Io l' ho significato in un altro topic, per me eravamo abituati alle prodezze di Marchetti
e siamo rimasti male alle non-prodezze di Bizzarri !!!
Pero' non sono daccordo su molte
cose, e una di quelle e' che preferisco di certo Carrizo a Bizzarri. La scaletta sarebbe
Marchetti/Carrizo/Bizarri e non il contrario.
il motivo ??? Mbe non scordiamo che
Carrizo conta nel suo palmares 12 presenze nella Nazionale Argentina e secondo logica
corrente per andare in Nazionale del tuo paese devi giocare bene "prima" almeno un numero
sufficiente e minimo di partite per dare una certa sicurezza della prestazione. Quante
partite avra' giocato bene prima della nazionale ? Diciamo una trentina ??? .... E allora
come si fa' a mettere Carrizo dietro a Bizzarri che ha una sola presenza in nazionale (e
quindi non e' stato piu' confermato al contrario di Carrizo) ???
Per forza di cose Carrizo deve dare piu' sicurezza di Bizzarri facendo una valutazione dall'
esterno, perche' i rapporti interni non li sappiamo ed io personalmente nemmeno li voglio
sapere; ma --se tanto mi da' tanto,-- per me Carrizo per dati storici e logici, dovrebbe essere
piu' forte di Bizzarri e si puo' inventare sempre la prestazione superba, cosa che puo' fare anche
Bizzarri, ma e' meno probabile.
Sarei contendo di vedere in porta nel
prossimo match, Carrizo, che non dovrebbe essere la testa di legno di cui si dice .....e poi se
giochi 12 volte in nazionale Argentina vuole dire che non sei certamente una pippa .....