Lazio-Udinese, i commenti

Aperto da Tarallo, 18 Dic 2011, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
poi io non concepisco l idea di cambiare modulo perchè si teme l udinese fai la tua partita come sai giocare...cavanda è stato bruciato da una gestione inconcepibile,anche con lo sporting aveva fatto alcuni errori che poi oggi sono stati decisivi..ma come si può pensare di farlo giocare come

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Deadario il 18 Dic 2011, 22:57

P.s. spero al più presto che Guidolin venga licenziato, me sarei rotto er cazzo de sti pianti e sti singhiozzi a fine a partita.

Secondo me è proprio la sua faccia eh... è fatta così... hai mai visto una foto od una sua immagine "sorridente"??

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Parlare di braccino di Reja, oggi, è ridicolo, semplicemente. La Lazio è stata fin troppo spregiudicata soprattutto sul 2-1. Abbiamo preso il pareggio su contropiede, l'unico gioco che sanno fare. Io sarei stato più coperto, visto che spesso e volentieri quando debbono fare la partita loro fanno sempre fatica a passare in vantaggio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
abbiamo fatto una grande partita e meritavamo di vincere..detto questo per spazzare ogni polemica...e tanto per divertirci a fare gli allenatori..ho trovato molto giusta una considerazione di Onofri nel commento sky...con Pinzi in marcatura a uomo su Ledesma...Hernanes partendo dietro a lui avrebbe avuto praterie..pero' capisco non era facile intuirlo a bocce ferme....altra cosa..ma Cisse' e' diventato la 4 punta??? ma se decidi di buttare uno di peso davanti negli ultimi 5 minuti..non e' meglio uno coi piedi un po meno fucilati di Kozac...lo stesso bravo di testa...e con lo stesso peso??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
In effetti, malgrado un po' di delusione, starei coi piedi per terra e mi goderei la mia Lazio, bella squadra da zona Europa League. Migliorarsi non è facilissimo. Non si discute che la mossa del 3-5-2 con Cavanda si sia rivelata non azzeccata. Io ci speravo in Cavanda, tanta è la voglia di tirar fuori giovani buoni per la serie A. Purtroppo il ragazzo ha fallito anche oggi. A parte le voragini dalla sua parte e il primo gol loro, anche nell'occasione in attacco che ha avuto è stato molle. Reja è l'allenatore che sta dandoci la seconda ottima annata, dopo la salvezza di due anni fa. Forza Lazio!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
t'arriva il pallone sula trequarti, hai un compagno dieci metri avanti che può andare in porta de gliela dai bene, e gliela dai bene

uno schema della madonna. La fa solo l'Udinese in tutto il mondo, la verticalizzazione di prima.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Secondo me è proprio la sua faccia eh... è fatta così... hai mai visto una foto od una sua immagine "sorridente"??

No, non me pare, però 'mmazza che palla però quella vocina tremolante....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2011, 23:03
poi io non concepisco l idea di cambiare modulo perchè si teme l udinese fai la tua partita come sai giocare...cavanda è stato bruciato da una gestione inconcepibile,anche con lo sporting aveva fatto alcuni errori che poi oggi sono stati decisivi..ma come si può pensare di farlo giocare come

Ma infatti è quello che mi chiedevo quando da venerdì si è cominciato a parlare di Cavanda titolare contro l'Udinese.

Io non ci capirò un c@xxo, ma sarei curioso di sapere cosa ha visto di buono Reja nella prestazione contro lo Sporting da indurlo a rischierarlo titolare anche stasera. Io giovadì l'ho visto saltato diverse volte con Diakitè che ci ha messo diverse pezze, ma a quanto pare me lo sono sognato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Io ripeto, se non vinci mai uno scontro diretto qualcosa vuol dire.

Milan pareggio
Napoli pareggio
Juve persa
Udinese pareggio

qui c'è qualcosa che non va eh, se poi si calcola che delle squadra che vengono subito dietro abbiamo vinto solo con la roma e perso con genoa e pareggiato col catania, qualcosa non torna davvero....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sigurd invece di ironizzare hai visto i gol dell udinese altre volte?non nasce dal caso quella giocata...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
E' stata una partita giocata a viso aperto, di altissimo livello secondo me. Ce la giochiamo veramente alla pari con le migliori del campionato. Abbiamo fallito il colpo del KO con Klose e all'ultimo nemmeno un pivot come Kozak è riuscito a mettere quella palla di Gonzales dentro. Lulic sontuoso, davvero. Male Cavanda, purtroppo non è all'altezza. Mi rode perché ho visto che quelli dellà hanno tirato fuori le loro celeberrime doti nascoste: due autogol e un gol del Napoli regolarissimo annullato.
Purtroppo il mio umore domenicale è sempre biforcuto, perché il pareggio con una bella squadra come l'Udinese non è da buttare via.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ma come si fa a criticare Reja o qualcuno dei nostri....  Anche me dispiace per l'occasione persa, ma da qui a leggere tutte ste negativita' .....  Booooo. ....... 

Io stasera mi sono emozionato e anche divertito, queste dUe squadre meritano entrambi il posto che occupano e l'hanno dimostrato .... 

Forza Lazio e speriamo di battere in maniera convincente il Chievo che anche lei oggi ha fatto una gran partita e potrebbe darci del filo da torcere ..... 

Quest'anno ogni partita e' insidiosa figuriamoci giocare contro l'Udinese .... 

Un'ultimo pensiero lo vorrei fare per Pinzi....  Che gran bel giocatore e' diventato, ,strano che non venga chiamato in nazionale .... 

Forza Lazio ......     :ssl

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.172
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2011, 23:00
Io no invece, io avrei continuato ad attaccare perchè quando tu a 20 dalla fine togli una punta e metti un centrocampista psicologicamente indebolisci la tua squadra e rafforzi l'altra.

Ci sono tante chiavi di lettura. Tu dai quella psicologica, un'altra può essere quella che ho dato io - finalmente fuori Rocchi che di positivo è riuscito solo a procurarsi dei falli - un'altra magari considera che Ledesma aveva finito la benzina, un'altra che Hernanes in passato ci ha risolto dei grossi problemi, e magari ce ne sono altre che non mi vengono in mente.

Non si può dire che qualcuno ha sbagliato se non se ne conoscono le motivazioni e la logica.
Quel che avresti fatto tu, se permetti, conta quanto il due di coppe. Anche se avessi la competenza di Reja, è lui a conoscere la situazione, i giocatori, gli equilibri di squadra.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: cartesio il 18 Dic 2011, 23:12
Ci sono tante chiavi di lettura. Tu dai quella psicologica, un'altra può essere quella che ho dato io - finalmente fuori Rocchi che di positivo è riuscito solo a procurarsi dei falli - un'altra magari considera che Ledesma aveva finito la benzina, un'altra che Hernanes in passato ci ha risolto dei grossi problemi, e magari ce ne sono altre che non mi vengono in mente.

Non si può dire che qualcuno ha sbagliato se non se ne conoscono le motivazioni e la logica.
Quel che avresti fatto tu, se permetti, conta quanto il due di coppe. Anche se avessi la competenza di Reja, è lui a conoscere la situazione, i giocatori, gli equilibri di squadra.

Ovvio che è tutto secondo me, ovvio che è Reja che decide ma è anche evidente che negli scontri diretti non vinciamo praticamente mai e questo sopra ad ogni chiave di lettura

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100

Sono sempre stati dati i goal a chi ha tirato, anche in caso di deviazioni veramente evidenti e decisive invece tutti i tabellini danno il secondo goal della Lazio come aut. Ferronetti. E che te pareva?

vabbe'.

E.O.T.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.172
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2011, 23:07
Io ripeto, se non vinci mai uno scontro diretto qualcosa vuol dire.

Milan pareggio
Napoli pareggio
Juve persa
Udinese pareggio

E l'Udinese?

Milan pareggio
Napoli persa
Lazio pareggio

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ancora negli occhi Klose che tira su Handanovic e Kozak all'ultimo respiro. Nonostante tutto, bella Lazio, se giochiamo così ho sensazioni davvero positive. Purtroppo a loro va bene tutto quest'anno, ma mi sono divertito, Una delle poche volte in cui il pareggio mi lascia poco amaro in bocca.

Avanti così!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: cartesio il 18 Dic 2011, 23:19
E l'Udinese?

Milan pareggio
Napoli persa
Lazio pareggio
perchè il milan?

Juve persa
Udinese pareggio
Napoli persa
Lazio pareggio

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: cartesio il 18 Dic 2011, 23:19
E l'Udinese?

Milan pareggio
Napoli persa
Lazio pareggio

E il Milan?????

Juve perso
Udinese pareggio
Napoli perso
Lazio pareggio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Bel secondo tempo, il primo lo abbiamo sprecato per la scelta della difesa a tre (come avevo scritto nel topic del pre-partita), sbagliatissima la scelta di Cavanda, il goal di Lulic è stato fondamentale ed ha messo una grossa pezza ad un primo tempo bruttino. L'udinese è molto forte, il punto è buono, si poteva vincere ma le partite vanno così, se commetti certi errori in difesa li paghi.
Questa partita mette in luce i punti dove bisogna migliorare, magari con due acquisti mirati, a centrocampo, con due giocatori dinamici e dai piedi buoni, visto che anche stasera i nostri punti deboli sono stati Gonzalez e nella fase finale della partita anche Ledesma (sia chiaro fondamentale ma come mediano, alla fine non ce la faceva più). Ultima cosa, mi aspetto molto di più da Hernanes.
Fondamentale per il nostro campionato sarà il mercato di gennaio, se ci miglioriamo lottiamo per le prime tre-quattro posizioni, altrimenti ci piazziamo tra il quarto ed il sesto posto.
Processo di crescita che continua, la Lazio si posizione stabilmente tra le grandi, bene così.

Discussione precedente - Discussione successiva