Piccola considerazione Bizzarri-Carrizzo

Aperto da Tarallo, 19 Dic 2011, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quando ho visto Pinzi entrare nella nostra area con Diakitè che rinveniva su di lui ho pensato " adesso arriva Bizzarri in uscita...." poi non vedevo il nostro portiere e ho pensato "... dove ca22o è Bizzarri?..." nel frattempo Pinzi ha tirato e ha realizzato il pareggio  :(
Credo che poteca avanzare un po per cercare di chiudere un pelino di piu' lo specchio della porta.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
sul secondo gol la palla gli è passata in mezzo alle braccia!!!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io dopo quello che ho detto st'estate su Marchetti ho capito che di portieri non ci capisco un cazzo, detto questo però sul secondo gol di ieri Bizzarri secondo me poteva fare molto di più...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.805
Sono d'accordo con chi ha detto che ieri Bizzarri ha parato alla Muslera.
Due tiri, due gol. Tutti imparabili.
Però poi ci sono portieri che, a volte, parano anche tiri imparabili per altri portieri.

Io credo che Bizzarri abbia giocato perchè lui è il secondo e gli spettava in assenza di Marchetti.. L'autorevolezza di un allenatore in uno spogliatoio dipende anche da queste piccole cose. Carrizo non ci doveva essere quest'anno e gioca solo se mancano tutti gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Ieri ero allo stadio e non si è visto bene , rivedendo le immagini ho la sensazione che Bizzarri avrebbe potuto fare di più.
Federico torna presto!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io farei giocare quello che per primo promette di andarsene a Gennaio

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
però dire che bizzarri non è bravo coi piedi mi lascia perplesso

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me Bizzarri piacque a Milano e piacque, molto, quando giocò a Catania una stagione super.

Carrizo non mi é mai piaciuto, tranne che per una parata. Mi pare con la Reggina all'Olimpico.
In ogni caso Bizzarri é il n. 2 , inutile avere rimpianti.

p.s.: anche per me Marchetti avrebbe forse fermato il tentativo di Pinzi, ma non avremo mai la controprova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
molto peggio sul secondo gol, dove rimane ingessato sulla linea di porta come un portiere del biliardino, che sul primo. Ma non so se Carrizo avrebbe fatto una figura migliore ieri sera.

alexleu

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2011, 14:41ì
Non e' bravo coi piedi, non esce, non da' sicurezza, non m'e' mai piaciuto e mi piace ancora meno adesso.

Ora passi tutto, ma il boldato è da capottarsi, in confronto a Marchetti con i piedi è un fenomeno su.

Bazzico poco da queste parti, ma solo noi laziali (e forse un pò gli interisti) pensiamo di dover avere un 12° migliore del titolare. Se avesse parato il 2-2 (sul 0-1 avrà si e no un 1% di colpa), non farebbe il panchinaro da noi.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Io davvero non capisco quali sarebbero le responsabilita' di Bizzarri. Marchetti avrebbe preso anche lui entrambi i gol, imparabili.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: 18e4min il 19 Dic 2011, 19:15
Io davvero non capisco quali sarebbero le responsabilita' di Bizzarri. Marchetti avrebbe preso anche lui entrambi i gol, imparabili.

nel primo: o rischia e prova ad intercettare il cross facendo un grande intervento o non può nulla
nel secondo: poteva posizionarsi meglio e chiudere meglio lo specchio

secondo me

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
sul tiro di Pinzi, non deve prendere Gol sul primo palo.
Pinzi segna sul secondo.
non è colpa di Bizzari.
poteva parare lo stesso?
si, il tiro non era imparabile.
ma non è colpa di bizzarri.

poi sulle questioni carizzo bizzarri marchetti e classifiche non entro. non mi interessano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alexleu il 19 Dic 2011, 18:19
Ora passi tutto, ma il boldato è da capottarsi, in confronto a Marchetti con i piedi è un fenomeno su.

Mi fa piacere di aver offerto l'occasione per un cappottamento, specie sotto Natale.
Confronto a Muslera ed altri, coi piedi (il resto lascio stare) e' un pippone.
Poi capita che Marchetti, che iddio ce lo renda al piu' presto possibile, sia anche peggio.

Kim, j'ha tirato quasi in faccia.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
mah per me con i piedi è molto bravo, e molto più di muslera

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2011, 20:25

Kim, j'ha tirato quasi in faccia.

dici???

(poesse, dico la verità, non l'ho rivisto al rallenty, ti credo)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 19 Dic 2011, 20:42
dici???

(poesse, dico la verità, non l'ho rivisto al rallenty, ti credo)

Dico (nel senso che pure io non sono sicuro al 100%, l'ho rivisto ma me rode troppo er chiulo e guardavo Diakite). Di certo non e' stato il classico rasoterra violento sul palo opposto, era a mezz'altezza. E comunque tecnicamente la sua (non) uscita e' stata sbagliata a prescindere.

Nesta idolo

Visitatore
E' imbarazzante il secondo goal che ha preso Bizzarri. In quella situazione devi uscire per chiudere lo specchio della porta all'avversario.
E poi si é coricato, capisco buttarsi ma sdraiarsi a terra così... Bo...
Ancora più assurdo che la palla gli sia passata sopra le mani!! Un tiro poco angolato, bassissimo! (neanche a mezza altezza!!) :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Anche per me grandi responsabilità sul secondo gol ma è inutile arrabbiarsi. Ieri anche il tronfio De Sanctis ha fatto schifo.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Boh, secondo me su questo forum è facile gettare la croce addosso a un giocatore piuttosto che a un altro. Si dice che Bizzarri è scarsissimo di piedi quando non ha buttato un pallone ieri sera, invece marchetti non è capace di usare il destro e la butta sempre un fallo laterale. Inoltre non si tiene in considerazione che Bizzarri rientrava da un lungo infortunio e anche marchetti all inizio del campionato (che non giocava da un anno intero) destava qualche preoccupazione alle sue prime apparizioni. La Lazio secondo me ha due ottimi portieri e Bizzarri a Milano ci impressionò tutti, quindi vediamolo dopo un pò di partite. Mi sembra sempre che si cerchi di trovare il colpevole in ogni cosa. Parliamoci chiaro il secondo portiere non potrà mai essere più forte o di pari livello al primo se no non sarebbe secondo e magari giocherebbe titolare da un'altra parte. Bizzarri secondo me si avvicina molto al livello di Marchetti quindi totale fiducia ad Albano e Forza Lazio  :since

Discussione precedente - Discussione successiva