Lazio-Udinese, la partita!

Aperto da Tarallo, 18 Dic 2011, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Rocchi non è un'alternativa valida per tutte le partite: bene a Cagliari per fare il 3-0, bene con il Novara in casa, ma contro avversari di livello a difesa schierata mi sembra troppo lentoi e prevedibile. Gonzalez malissimo, Cavanda rivedibile, auspico anche io l'ingresso di Cissé ed Hernanes.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Poche storie, l'udinese in contropiede fa i danni, si sapeva. Se non entra Di Natale però, solo in contropiede fanno male secondo me, a meno di cazzate da parte nostra o altri colpi di culo. Noi dal canto nostro, dobbiamo mettere Hernanes in campo e cercare questo cazzo di gol. E FORZA LAZIO.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208

e Hernanes per Gonzalez

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Caro Babbo Natale, regalami Klose al centro, Cisse' dentro e Gonzales e/o Cavanda sotto la doccia.
per stasera mi accontento.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ora vorrei capire che cristo passa nella testa di Reja per mettere Scaloni per Cavanda e non Stanke o Stanke centrale e Diaki largo, ci vuole uno veloce li Scaloni te pare veloce? REJAAAAAA

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2011, 21:42
Ora vorrei capire che cristo passa nella testa di Reja per mettere Scaloni per Cavanda e non Stanke o Stanke centrale e Diaki largo, ci vuole uno veloce li Scaloni te pare veloce? REJAAAAAA

Ci vuole innanzitutto uno che sappia stare su un campo da calcio e Scaloni lo è. Anche perchè Cavanda non me pare manco veloce.

Peraltro Reja forse non se n'è accorto ma Armero non c'è, al suo posto gioca Pasquale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Iker77 il 18 Dic 2011, 21:45
Ci vuole innanzitutto uno che sappia stare su un campo da calcio e Scaloni lo è. Anche perchè Cavanda non me pare manco veloce.

Peraltro Reja forse non se n'è accorto ma Armero non c'è, al suo posto gioca Pasquale.

Si e perchè non Stanke? ma Scaloni? perchè?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2011, 21:42
Stanke??' diaki??? ma che so' amici tuoi???  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non capisco perchè certe persone tendano sempre a sottolineare quali giocatori manchino agli altri. Loro hanno scelto di lasciar gente in panchina, noi ce li abbiamo rotti, anche da mesi.. ma quelli non contano immagino

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
e loro lo sanno?  :DD :DD

mmm non lo so a dire il vero  :)

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Boh, io sapevo che tre titolari in serie A non li regali a nessuno, figuriamoci all' Udinese che da due anni è un top team. Ecco mo non solo noi di default regaliamo Mauri Dias Biava e Matuzalem (ok, mo il secondo è rientrato) ma a buffo tieni fuori pure Hernanes e Cissé? Ma pensiamo di sta a giocà il torneo dell' oratorio e che pure con la primavera in campo andiamo sul velluto?

Ma poi per cosa se li dovemo risparmià che poi c'è Lazio Chievo e poi la sosta natalizia?
Se rigioca in europa a Febbraio.
Questi e altri quesiti su rieduchescional channel

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
FENOMENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
MIRO TE AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
MIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KLOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva