S.S. Lazio - Chievo

Aperto da Magnopèl, 19 Dic 2011, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Bizzarri, Carrizo; Biava, Cavanda, Diakitè, Dias, Konko, Lulic, Radu, Scaloni, Stankevicius; Cana, Gonzalez, Hernanes, Ledesma; Cisse, Kozak, Klose, Rocchi.

Questi sono i convocati : non ci sono nè Sculli nè Matuzalem (che novità..) , per cui addio ricambi a centrocampo.

Bisogna vincere!

:band1:

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: robylele il 20 Dic 2011, 17:35
scusa tu.   ;)

All'Olimpico però Di vaio fece una doppietta sul 2-0 per i difettosi..   :D

Pure quelli dellà sono convinti che aspettano solo loro. Vedi Daniele Conti e Moscardelli, per esempio.

Gamberini ha segnato 3 gol in A, 2 alla rioma.   :pp

Vero, io pero' sono convinto che le " squadre materasso " ( ed anche alcune delle " grandi" ) quando incontrano loro sono ancora convinte de gioca' con la  :asrm di Spalletti o la  :asrm della rimonta di Ranieri. Remissivi come agnellini quando giocano con loro, cattivi e concentrati quando giocano con noi come se fosse la finale di Champions'. Fuorigioco, sovrapposizioni, diagonali, PRESSING a tutto campo. Tutto perfetto. Io me chiedo : " ma allora se eri cosi' forte come sei arrivato ad ave' 8 punti alla 14esima ? "

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 20 Dic 2011, 17:44
Bizzarri, Carrizo; Biava, Cavanda, Diakitè, Dias, Konko, Lulic, Radu, Scaloni, Stankevicius; Cana, Gonzalez, Hernanes, Ledesma; Cisse, Kozak, Klose, Rocchi.

Questi sono i convocati : non ci sono nè Sculli nè Matuzalem (che novità..) , per cui addio ricambi a centrocampo.

Bisogna vincere!

Sculli non si è allenato per una botta ad un dito del piede...comunque 20 calciatori, 2 in tribuna di cui uno sarà quasi sicuramente Cavanda mentre l'altro sarà uno tra Stankevicius e Scaloni.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Partita che voglio vincere. Il Chievo mi sta sul caxxo, ci abbiamo vinto una sola volta in casa. Mi ricordo il gol di Legrottaglie, il rigore sbagliato da Crespo. Per non parlare dell'anno scorso dove ci hanno segnato con tre irregolarità in un azione, fallo su Matuzalem, calcio d'angolo inesistente, e fallo di Cesar su Dias nel gol. E' ora di rifarci con gli interessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
il chievo mi sta sui cocones

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Mammamia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Dic 2011, 10:00
Stasera se congelamo.
Mammamia.
io infatti stavolta me copro...domenica mi sono morto di freddo...comunque la partita è difficile, ste partite alcune volte dipendono anche dalla fortuna...il milan ieri segna dopo un palo loro e raddoppia vincendo una partita in cui ha fatto davvero poco...mi sono sembrati grande squadra proprio per questo

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Dic 2011, 10:07
io infatti stavolta me copro...domenica mi sono morto di freddo...comunque la partita è difficile, ste partite alcune volte dipendono anche dalla fortuna...il milan ieri segna dopo un palo loro e raddoppia vincendo una partita in cui ha fatto davvero poco...mi sono sembrati grande squadra proprio per questo

allora a lecce ha vinto il barcellona  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 21 Dic 2011, 10:09
allora a lecce ha vinto il barcellona  :)
ma loro mi è sembrato abbiano sofferto pochissimo..il cagliari è stato pericoloso pochissime volte...mi sono sembrati molto solidi sinceramente...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Dic 2011, 10:17
ma loro mi è sembrato abbiano sofferto pochissimo..il cagliari è stato pericoloso pochissime volte...mi sono sembrati molto solidi sinceramente...

tra noi e il milan la differenza c'è, anche se per ora stiamo tutti lì.
so più forti ed abituati a palcoscenici importanti  ;)

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
posso chiedere a chi va in curva di preparare anche solo uno striscione che lasci il segno e di cui parleranno tutti su tutto questo schifo in cui stanno provando a tirarci dentro con la partita di lecce dell'anno scorso? vorrei che cielosport24 di domani aprisse sulla notizia che i tifosi della Lazio si sono rotti i maroni di tutto ciò... io non sono un poeta, ma mi piacerebbe davvero uno striscione che colpisca

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Magnopèl il 20 Dic 2011, 17:44

Bisogna vincere!

Matuzalem si è rifatto male guardando la partita dalla panchina?! Scorcentante...ma come fa un atleta perennemente infortunato a fare il professionista? Debbo dire che il suo procuratore è proprio un fenomeno...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Solo un affaticamento muscolare e non si è voluto rischiare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja prova Cana titolare nel 4-3-1-2 nella rifinutare: Bizzarri, Konko, Biava, Dias, Radu, Cana, Ledesma, Lulic, Hernanes, Klose, Cisse.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Magnopèl il 21 Dic 2011, 11:33
Solo un affaticamento muscolare e non si è voluto rischiare.
Ok, ora un affaticamento, ora uno stiramento, ora uno strappo, ora la postura, ma questo quando gioca?
Peccato, perchè sarebbe un bel giocatore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Dic 2011, 12:36
Reja prova Cana titolare nel 4-3-1-2 nella rifinutare: Bizzarri, Konko, Biava, Dias, Radu, Cana, Ledesma, Lulic, Hernanes, Klose, Cisse.
gonzalez e lulic nel 4-3-1-2 sono sempre stati molto preziosi grazie ai loro inserimenti continui, non rinuncerei al tata

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Dic 2011, 13:03
gonzalez e lulic nel 4-3-1-2 sono sempre stati molto preziosi grazie ai loro inserimenti continui, non rinuncerei al tata

Si è vero, ma c'è da tener conto che abbiamo giocato 3 giorni fa.
Secondo me con questi uomini giocheremo con un 4-2-3-1.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
stasera 3 punti, senza se e senza ma.. Profè pensace te :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.716
Stasera vittoria facile con ritorno al salto mortale di Cissè.

Discussione precedente - Discussione successiva