Furti e rapine a giocatori e/o mogli del napoli

Aperto da Magnopèl, 03 Dic 2011, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
i camorristi se ne strafregano. lo fanno alla luce del sole e si beano di aver fatto certe cose.
la questione biglietti può essere una pista.

Nesta idolo

Visitatore
Napoli: rapinato il procuratore di Cavani
Claudio Anellucci costretto a consegnare Rolex e portafogli ai malviventi

Paura in pieno centro a Napoli per Claudio Anellucci, il procuratore dell'attaccante azzurro Edinson Cavani. Ieri sera, intorno alle 20, l'agente del giocatore uruguaiano è stato vittima di una rapina in corso
Garibaldi. Due uomini armati, a bordo di uno scooter e con il volto coperto dal casco, si sarebbero avvicinati all'auto guidata da Anellucci: dopo avere rotto il vetro anteriore dal lato di guida utilizzando il calcio della pistola, i due malviventi avrebbero obbligato il procuratore a consegnare loro tutto quello che aveva, puntando l'arma anche sulla pancia della compagna, seduta al suo fianco e incinta di sette
mesi. Anellucci ha consegnato ai rapinatori il Rolex e il portafogli. 

Si tratta dell'ultimo di una serie di fatti di cronaca nera che hanno visto vittime i giocatori del Napoli e persone a loro vicine. Lo stesso Cavani, un paio di mesi fa, aveva subito un furto nella sua abitazione. In seguito a quell'episodio, una rappresentanza di tifosi napoletani era persino scesa in strada per esprimere solidarietà nei confronti dell'uruguaiano. Anche Hamsik era stato scosso dalla rapina subita dalla moglie (incinta) alla quale i malviventi hanno rubato la Bmw da sotto gli occhi minacciandola con una pistola. Stesso destino per la compagna di Lavezzi, Yanina, alla quale vennero sottratti il Rolex e un braccialetto di diamanti. Alle fidanzate di Fideleff e Aronica, invece, i rapinatori hanno rispettivamente rotto il vetro dell'auto e rubato una Fiat 500.

:roll:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Nesta idolo il 17 Dic 2011, 20:00
Napoli: rapinato il procuratore di Cavani
Claudio Anellucci costretto a consegnare Rolex e portafogli ai malviventi

Paura in pieno centro a Napoli per Claudio Anellucci, il procuratore dell'attaccante azzurro Edinson Cavani. Ieri sera, intorno alle 20, l'agente del giocatore uruguaiano è stato vittima di una rapina in corso
Garibaldi. Due uomini armati, a bordo di uno scooter e con il volto coperto dal casco, si sarebbero avvicinati all'auto guidata da Anellucci: dopo avere rotto il vetro anteriore dal lato di guida utilizzando il calcio della pistola, i due malviventi avrebbero obbligato il procuratore a consegnare loro tutto quello che aveva, puntando l'arma anche sulla pancia della compagna, seduta al suo fianco e incinta di sette
mesi. Anellucci ha consegnato ai rapinatori il Rolex e il portafogli. 

Si tratta dell'ultimo di una serie di fatti di cronaca nera che hanno visto vittime i giocatori del Napoli e persone a loro vicine. Lo stesso Cavani, un paio di mesi fa, aveva subito un furto nella sua abitazione. In seguito a quell'episodio, una rappresentanza di tifosi napoletani era persino scesa in strada per esprimere solidarietà nei confronti dell'uruguaiano. Anche Hamsik era stato scosso dalla rapina subita dalla moglie (incinta) alla quale i malviventi hanno rubato la Bmw da sotto gli occhi minacciandola con una pistola. Stesso destino per la compagna di Lavezzi, Yanina, alla quale vennero sottratti il Rolex e un braccialetto di diamanti. Alle fidanzate di Fideleff e Aronica, invece, i rapinatori hanno rispettivamente rotto il vetro dell'auto e rubato una Fiat 500.

:roll:

Napoli è veramente una città... Lasciamo stare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Una cosa simile a quella di anellucci è capitata a me e alla Mia ragazza solo che erano in 4 e io ci ho preso anche qualche cazzotto..ovviamente avevo un casio e non un rolex :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Visti i numeri di Sigurd penso anch'io che si tratti di micro-criminalità, comunque Napoli è una città meravigliosa...(a prescindere da fatti, avvenimenti e percentuali)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.833
Bisognerebbe capire se anche prima (l'anno scorso, due anni fa, ecc.) avvenivano le stesse cose ai giocatori ed a gente legata all'ambiente Napoli soccer. Se ciò non avveniva, tenuto conto delle percentuali riportate da qualcun altro, l'anomalia stava lì, nel passato, e non nei fatti di oggi. Ma allora potrebbe voler dire che il segnale che la Camorra sta trasmettendo è: "Fino a ieri ti ho protetto. Ora non più. Che vogliamo fare?"

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Pensate che un mio collega napoletano, De Laurentiis, e ora mentre scrivo scopro che anche mio papà  ha lo stesso pensiero, giustificano la cosa con un "ma sono stupidi (per usare un eufemismo) anche loro...non hanno ancora capito che a Napoli non possono girare con i rolex".

Bè, io da napoletano me ne vergogno. Abito a Venezia e se avessi un rolex potrei girarci tranquillamente. La criminalità (che sia micro o organizzata)  va combattuta, non va assecondata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2011, 22:18
Intervallo

Roma

Bella questa foto di villa borghese!  :pp

Capisco quel che vuoi dire...ma per quanto possiamo esser messi male qui,Situazione in rapido peggioramento grazie ad AleDanno,  Napoli è davvero ben altra cosa. (papà è napoletano, ho vissuto qualche anno lì.. Non c è storia)

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Qualche settimana fa c'è stata la notizia di un'operazione di polizia contro un'organizzazione che gestiva i biglietti falsi al S. Paolo.
Per me le due cose sono legate.
Probabilmente la società collabora da tempo con la polizia
o ha denunciato la cosa e queste sono le reazioni.
Un mezzo schifo.
de laurentis ha permesso alle iene di fare il servizio sui tornelli ed ora lo stanno punendo. Per de laureatosi sono molto, ma molto contento

Inviato da smartphone.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Camel il 18 Dic 2011, 17:55

Capisco quel che vuoi dire...ma per quanto possiamo esser messi male qui,Situazione in rapido peggioramento grazie ad AleDanno,  Napoli è davvero ben altra cosa. (papà è napoletano, ho vissuto qualche anno lì.. Non c è storia)

Bah... mai sentiti tanti stupri a roma come quest'anno... e sti cazzi del rolex

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Dire il contrario è non essere mai stati nel pur stupendo capoluogo campano
Le sparatorie romane uscite alla ribalta nell' ultimo anno coinvolgevano QUASI SEMPRE (sempre?) vittime interne al mondo della criminalità.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Bisognerebbe capire se anche prima (l'anno scorso, due anni fa, ecc.) avvenivano le stesse cose ai giocatori ed a gente legata all'ambiente Napoli soccer. Se ciò non avveniva, tenuto conto delle percentuali riportate da qualcun altro, l'anomalia stava lì, nel passato, e non nei fatti di oggi. Ma allora potrebbe voler dire che il segnale che la Camorra sta trasmettendo è: "Fino a ieri ti ho protetto. Ora non più. Che vogliamo fare?"

Infatti, mai accaduta una cosa del genere, non ricordo una serie di furti cosi' ravvicinata riguardanti calciatori o compagne di calciatori e il loro entourage. Negli anni passati quando raramente accadeva , dopo 1 giorno il maltorto era reso con tanto di scuse.Nell'arco di un mese o poco piu'  ci sono stati 6 episodi analoghi, (Aronica, Cavani, Hamsik,Lavezzi,Fideleff, e ultimo in ordine di tempo il procuratore di Cavani; io sento odore di scommesse,  o forse come dice qualcuno di una sorta di protezione richiesta ai calciatori. Intanto oggi e' uscita questa cosa di Napoli Sampdoria dello scorso campionato, una delle tre partite insieme ad un paio del Brescia sotto inchiesta , in odore di pastetta......
P.S. Chi sa quanto era quotata una vittoria dei difettosi a Napoli?
:twisted:

Eagle70

Visitatore
Citazione di: arrigodolso il 19 Dic 2011, 14:29
P.S. Chi sa quanto era quotata una vittoria dei difettosi a Napoli?
:twisted:

4 volte e mezza la posta.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva