Napoli- sbuciati

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2011, 00:01

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

non è possibile:
primo gol papera di de santis
secondo gol centrale fermo sul pizzicarolo
terzo gol sculata de suppli'cio con supercarambola.
nel mezzo gol mancato a 50cm dalla porta vuota di hamsik
e altro gol enorme magnato da lavezzi.

non ho visto la partita e magari le merde hanno dominato: non so.
quello che so è che il bucio-mostro è tornato...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
hai dimenticato un gol regolarissimo di Cavani sullo 0-1 e un palo pieno di Lavezzi.

il primo gol non é una papera del portiere, ma autogol di Aronica. Due autogol in tutto.

alcune occasioni della roma, ma per via del Napoli costretto all'arrembaggio per i motivi che abbiamo scritto.
naturalmente mi rifaccio alla sintesi della partita vista dopo la Lazio.

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Il progetto deve continuare. Meglio che il Napoli sia lì in mezzo tanto le merde 'ndo cazzo vanno?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
beh io so' contento che  il napoli perde terreno..la roma non me preoccupa..e l'inter vince ma non convince affatto...spero continui cosi' e ci giochiamo il 3 posto con l'udinese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
preferivo il pareggio, fra i due, classifica alla mano, meglio le merde (concordo : il progetto deve continuare)

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
ian

*
Lazionetter
* 7.680

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Avete già detto tutto. Totti fallaccio degno della sua carriera da poveraccio frustrato. Aggiungo che però vedere Mazzarri piangere provoca un brivido di piacere..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
"All'Olimpico vince il Calcio", però stasera tutti a parlare de 'sta cagata perché ha vinto la riomma...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: spook il 19 Dic 2011, 00:14
Il progetto deve continuare. Meglio che il Napoli sia lì in mezzo tanto le merde 'ndo cazzo vanno?
O grazie al fesso, oppure al loro culo pazzesco, questi intanto hanno preso 4 punti in queste 2 ultime giornate....
Forse si deve gufare un po di più anzichè dare per scontato che loro in CL non ci vanno.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
per noi sarebbe stato meglio un pareggio ma piu' ritardo accumula il ciuccio da qui a fine febbraio (quando dovra' rigiocare in champions) e meglio e'. al momento i nostri problemi si chiamano chievo (in primis), udinese (a lunga scadenza imho) e inter (ci dobbiamo ancora giocare).

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ho solo visto gli highlitghts. Il Napoli si è mangiato dei gol clamorosi, e loro hanno sculato con quei due autogol. Una partita che potevano perdere tranquillamente, anche se leggo dal trigorriere di una grande roma, ma questo non fa certo testo. Hanno fatto un bel colpaccio che nessuno si aspettava, non so come hanno giocato, ma sembra che i problemi difensivi siano sempre lì. Il napoli proprio non ha voluto segnare, anche se ha avuto due gol annullati che non ho visto e non posso giudicare.
Sicuramente stavolta gli è andata di culo. Non sarei troppo preoccupato, sicuramente in B non ci vanno, ma secondo me restano una squadra mediocre.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
anche noi abbiamo segnato con due autogol

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
premesso che le merde devono schiattà sempre....non riesco proprio a strapparmi i capelli per una sconfitta del napulesoccer....e di quel rosicone del suo allenatore

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Blueline il 19 Dic 2011, 08:05
O grazie al fesso, oppure al loro culo pazzesco, questi intanto hanno preso 4 punti in queste 2 ultime giornate....
Forse si deve gufare un po di più anzichè dare per scontato che loro in CL non ci vanno.

Intervento da STANDING OVATION!!!!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Le merde non vanno sottovalutate, così come l'Inter. Il Napoli invece mi sembra in difficoltà quest'anno, tanti punti lasciati al San Paolo.

Ma se la Lazio è quella di questa prima parte di stagione sino alla fine, ci riprendono col catzo.

Comunque a a me me rode perchè con Juve e Napoli i puzzolenti hanno conquistato decisivi punti salvezza e il loro campionato ha preso una piega diversa da quella che poteva prendere.
Dico seriamente.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ho visto le immagini ora, partita aperta e cambiata da una buona azione di lamela con annessa frittata del difensore del napoli e del portiere, poi occasioni mancate da una parte, napoli con hamsik, e dall'altra causa contropiede. Il secondo gol è un doppio errore, troppo facile il cross, da fermo, troppo facile "l'anticipo" dell'attaccante. Il terzo gol un rimpallo; è anche vero che il napoli è in flessione. Vediamo che combinano a bologna, sperando che le avversarie non si aprano al loro passaggio come accadeva qualche anno fa.

Nesta idolo

Visitatore
De Rossi, era diffidato, più volte ha fatto scorrettezze e se non sbaglio non é stato ammonito da Celi :wall: :wall:
Comunque la roma non bisogna sottovalutarla. Ha buoni giocatori :S

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Io le merde le gufo SEMPRE, indipendentemente da "il progetto deve continuare", "luisserriche deve restare", "tanto ndo vanno", la classifica, ecc ecc.
Detto questo, sono contento che si stia lentamente smontando il "mito Napoli".

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Non sottovalutiamo i puzzoni. A giudicare dal giubilo collettivo di ieri sera a reti unificate, il sistema aspettava solo una botta di cu@o per rilanciare il programma 'sostieniertrigoria'. All'apparato mediatico serve un riomma competitivo e ad alti livelli.

Discussione precedente - Discussione successiva