Lazio-Udinese, la partita!

Aperto da Tarallo, 18 Dic 2011, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Che palle. Odio quando finisce così. Sti sculati, poi dice perché mi stanno sulle palle! :x li odiooooooo quasi quanto la rioma

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si le ho viste rob e ti dico che creare tanto a napoli non è poco...hanno meritato di vincere , col novara ad esempio no,oggi si

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2011, 00:07
si le ho viste rob e ti dico che creare tanto a napoli non è poco...hanno meritato di vincere , col novara ad esempio no,oggi si

ma perché me lo dici a me? e più in generale, perché senti il bisogno di dirlo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2011, 00:18
vabbe ce rinuncio

io no, vorrei tu rispondessi almeno a una cazzo di domanda.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ne hai fatte settanta e ti ho risp...te la senti gerry scotti?
ho vinto qualche cosa?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2011, 00:24
ne hai fatte settanta e ti ho risp...te la senti gerry scotti?
ho vinto qualche cosa?

no, non hai risposto ancora. Dove ho scritto che noi abbiamo giocato bene a Napoli senza tirare in porta, mentre la roma é stata fortunata?

DOVE?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Premetto che mi stai simpatico e leggo con interesse le tue critiche ma mi spieghi perché dopo Lazio-Sporting Lisbona hai postato solo un commento (entusiasmo contenutissimo) e ogni volta che perdiamo (è successo tre volte da agosto...semo prorpio scarsi....) ti scateni con le critiche?
E ho controllato per curiosità solamente te, ma sono certo che troverei riscontri anche con gli altri oltranzisti, intransigenti, zitelloni del bel gioco che non si sa chi lo fa...

Con affetto
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Su Italia1 confermano, Benatia andava espulso.........

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sinceramente non ricordo se ho postato solo un commento...comunque giovedì ero allo stadio e sono uscito non è che pensavo al forum...oggi tornato a casa scrivo sul forum...e ho scritto brutto primo tempo ottimo secondo tempo quindi non capisco il problema...ho detto che io avrei messo una punta e non hernanes e che lo schieramento a specchio non mi è piaciuto...considerazioni mie che si possono condividere o meno

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2011, 00:46
sinceramente non ricordo se ho postato solo un commento...comunque giovedì ero allo stadio e sono uscito non è che pensavo al forum...oggi tornato a casa scrivo sul forum...e ho scritto brutto primo tempo ottimo secondo tempo quindi non capisco il problema...ho detto che io avrei messo una punta e non hernanes e che lo schieramento a specchio non mi è piaciuto...considerazioni mie che si possono condividere o meno

scusa... prima scrivi che abbiamo rinunciato a giocare dopo il gol ed ora scrivi ''ottimo secondo tempo?''.
quindi avremmo 'rinunciato a giocare' per 4 minuti se ho fatto bene i conti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
abbiamo fatto un inizio secondo tempo ad alti livelli attaccandoli e tenendoli nella propria metà campo...abbiamo rinunciato a giocare per sette otto minuti e abbiamo preso gol purtroppo...detto questo meritavamo la vittoria ma non ho visto una super partita nostra...magari è colpa mia

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2011, 00:58
abbiamo fatto un inizio secondo tempo ad alti livelli attaccandoli e tenendoli nella propria metà campo...abbiamo rinunciato a giocare per sette otto minuti e abbiamo preso gol purtroppo...detto questo meritavamo la vittoria ma non ho visto una super partita nostra...magari è colpa mia

Però veramente...ma chi è che dice che abbiamo fatto una SUPER PARTITA?
PErò meritavamo la vittoria...il tutto senza schemi, è bene ricordarlo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è bene ricordare che non ho mai detto che non ci sono schemi...ho detto che non giochiamo bene e che il nostro gioco è spesso troppo prevedibile...tu vedi invece molti schemi beato te

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2011, 01:10
è bene ricordare che non ho mai detto che non ci sono schemi...ho detto che non giochiamo bene e che il nostro gioco è spesso troppo prevedibile...tu vedi invece molti schemi beato te

:o

Dai se fa pe giocà, buonanotte ;)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: silvia84 il 19 Dic 2011, 00:45
Su Italia1 confermano, Benatia andava espulso.........
che strano che non sia stato espulso contro di noi... e beh tanto era già stato ammonito e saltava la gara con la juve.. l'importante era quello per i piani alti ;)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2011, 23:12
ma se hanno detto che la roma ha dominato dai ma che immagini avete visto,quelle che volete vede

:lol:

:lol: :rotfl: :rotfl2:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Emanuele il 19 Dic 2011, 02:56
:lol:

http://www.youtube.com/watch?v=l3uf94iz2Yo

:lol: :rotfl: :rotfl2:

certo che bisogna avere coraggio a mandare in diretta nazionale un commentatore del genere, che usa parola come "cappellate".. ma se po'? comunque secondo me sta partita doveva finire 4-4 o vittoria per il Napoli, al quale oltretutto hanno annullato un gol valido

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: silvia84 il 19 Dic 2011, 03:18
comunque secondo me sta partita doveva finire 4-4 o vittoria per il Napoli, al quale oltretutto hanno annullato un gol valido

ma se hanno detto che la roma ha dominato dai ma che immagini avete hai visto,quelle che volete vuoi vede (cit.)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2011, 23:57
vabbè c hai ragione...noi a napoli siamo stati bravi non tirando mai in porta...loro oggi solo fortunati...ao ma uno c avrà un minomo di merito se costruisce diverse palle gol a napoli...

"Sì è un momento felice, è stata una partita pazza. Abbiamo avuto fortuna perchè oggi il risultato poteva essere diverso"

Discussione precedente - Discussione successiva