Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: lagazzella il 19 Dic 2011, 13:05
Ammazza che schifo.
è la seconda volta che so' d'accordo con te oggi... che sarà???

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
è la seconda volta che so' d'accordo con te oggi... che sarà???

Influenza

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
come si cura? è che vorrei esse unica, capisci????

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
come si cura? è che vorrei esse unica, capisci????

[Volevo postare il video di Viaggi di Nozze dove la Arcuri si depila un'ascella si e una no ma non lo trovo]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Quindici giorni che faccio il lavoro di due persone perchè lei si è presa la mononucleosi (a 35 anni!!!) e deve stare a casa un mese.

Pè 'na pomiciata sua sto a diventà pazzo io :x

(eh, ma appena torna me faccio 10 giorni de ferie...'ndo scappa...)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Dic 2011, 20:19
Quindici giorni che faccio il lavoro di due persone perchè lei si è presa la mononucleosi (a 35 anni!!!)

BA... guarda che la mononucleosi si puo' prende anche a 90 anni eh.... basta un bar, un bicchiere poco pulito ed è fatta!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Lo so, ma io e altri colleghi abbiamo un'altra teoria basta sul gossip da ufficio. :DD

Resta il resto che me stanno a rompe er cù.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Dic 2011, 20:42
Lo so, ma io e altri colleghi abbiamo un'altra teoria basta sul gossip da ufficio. :DD

Non te senti una leggera febbricina?

Strano. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Dente da devitalizzare....forse sono andato un po' tardino dal dentista...è proprio vero....prevenire è meglio che curare = )
(se conosco un po' i miei polli ora Tarallo fa la battuta su "prevenire" riferendosi a Porgascogne o viceversa....)

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.947375,12.599379

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: balivox il 19 Dic 2011, 23:01
Dente da devitalizzare....forse sono andato un po' tardino dal dentista...è proprio vero....prevenire è meglio che curare = )
(se conosco un po' i miei polli ora Tarallo fa la battuta su "prevenire" riferendosi a Porgascogne o viceversa....)
O su "devitalizzare"  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

NATALE NON MI PIACE . NON MI PIACCIONO I REGALI . NON MI PIACE IL CENONE . NON MI PIACE IL FALSO BUONISMO . NON MI PIACE CHE "bisogna farlo" . 

La figlia grande ( ma a 18 e' grande ?) il 26 parte e torna il 2 . Mamma in lacrime silenziose ed io che alle piccola ( ma a 14 e' piccola ?) che dico " ma tu non vai da nessuna parte ?

Spero arrivi presto il 9 Gennaio . Spero di non dare e ricevere brutte notizie .

P.S. : Buona fortuna a tutti quelli che hanno perso un lavoro , a quelli che lo perderanno e a quelli che hanno paura di perderlo . Buona fortuna a tutti i lavoratori , dall'operaio al dirigente , a quelli che hanno la coscienza a posto .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.579
Citazione di: balivox il 19 Dic 2011, 23:01

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.947375,12.599379

seeee lallero alle 23,01 tarallo (che c'ha 'na certa) fa le battute co' morfeo micaquazzi
:=))

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2011, 20:46
Non te senti una leggera febbricina?

Strano. :DD
No. :DD

(grazie a Dio)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: lagazzella il 19 Dic 2011, 13:05
Ammazza che schifo.
Pensa io che ce l'ho sul piede  :pp per fortuna ne sono venuta a capo, mi è rimasto solo l'alluce gonfio e dolorante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 20 Dic 2011, 00:24

seeee lallero alle 23,01 tarallo (che c'ha 'na certa) fa le battute co' morfeo micaquazzi
:=))

Tarallo alle 23.01 era andato a prende la mamma che arrivava con 4 o 5 ore di ritardo a causa degli scioperi all'aeroporto di Lione, ssinammazzalli.

Altrimenti dormivo :DD

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
est1900

Visitatore
Causa lavoro mi tocca saltare l'Olimpico mercoledì.
Macherotturade[...]iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:x :x :x

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
finalmente, dopo 3 anni, sfinito ma LAUREATO!!   :win:

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Dic 2011, 23:19

La figlia grande ( ma a 18 e' grande ?) il 26 parte e torna il 2 . Mamma in lacrime silenziose

Perchè???

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Perchè???

Perche' la preoccupazione vince sulla ragione . come istinto iniziale .

E la prima volta e' dura .

.... e io mi prendo dell'incosciente   :pp

pero' io parlo da figlio (maschio) e forse certi meccanismi non li capisco fino in fondo o forse altro . ci (mi) servirebbe uno psicologo  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva