Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcor il 20 Dic 2011, 09:34
A me starebbe pure bene, purchè si mettesse a lavorare seriamente e che accettasse di non essere titolare ma di doversi guadagnare il posto di partita in partita.

A me no, ha voluto andarsene e ha fatto intendere che la colpa del suo scarso rendimento era del nostro tecnico.
Ora il suo rendimento a milano se possibile è ulteriormente peggiorato prova che forse dovrebbe interrogarsi e molto sul suo valore.
Stia in panchina a milano sino a fine stagione.

est1900

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 20 Dic 2011, 08:57
pe me a gennaio torna zarate...

Le feste lasciano sempre qualche strascico fastidioso.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Alcor il 20 Dic 2011, 09:34
A me starebbe pure bene, purchè si mettesse a lavorare seriamente e che accettasse di non essere titolare ma di doversi guadagnare il posto di partita in partita.

Cu nasci tunnu, nun po` moriri quatratu

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sembra che l inter si sia inserita su edu vargas....non so come siano gli accordi ma se davvero prenderanno Vargas non è  che ce lo rispediscono=?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
una cavolata...ma un afellay che gli è costato 5 milioni e che ora è infortunato non sarebbe un buon affare?
secondo me te la cavi con davvero poco, loro lo vogliono cedere...si potrebbe pensare di passare a un 4-3-3 con lui e un altro tedesco a giugno

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

hai incassato i 5 milioni del prestito
non hai pagato lo stipendio per un anno
Reja probabilmente andra' via
hai un giocatore "nuovo", giovane e che ci serve per caratteristiche...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sweeper77 il 20 Dic 2011, 08:57
pe me a gennaio torna zarate...
Credo sia poco probabile. L'Inter ha pagato ben 3mln per il prestito annuale e la Lazio credo che non possa neanche schierarlo in Europa League...sicuramente tornerà a Giugno come ha lasciato intendere il suo procuratore...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2011, 10:30
Zarate a giugno sarebbe perfetto!!!!

e come gestisci un calciatore che ha un ingaggio pesantissimo e che entra negli ultimi 2 anni di contratto (quindi in zona rinnovo...) dopo 1 prima stagione esaltante, una seconda pessima, la terza discreta e la quarta fin'ora pessima? Zarate se torna a Giugno è un disastro ragazzi...speriamo che l'Inter ci faccia sto regalo in modo da avere un tesoretto da reinvestire sul mercato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2011, 10:30
Zarate a giugno sarebbe perfetto!!!!

Ecco adesso comincia l'ansia   :o

L'ansia del sostituto  8)

Per fortuna che Cosmi e Mutti sono accasati  :p

Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2011, 10:02
una cavolata...ma un afellay che gli è costato 5 milioni e che ora è infortunato non sarebbe un buon affare?
secondo me te la cavi con davvero poco, loro lo vogliono cedere...si potrebbe pensare di passare a un 4-3-3 con lui e un altro tedesco a giugno

Zaccheroni o Zeman ?  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2011, 10:02
ma non si è rotto il ginocchio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 20 Dic 2011, 10:34
ma non si è rotto il ginocchio?
si però per me l'occasione è ottima...il giocatore potrebbe andar via per pochi milioni di euro (loro lo pagarono 5 milioni) e per me è un grande giocatore...faresti un colpo per il futuro, e credo comunque che stia per rientrare

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Dic 2011, 10:34
Ecco adesso comincia l'ansia   :o

L'ansia del sostituto  8)

Per fortuna che Cosmi e Mutti sono accasati  :p

Zaccheroni o Zeman ?  :)

perche' ansia? chi l'ha detto? te? Zaccheroni? Zeman? che film hai visto?
ma attenersi a cio' che uno scrive no?
io ho detto che SECONDO ME Reja andra' via... e aggiungo che l'ho sempre difeso ma che l'anno prossimo vorrei un altro mister. Un Sannino (se non si puo' prendere un BIG)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2011, 10:38
io ho detto che SECONDO ME Reja andra' via... e aggiungo che l'ho sempre difeso ma che l'anno prossimo vorrei un altro mister. Un Sannino (se non si puo' prendere un BIG)
ma non sono così sicuro che andrà via, dipende dalla sua voglia di fare un altro anno...lotito se lo terrebbe

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2011, 10:38

Le faccine erano in generale  :beer:

Lungi da me , darti contro  :beer:  :beer:

Sannino ?  :beer:  :beer:  :beer:

Questo mi farebbe sparire l'ansia (la mia)  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2011, 10:37
si però per me l'occasione è ottima...il giocatore potrebbe andar via per pochi milioni di euro (loro lo pagarono 5 milioni) e per me è un grande giocatore...faresti un colpo per il futuro, e credo comunque che stia per rientrare
Eh, io non lo so...onestamente però credo che a Gennaio serva qualcuno pronto per l'uso...sto ragazzo è forte e non lo metto in dubbio ma devi prenderlo, spendere abbastanza soldi, riabilitarlo, farlo adattare al nostro calcio (per un calciatore proveniente dalla Spagna è sempre difficile...)...insomma, tante variabili che se fossi il DS della Lazio mi spingerebbero altrove...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 20 Dic 2011, 10:45
Eh, io non lo so...onestamente però credo che a Gennaio serva qualcuno pronto per l'uso...sto ragazzo è forte e non lo metto in dubbio ma devi prenderlo, spendere abbastanza soldi, riabilitarlo, farlo adattare al nostro calcio (per un calciatore proveniente dalla Spagna è sempre difficile...)...insomma, tante variabili che se fossi il DS della Lazio mi spingerebbero altrove...
anche quello è vero, però lo guarderei con molta attenzione...è un giocatore che potrebbe andar via a un prezzo molto vantaggioso...un 4.3.3 con klose lui e podolski sarebbe da sogno, forse è anche irrealizzabile

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Se torna Zarate a giugno deve giocare per forza titolare sempre... altrimenti i bambini piangono.  :s

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 20 Dic 2011, 10:53
Se torna Zarate a giugno deve giocare per forza titolare sempre... altrimenti i bambini piangono.  :s
il problema è che avrai un giocatore che nessuno vuole a un prezzo vicino ai 10 miliioni di euro e quindi dovrai tenere, considerando anche che si trova a due anni dalla scadenza

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2011, 10:56
il problema è che avrai un giocatore che nessuno vuole a un prezzo vicino ai 10 miliioni di euro e quindi dovrai tenere, considerando anche che si trova a due anni dalla scadenza

Esattamente e a complicare le cose ci sara' il fatto che un giocatore che ha fatto di tutto per andare all'inter ( parole sue il giorno della firma a milano) e che dopo un anno passato per lo piu' in panchina viene rispedito al mittente difficilmente si rimettera' in discussione in una realta' come la nostra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 20 Dic 2011, 11:02
Esattamente e a complicare le cose ci sara' il fatto che un giocatore che ha fatto di tutto per andare all'inter ( parole sue il giorno della firma a milano) e che dopo un anno passato per lo piu' in panchina viene rispedito al mittente difficilmente si rimettera' in discussione in una realta' come la nostra.
mettiamoci anche che il suo contratto attuale con l inter è anche più alto

Discussione precedente - Discussione successiva