Cavanda

Aperto da Giacomo, 17 Dic 2011, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Io dico solo una cosa...gli si possa fondere la tastiera al prossimo che invocherà Cavanda quando mancherà Konko pur di non vedere Scaloni.  :D

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Faceva la riserva in B un motivo ci sara.
Imbarazzante...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gentlemen il 18 Dic 2011, 21:25
IMPRESENTABILE !!!

Dice "è facile parlà col senno del poi".

E INVECE NO: a me Cavanda NON era piaciuto NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA nemmeno contro una squadra portoghese in gita premio e oggi Reja ce l'ha riproposto regalando un tmepo intero all'Udinese.

Oggi sono inc@zz@tissimo, Cavanda ATTUALMENTE è talmente inadeguato che in confronto a lui Scaloni (dico, SCALONI) è sembrato Garrincha.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Poi di Scaloni, di Radu, addirittura di Diaz...ultimo casoModibo....
E' un film già visto.

Stiamo calmi, si possono sbagliare le prime partite....

ps
se è vero che è stato fischiato ad oltranza, be' chi lo ha fatto è un idiota

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
QUando si paventa l'utilizzo di Scaloni, che quest'anno non ha sbagliato niente e in precampionato era stato eccellente, qui sopra si ritirano fuori i fantasmi di un Lazio-Juve di tanti anni fa.
Gioca Cavanda e a noi non ce va bene.
Cosi', come fa sbaja, troppo facile.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Dic 2011, 22:50
...una volta si diceva così di Couto!
E' un film già visto.

Nessuno gli nega la possibilità di sbagliare ma perchè, perchè, PERCHE' in una partita così importante dobbiamo dare spazio a lui? Che sbagliasse in coppa Italia, che sbagliasse sul 3:0 col Novara, ma regalare un tempo all'Udinese è stato un delitto. Se deve giocare questo Cavanda preferisco Scaloni tutta la vita. Anzi, me facico tatuà il numero suo sulla schiena.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cavanda ha avuto difficoltà ancora una volta ma non è vero che la Lazio ha regalato un tempo all'Udinese, anche nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi e loro hanno segnato con una delle due sole occasioni avute, ci siamo un pò persi dopo il goal e ripresi con il pareggio ma non abbiamo affato regalato un tempo.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Dic 2011, 22:50
...una volta si diceva così di Couto!
E' un film già visto.

ps
se è vero che è stato fischiato ad oltranza, be' chi lo ha fatto è un idiota

Tu forse non ricordi i debutti di Diakitè e Radu, Dias non fa testo perchè ha iniziato in una squadra allo sbando. Scaloni non vale i 3 elencati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2011, 22:56
Cavanda ha avuto difficoltà ancora una volta ma non è vero che la Lazio ha regalato un tempo all'Udinese, anche nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi e loro hanno segnato con una delle due sole occasioni avute, ci siamo un pò persi dopo il goal e ripresi con il pareggio ma non abbiamo affato regalato un tempo.

Se ti riferisci al mio commento per "ragalare un tempo" intendevo il vanificare di 45 minuti di buon gioco subendo gol sullo svarione di Cavanda che è stato saltato da dilettante (quale probabilmente è in questo momento).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Cavanda legge male l'azione e parte 1 secondo dopo. E rimane fregato ovviamente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok, però ha ragione Tarallo, qualsiasi cosa si fa è sbagliata: quando c'è quasi la certezza che Reja non schiererà i giovani, anche nelle partite importanti, non va bene, quando lo fa non va bene uguale. Quando si riparla del disastro fatto da Cavanda un anno fa si tirano fuori sempre Del Nero e Muslera, oggi invece ci si dimentica che Pinzi ha mandato fuori posizione non solo Cavanda ma anche Diakité e Dias, e magari tra qualche mese ce lo ricorderemo, quando si ritirerà fuori la polemica su Reja e i giovani.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2011, 23:09
Ok, però ha ragione Tarallo, qualsiasi cosa si fa è sbagliata: quando c'è quasi la certezza che Reja non schiererà i giovani, anche nelle partite importanti, non va bene, quando lo fa non va bene uguale. Quando si riparla del disastro fatto da Cavanda un anno fa si tirano fuori sempre Del Nero e Muslera, oggi ci si dimentica che Pinzi ha mandato fuori posizione non solo Cavanda ma anche Diakité e Dias.

Il secondo goal è un errore di reparto. Uno esce e gli altri non stringono.
Il primo è un errore di Cavanda.

Io preferisco i calciatori bravi. E mal sopporto che Cavanda debba togliere il posto a Scaloni che da 2 anni a questa parte quando viene chiamato in causa non sbaglia nulla.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ammazza non se po' dì neanche che reja ha  sbagliato a farlo giocare?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ale_nesta il 18 Dic 2011, 23:15
Il secondo goal è un errore di reparto. Uno esce e gli altri non stringono.
Il primo è un errore di Cavanda.

Io preferisco i calciatori bravi. E mal sopporto che Cavanda debba togliere il posto a Scaloni che da 2 anni a questa parte quando viene chiamato in causa non sbaglia nulla.

Scaloni, lungi dall'essere un fenomeno, è un grado di svolgere il suo compitino da 6-/6--.
Cosa che ha ampiamente dimostrato di non poter fare Cavanda.
Attualmente tra i due ci sono svariate categorie di differenza e, come aggravante per la decisione di schierare il belga questa sera, c'è la prestazione di giovedì con lo Sporting in cui non si era intravisto nulla di positivo...

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Dic 2011, 23:19
Scaloni, lungi dall'essere un fenomeno, è un grado di svolgere il suo compitino da 6-/6--.
Cosa che ha ampiamente dimostrato di non poter fare Cavanda.
Attualmente tra i due ci sono svariate categorie di differenza e, come aggravante per la decisione di schierare il belga questa sera, c'è la prestazione di giovedì con lo Sporting in cui non si era intravisto nulla di positivo...

Non lo so poichè Giovedì ho potuto vedere solo gli ultimi 20 minuti. Fatto sta che a me non piace sta cosa di doverlo buttare dentro a tutti i costi. Non è ancora pronto, forse si farà...io lo spero, ma oggi non doveva esserci; a me sembra palese che non sia ancora pronto. Io mi fido di Reja, ma non capisco la scelta. Su MP dice che lo aveva visto bene anche giovedì con lo Sporting.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ma magari un giocatore si forma anche così, dandogli responsabilità, facendolo sbagliare, ma senza sparagli addosso.
Come tifosi credo che dovremmo sempre incoraggiare un ragazzo di vent'anni che gioca titolare in serie A.
Ma sicuramente sarò strano io...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma se questo e calciatore da serie A io avevo gia vinto la Champions League nel Barca .....Questo giocatore e sopravvalutato e ha bisogno di andare via al piu presto se vuole salvarsi e non bruciarsi .
Giocatore inesperto e tatticamente e tecnicamente e' da migliorare , fece bene all'esordio in serie A perche aveva Ronaldinho da marcare e lo aspettava sul posto perche Dinho non correva , le altre tre partite fatte ha preso Krasic e poi la partita dopo non ha giocato piu , poi ha preso Carrillo e Evaldo li dello Sporting e gia era andato in difficolta , stasera reja gli ha dato un'altra opportuinita' e cosi si e' bruciato di nuovo , per me giocatore mediocre con un futuro mediocre di squadra da salvezza non mi piace proprio
Il procuratore parli ora aspetto sue prossime dichiarazioni

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Per me non è ancora pronto,ma certamente va incoraggiato e non fischiato.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche io avevo detto che con lo sporting era andato in difficoltà sbagliando diverse volte la marcatura...questo è un giocatore non pronto e forse non lo sarà mai

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non ha giocato benissimo ma non mi sembra il caso di metterlo in croce..

Discussione precedente - Discussione successiva