Piccola considerazione Bizzarri-Carrizzo

Aperto da Tarallo, 19 Dic 2011, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel senso che quello che ha fatto lui potevo farlo io.
Sul primo gol un'uscita tipo Carrizo la settimana scorsa sarebbe stata simpatica, sul secondo vabbe' non era facile ma non ha fatto nulla.
Non e' bravo coi piedi, non esce, non da' sicurezza, non m'e' mai piaciuto e mi piace ancora meno adesso.

Se davvero gioca lui, delle due l'una: o Reja e staff davvero di portieri non capiscono una minchia, oppure Carrizo e' in uno stato che puo' essere solo spiegato da una malattia di tipo artritico debilitante.
Oppure c'e' dell'altro.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Carrizo mi è bastato quei 30 minuti circa contro il Lecce.
Per il resto come darti torto?
Questo passa la casa.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
La verità è che ci eravamo ormai abituati a Marchetti che è un grandissimo portiere. Bizzarri è un onesto mestierante, fa ciò che può e ieri questo ci è costata la vittoria, perchè se al suo posto ci fosse stato Marchetti, nell'uscire di porta sul secondo goal, avrebbe deviato il pallone col braccio alto...cosa che Bizzarri non ha fatto.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se avrebbe giocato Carrizo si sarebbe rotto lo spogliatoio , Bizarri avrebbe iniziato a rompere i cocones perche e sempre stato lui il 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ieri Bizzarri ha fatto una partita alla Carrizo.
Ma Carrizo lo avremmo crocefisso, a parità di prestazione.
Marchetti è un'altra cosa, secondo me parava pure il secondo gol, con un miracolo dei suoi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me ieri il portiere non ha colpe (e Marchegiani mi dà pure ragione), e lo avrei detto pure se ci fosse stato Carrizo.. purtroppo solo Marchetti è un portiere che fa la differenza

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
in realtà bizarri ha parato come muslera lo scorso anno.
questo ci fa capire anche perché siamo arrivati ad un soffio dalla champions, ma non l'abbiamo raggiunta.
la prestazione di bizarri, inoltre, ci dimostra che federico marchetti è un signor portiere. non ai livelli di buffon. e forse neanche di julio cesar.
ma alla pari con handanovic, imho.

p.s.
io ero uno di quelli "ma non era meglio frey"?

no, marchetti è superiore.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Avere due portieri che fanno la differenza sarebbe onestamente troppo per la nostra squadra.
Senza dietrologie credo Reja abbia messo Bizzarri perchè lo ritiene superiore rispetto a Carrizo, non per motivi di spogliatoio (Bizzarri volendo lo puoi pure mettere fuori rosa se non si adegua, visto che è all'ultimo anno di contratto).
Bizzarri:Carrizo=Zauri(quello di qualche anno fa):Kolarov
Da Bizzarri ti aspetti la prestazioncina da 5,5, mentre Carrizo può farti qualche paratone ma anche qualche cappella enorme, e forse proprio ieri non era il caso di rischiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Tara' , ma secondo te perché non è uscito in occasione del secondo gol ?
A me sembrava una cosa ovvia , con Diakitè preso in controtempo mi sembrava l'unica cosa da fare secondo me , Carrizo la settimana scorsa su Di Michele aveva fatto meglio (anche se l'azione era più lenta) anche se Svennis non sarà d'accordo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il gol di pinzi era evitabile, il giocatore avversario era pure un po defilato e lo specchio della porta non era così libero, li con uscita potevi anche deviarla, certo con un pizzico di fortuna è perchè altrimenti li uno contro uno molte volte esci a valanga e ti danno rigore.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Non me la sentirei di prendermela con Bizzarri dopo ieri, non è un campione come non lo è Carrizo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non capisco, non è stato impegnato però ha fatto schifo? :? Se c'è qualcosa da rimproverargli e il poter fare di più sul secondo goal, ma forse ci siamo abituati a Marchetti... Avere un portiere titolare di livello e un secondo portiere allo stesso livello è impensabile, non resterebbe a fare il secondo portiere.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
io sto con Tarallo, non tanto per il primo gol, quanto per il secondo. In quell'occasione doveva andare incontro al giocatore, invece è rimasto immobile al centro della porta, così puoi solo sperare che l'altro sbaglia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me nel primo non può fare nulla...ma nel secondo poteva coprire molto meglio visto che pinzi era defilato,poteva sicuramente uscire coprendo meglio la porta...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se notate bene l'azione del pareggio dell'udinese, non solo non esce ma quando pinzi sta per tirare indietreggia quasi fino a dentro la linea di porta.
Insomma non m'è piaciuto, ma lo sapevo...l'assenza di marchetti è pesante, soprattutto se consideriamo che stava trovando una forma strepitosa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Chiedo scusa al mio mito Carrizo per aver storpiato il suo nome. So come si si scrive, ma o e' un caso di tremore senile o sono un po' incaZZZato).
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2011, 15:09
Non capisco, non è stato impegnato però ha fatto schifo?

Beh, a volesse impegna' un paio di occasione le avrebbe avute.
Citazione di: Splash21 il 19 Dic 2011, 15:04
Tara' , ma secondo te perché non è uscito in occasione del secondo gol ?

L'ho rivisto due volte ma francamente ero focalizzato a guardare Diakite (il nuovo fenomeno, guardate come lo tiene in fuorigioco, Pinzi. Proprio sabato parlavo dei suoi miglioramento su questo Forum e dicevo che fra questi non vi e' l'applicazione del fuorigioco, e patatracche). A occhio da quello che ricordo la distanza da Pinzi e' superiore a quanto pensiamo noi perche' la telecamera e' proprio dietro. Non sono sicuro che avrebbe dovuto tentare l'uscita veloce fino al limite, ma una piccola uscitina per chiudere lo specchio con una posizione del corpo piu' ortodossa questo si.

Citazione di: borgorosso il 19 Dic 2011, 14:59
in realtà bizarri ha parato come muslera lo scorso anno.

:lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ne approfitto vado ot...tarà ma secondo te nel gol dias non sbaglia?poi non capisco una cosa...vedo spesso il centrale che si stacca cercando l anticipo e ok ma poi diakitè non dovrebbe difendere la profondità?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tarà, con quell'avatar non sei credibile. :)

P.S. Io l'ho detto da inizio anno che la tattica del fuorigioco va accantonata come l'anno scorso, perché non è solo Diakité che l'ha sbagliata, prima di lui c'è stato Lulic in Lazio - Genoa, poi Stankevicius in Cesena - Lazio, poi Konko in Fiorentina - Lazio, poi Dias nel derby, e se non erro ricordo qualche errore non decisivo in Milan - Lazio.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2011, 15:37
Tarà, con quell'avatar non sei credibile. :)

P.S. Io l'ho detto da inizio anno che la tattica del fuorigioco va accantonata come l'anno scorso, perché non è solo Diakité che l'ha sbagliata, prima di lui c'è stato Lulic in Lazio - Genoa, poi Stankevicius in Cesena - Lazio, poi Konko in Fiorentina - Lazio, poi Dias nel derby, e se non erro ricordo qualche errore non decisivo in Milan - Lazio.

Se fatta bene da i suoi frutti, ma ieri da quanto ho rivisto la nostra difesa era parecchio alta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anche se fatta bene è comunque rischiosissima.

Discussione precedente - Discussione successiva