa' il novara? ma avete letto la rosa completa?
se tesser li salva je devono fa' una statua che se veda pure dallo spazio
ho letto la rosa, ma pensavo che con il carattere mostrato in b potesse fare meglio...niente più...per questo mi sta deludendo...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
intanto leggere sta cosa sul rigore per il parma mi provoca un irresistibile vaff...

FLOCCARI SPIAZZA JULIO SERGIO! 1-0 PARMA

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pomata il 18 Dic 2011, 15:43
intanto leggere sta cosa sul rigore per il parma mi provoca un irresistibile vaff...

:lol:

:wall:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Pomata il 18 Dic 2011, 15:43

mi ha segnato pure contro al fantacalcio..ci sua...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Sto seguendo distrattamente, ma mi sembra che la Juve abbia fatto un gran primo tempo, è un po' calata nel finale ma poteva averne fatti tranquillamente 3.
Il secondo tempo è iniziato con una grande occasione per Giaccherini, ora il Novara pero' inizia ad affacciarsi in attacco.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Pepe serve Del Piero solo davanti alla porta, ma viene recuperato da Paci, era un gol fatto.
Buffon gran parata su colpo di testa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque De Ceglie e' migliorato da quando s'e' lasciato co' Demi Moore.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Sicuramente non può essere la partita col Novara a fare testo, ma se la Juve continua a giocare cosi, senza impegni in coppa e ora anche con Quagliarella recuperato, sarà difficile che non vinca il campionato.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Direi che l'inter con queste vittorie striminzite sta cominciando a essere fastidiosa.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: BiancoCeleste il 18 Dic 2011, 16:45
Sicuramente non può essere la partita col Novara a fare testo, ma se la Juve continua a giocare cosi, senza impegni in coppa e ora anche con Quagliarella recuperato, sarà difficile che non vinca il campionato.
A me Del Piero e Quagliarella non mi sono sembrati affatto recuperati.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Magnopèl il 18 Dic 2011, 16:47
Direi che l'inter con queste vittorie striminzite sta cominciando a essere fastidiosa.

in tipico "lord de stoc..." style.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
A me Del Piero e Quagliarella non mi sono sembrati affatto recuperati.

Di certo Quagliarella non è al top, ma oggi ha giocato 75 minuti e ha fatto un bel golletto. Se entra in forma è un'alternativa di gran lusso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Juve difficilmente giocherà per tutto il campionato a questi ritmi, anche se ha solo campionato e Coppa Italia.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Magnopèl il 18 Dic 2011, 16:47

Oggi ha battuto una diretta concorrente del rioma. Peccato

Contenuto sponsorizzato

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
A me vedere Giaccherini fa venire le bolle su tutto il corpo.

Sarà un soldatino tatticamente, come piace a Conte, ma santamadonna lui in campo e il mio amico Elijero in panca mi mette tanta tristezza.

A parte questo, adoro l'ex alopecico.

Treseghè

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: PhilWoods il 19 Dic 2011, 10:37
A me vedere Giaccherini fa venire le bolle su tutto il corpo.

Sarà un soldatino tatticamente, come piace a Conte, ma santamadonna lui in campo e il mio amico Elijero in panca mi mette tanta tristezza.

A parte questo, adoro l'ex alopecico.

Phil noi a volte inconsciamente ci facciamo condizionare dai giudizi degli altri, non dico che sia il tuo caso, ma a ma giaccherini mi sembra  uno anche con i piedi buoni oltre che bravo tatticamente
Se ne va sempre in dribbling, e a differenza di krasic ed elia non guarda per terra quando corre, e ieri ha giocato anche da interno

Discussione precedente - Discussione successiva