Lazio-Udinese, la partita!

Aperto da Tarallo, 18 Dic 2011, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Iker77 il 18 Dic 2011, 23:06
L'avrai capito perchè, immagino.

No non l'ho capito sinceramente dato che ritengo Stankevicius e Diakite superiori in quel ruolo e Scaloni un giocatore finito

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà la scelta di scaloni era la più logica, serviva un pò di spinta sulla destra, cosa che manca a stanke e diaki stava centrale.
Alla fine non abbiamo subito un'azione sulla destra e nel finale scaloni ha anche appoggiato la fase offensiva.
Insomma per me non è andato affatto male. Certo che troniamo a un discorso semplice, ti si fanno male i terzini titolari..so dolori.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Emanuele il 19 Dic 2011, 03:24
"Sì è un momento felice, è stata una partita pazza. Abbiamo avuto fortuna perchè oggi il risultato poteva essere diverso"

riporta pure quello detto da de sanctis...io ho puntualizzato che parlare di culo ieri per la roma è esagerato, ricordo come dopo napoli molti di voi scrivevano prova di sacrificio, e non tirammo mai in porta MAI...ora che la roma ci ha tirato 7-8 volte ( avendo più occasioni del napoli ) è culo...bè molto onesto, non facciamo come i romanisti

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
voglio vedere se la Lazio andava in vantaggio in quella maniera e se sempre con noi hamsik si cacava quel gol cosa avresti detto... non me lo immagino proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 19 Dic 2011, 11:53
voglio vedere se la Lazio andava in vantaggio in quella maniera e se sempre con noi hamsik si cacava quel gol cosa avresti detto... non me lo immagino proprio
giggio la roma avrà anche avuto fortuna ma è stata brava a creare così tante gol..un po' di equilibrio, dopo napoli ho sentito bene così ottimo punto e non tirammo mai in porta...loro hanno creato più palle gol del napoli un merito ce l hanno...che significa voglio vede se ...che vuoi vede?io non penso di essere prevenuto dico quello che vedo, e secondo me dire "la roma è stata solo fortunata" non rispecchia la realtà...poi basta con la roma che me ne frega poco

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2011, 11:56
giggio la roma avrà anche avuto fortuna ma è stata brava a creare così tante gol..un po' di equilibrio, dopo napoli ho sentito bene così ottimo punto e non tirammo mai in porta...loro hanno creato più palle gol del napoli un merito ce l hanno...che significa voglio vede se ...che vuoi vede?io non penso di essere prevenuto dico quello che vedo, e secondo me dire "la roma è stata solo fortunata" non rispecchia la realtà...poi basta con la roma che me ne frega poco
Esatto. il topic è "Lazio-Udinese, la partita!".  8)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
ao ma a parte tutto sticazzi della roma? no eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva