S.S. Lazio - Udinese

Aperto da Magnopèl, 14 Dic 2011, 21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hernanes ha giocato tutte le partite, nelle ultime apparizioni è apparso stanco, tantovale farlo riposare se in queste condizioni difficilmente farà la differenza.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2011, 12:25
Hernanes ha giocato tutte le partite, nelle ultime apparizioni è apparso stanco, tantovale farlo riposare se in queste condizioni difficilmente farà la differenza.

Trovo giusto farlo riposare, perchè non è in forma e forse entrando nell'ultima mezz'ora potrebbe dare qualcosa in più per stabilzzare il risultato o capovolgerlo. Spero più la prima ipotesi!!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: TomYorke il 18 Dic 2011, 12:13
Inoltre credo che l'Hernanes visto in queste ultime partite possa tranquillamente sedersi in panchina.

Ehhh  mbe si,  ha proprio ragione ........

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
inizialmente quest'idea non piaceva nemmeno a me, ora ho parzialmente cambiato idea;

cavanda io non lo so in che condizioni sia, ma fisicamente "c'è", e se non deve giocare come terzino dietro con un riferimento fisso da marcare, una buona partita la potrebbe pure fà; per dire, armero spinge, ma non credo che difensivamente sia più forte di cavanda;
il discorso di sculli è un po' speculare, ossia lì loro hanno basta, che spinge ma è più difensivo, sculli potrebbe tenerlo piuttosto impegnato e impedirgli di scendere
hernanes magari lo metti 35 minuti nel secondo tempo, quando la partita si è un po' "calmata" (l'udinese ha giocato giovedì e secondo me ha speso pure più di noi), e magari lì provi a vincere

poi rocchi contro l'udinese segna sempre...   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: stefy40 il 18 Dic 2011, 12:58
inizialmente quest'idea non piaceva nemmeno a me, ora ho parzialmente cambiato idea;

cavanda io non lo so in che condizioni sia, ma fisicamente "c'è", e se non deve giocare come terzino dietro con un riferimento fisso da marcare, una buona partita la potrebbe pure fà; per dire, armero spinge, ma non credo che difensivamente sia più forte di cavanda;
il discorso di sculli è un po' speculare, ossia lì loro hanno basta, che spinge ma è più difensivo, sculli potrebbe tenerlo piuttosto impegnato e impedirgli di scendere
hernanes magari lo metti 35 minuti nel secondo tempo, quando la partita si è un po' "calmata" (l'udinese ha giocato giovedì e secondo me ha speso pure più di noi), e magari lì provi a vincere

poi rocchi contro l'udinese segna sempre...   :D
io spero abbia ragione reja, ma faccio fatica a capire la formazione...sculli largo nel 3-5-2 lulic interno cavanda...non era forse più semplice diakite terzino destro e non rivoluzionare nulla...in settimana parlando dell'udienese aveva detto dieci volte la parola intensità forse è questo che lo fa propendere per cavanda e sculli

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Bene togliere dalla formazione titolare Hernanes; è stanco, se entrerà nell'ultima mezzora, con un'Udinese stanca potrà essere decisivo; bene anche infoltire il centrocampo dove l'Udinese vince le partite; la formazione mi piace; come al solito gli unici che mancheranno saranno i tifosi, boni solo a criticà dal divano di casa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: N.G.E. il 18 Dic 2011, 13:19
Bene togliere dalla formazione titolare Hernanes; è stanco, se entrerà nell'ultima mezzora, con un'Udinese stanca potrà essere decisivo; bene anche infoltire il centrocampo dove l'Udinese vince le partite; la formazione mi piace; come al solito gli unici che mancheranno saranno i tifosi, boni solo a criticà dal divano di casa.
a me non piace la formazione, per me dipende molto dal fatto che loro hanno molta corsa e quindi non mette hernanes ma sculli...comunque io sarà allo stadio anche se critico la formazione :)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2011, 13:30
a me non piace la formazione, per me dipende molto dal fatto che loro hanno molta corsa e quindi non mette hernanes ma sculli...comunque io sarà allo stadio anche se critico la formazione :)
Non parlavo di te ci mancherebbe  :beer: ; dico solo che tra abbonati e biglietti stiamo a 33.000; con questo tempo dei 5.000 cuccioloni già è tanto se ne verranno 2.000, quindi arriveremo a 30.000 persone per la sfida 1/3 in classifica; il tifoso laziale è ridicolo ormai; bono solo a rompe le palle in radio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Russo di Nola designato al posto di Banti
18.12.2011 14:20 di Marco Ercole   articolo letto 426 volte
Fonte: ANSA

(ANSA) - ROMA, 18 DIC - L'arbitro Luca Banti della sezione Aia di Livorno, designato come quarto ufficiale per la gara Lazio-Udinese in programma questa sera alle ore 20.45, sara' sostituito da Carmine Russo di Nola. Lo ha reso noto l'Aia in una nota.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2011, 15:52
Lazio-Udinese, sostituito 4/o uomo
Russo di Nola designato al posto di Banti
18.12.2011 14:20 di Marco Ercole   articolo letto 426 volte
Fonte: ANSA

(ANSA) - ROMA, 18 DIC - L'arbitro Luca Banti della sezione Aia di Livorno, designato come quarto ufficiale per la gara Lazio-Udinese in programma questa sera alle ore 20.45, sara' sostituito da Carmine Russo di Nola. Lo ha reso noto l'Aia in una nota.

Too little too late.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'aquila Olympia ed un volo speciale, per Gabriele
L'idea è di Juan Bernabè della Eagle & Victoy, il falconiere spagnolo di Olympia, come riporta il sito della Fondazione Gabriele Sandri. E a ringraziarlo, ci pensa proprio Giorgio Sandri, sulla sua pagina facebook: "Stasera sarà molto emozionante. grazie per il pensiero Juan, grazie a tutti voi che non dimenticate..... GRAZIE OLYMPIA". Stasera l'aquila volerà, come di consueto, ma con una dedica speciale, che renderà la serata, già sportivamente elettrizzante, unica. Stasera l'aquila volerà per Gabriele Sandri. Come di consueto alle 20.30, sui nastrini bianco e celesti legati alle zampe, Olympia questa volta porterà in cielo una dedica speciale per Gabriele Sandri, scritta di suo pugno direttamente dal fratello Cristiano. La sfida al vertice tra Lazio ed Udinese inizierà cosi, con un pensiero a Gabriele, e a portarlo in volo sarà lei, il simbolo della società biancoceleste, Olympia, l'aquila.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: stefy40 il 18 Dic 2011, 12:58

L'importante e' essere sicuri di se'!! :DD

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Dopo i risultati di oggi è ancora più importante fare punti stasera.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Magnopèl il 18 Dic 2011, 16:49
Dopo i risultati di oggi è ancora più importante fare punti stasera.
Senza offesa , eh , ma questa frase non ha senso : in pratica si legge ogni settimana ; se gli avversari vincono vincere diventa più importante vincere per rimanere in scia e magari riprendersi la posizione ; se gli avversari perdono/pareggiano diventa più importante vincere per allungare in classifica . In realtà l'unica volta in cui vince conta poco è quando matematicamente non è più possibile nessun cambiamento in classifica :DD

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
andrebbero bene anche 1 punto stasera e 3 con il chievo...

mercoledì c'è udinese-juve

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: AquiladiMare il 18 Dic 2011, 17:08
andrebbero bene anche 1 punto stasera e 3 con il chievo...

se dobbiamo fare 4 punti, preferisco 3 oggi e 1 con il chievo!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a me sta cosa de giocá a specchio col 352 me pare un pó azzardato.
mettere cavanda su armero me pare una grande stronzata.

io avrei giocato a 4 dietro con radu a sinistra e lulic a destra basso per contenere armero.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se facciamo tre punti stasera psicologicamente potremmo dare una bella mazzata a chi insegue, in particolare all'Inter che mi pare ringalluzzita, o al Napul'è che sogna il rientro in grande stile (e al quale auguro di segnare 11 reti questa sera...).

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 18 Dic 2011, 17:18
regá, leggevo le formazioni.
a me sta cosa de giocá a specchio col 352 me pare un pó azzardato.
mettere cavanda su armero me pare una grande stronzata.

io avrei giocato a 4 dietro con radu a sinistra e lulic a destra basso per contenere armero.
io sinceramente non avrei rivoluzionato molto a metà campo...e avrei messo diakite terzino, mi sembra la cosa più logica

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2011, 17:29
io sinceramente non avrei rivoluzionato molto a metà campo...e avrei messo diakite terzino, mi sembra la cosa più logica

se vabbé.. con diakité terzino prendiamo le sveglie.

l'udinese ha un 3 5 2 molto collaudato.
sulle fasce va alla grande.
io avrei cercato di bloccare le fasce con gonzalez lulic da una parte e sculli radu dall'altra.

Discussione precedente - Discussione successiva