Lazio-Chievo, i commenti

Aperto da Svennis, 21 Dic 2011, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 21 Dic 2011, 22:47
Laziali aprite gli occhi, inutile giustificarsi con la posizione in classifica: siamo scarsi.

pensa quante squadre più scarse ci sono in serie A.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Bianchina il 21 Dic 2011, 22:46
boh...
esatto: boh.
Quelli che hanno le spiegazioni, stasera, ce le avevano da prima che la partita iniziasse - e li senti che gongolano a potercele rifilare.
Questa è la stessa squadra che tre giorni fa (tre giorni fa) ha messo in mutande l'Udinese.
Stanchezza? Mi pare poco, per giustificare un disastro del genere.

Forse era già tutto scritto nella preparazione. Nel qual caso, sarebbe stato un mezzo capolavoro (il campionato doveva finire domenica, non dimenticatelo).
Forse.

Fatico a razionalizzare, e la cosa mi disturba.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Dic 2011, 22:49

ledesma ci sta reggendo il centrocampo da due mesi a sta parte... giocando sempre

e per fortuna non si è mai fatto male.... nel primo tempo è stato l'unico frangiflutti contro la marea clivense

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
pensa quante squadre più scarse ci sono in serie A.

Per favore, basta con queste frasi fatte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
partita incommentabile. unica nota positiva la prestazione di Cana e quella di Bizzarri. Basta co Cissé, lo vendessero e prendessero al suo posto un giocatore di calcio

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

1- Fisicamente siamo spompati.

2. Giocatori chiave fuori forma come Hernanes e Cissé

3. Se non segna Klose sono dolori

4. Assenza di Mauri

5. Assenza di un gioco sul quale adagiarsi e fare affidamento se le cose non vanno bene

6. Assenza di giocatori che abbiano tecnica a centrocampo (Matuzalem servirebbe come il pane)

Citazione di: ralphmalph il 21 Dic 2011, 22:53
partita incommentabile. unica nota positiva la prestazione di Cana e quella di Bizzarri. Basta co Cissé, lo vendessero e prendessero al suo posto un giocatore di calcio

quoto.
m'ha rotto er cazzo.

anche sulla sostituzione.
stiamo pareggiando in casa, non hai combinato niente, vedi che ti sostituiscono, fai quella faccia stufata stralunata incazzata e cammini???

ma devi bruciá le zolle............

cissé ha esaurito ogni mia difesa.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 21 Dic 2011, 22:53
E certo. La nostra posizione in classifica è frutto del caso. Gli altri so' più forti.
D'altronde lo dici te, oh. Come potremmo dubitarne?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Certo, invece dire che la quarta in classifica, a -4 da Milan e Juve e -2 dall'Udinese, e qualificata ai sedicesimi di Europa League è scarsa dopo aver pareggiato una brutta partita è un ragionamento approfondito... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

the dude

*
Lazionetter
* 683

1) punto buono, si poteva tranquillamente perdere.... come successo in passato
2) 3 partite in 7 gg .... di cui due importantissime
3) squadra che ha subito tanti infortuni
4) siamo a 16esimi di EL
5) stessi punti dell´anno scorso

Vorrei insultare tutti x la pessima partita (tranne Bizzarri), ma i numeri mi dicono che DEVO guardare il bicchiere mezzo pieno

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sigurd il 21 Dic 2011, 22:52
Questa è la stessa squadra che tre giorni fa (tre giorni fa) ha messo in mutande l'Udinese.
Stanchezza? Mi pare poco, per giustificare un disastro del genere.

100%
Secondo me quella partita e quello che è uscito da 2 giorni hanno svotato psicologicamente la squadra.
Poi io dico una cosa, forse Diakitè è diventato il titolare, uno tra Biava e Dias in panchina (Biava IMHO)
Se posso pare un appunto a Reja, Konko stasera non era in condizione, visto quanto ha giocato e visto che veniva da un infortunio, avrebbe potuto mettere Scaloni.
Ma Cissè? QUesto mi preoccupa molto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Pessimo Cissé (mai visto un giocatore che fa un cross per la squadra avversaria).
Ledesma sicuramente stanco (urge un ricambio all'altezza).
Manca Brocchi, giocatore importantissimo.
Torno sui miei giudizi su Diakité, e dico che la miglior coppia centrale è lui con Dias.
Questa lunga pausa servirà sicuramente a ricaricare le pile, e a rimettere in piedi qualche infortunato.

Sono ottimista.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: Ulissechina il 21 Dic 2011, 22:49
A venti minuti dalla fine ho spento il televisore sperando in un miracolo che non è arrivato. :(
Sono veramente sconcertato, una Lazio così era da molto tempo che non si vedeva.
Peccato, potevamo rosicare due punti ai zebrati di udine e torino.
io le ho provate tutte, spento laudio, andato in cucina, grattato le palle, messo auidio alternativo, gnente, ah si entra gonsales cazzo gonsales uno chhe secondo me manco in eccellenza po' fa' la riserva.
indi o giochiamo con gli undici o sdemo na squadretta !
p.s. odio oddio quanto odio i giallublu' e de qualsiasi categoria

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il commento di Bianchina è quello più azzeccato: boh

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Svennis il 21 Dic 2011, 22:53
Il nostro problema dipende da:

1- Fisicamente siamo spompati.

2. Giocatori chiave fuori forma come Hernanes e Cissé

3. Se non segna Klose sono dolori

4. Assenza di Mauri

5. Assenza di un gioco sul quale adagiarsi e fare affidamento se le cose non vanno bene

6. Assenza di giocatori che abbiano tecnica a centrocampo (Matuzalem servirebbe come il pane)
Sven, ci sono fuori - contemporaneamente e da un sacco di partite - Mauri, Matuzalem e Brocchi.
La chiave potrebbe essere proprio "contemporaneamente e da un sacco di partite". Dopo un po' scoppi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Serataccia! Non mi sono divertito, ho sofferto e mi sono arrabbiato.

Purtroppo una partita giocata male da giocatori tutti in pessima serata. Sono soddisfatto perché, in altre annate, questa la avremmo persa.

Passeremo un Natale meno "gasato" dello scorso anno. Ma confido nella ripresa ... ed in qualche rinforzino ...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Dic 2011, 22:55
Certo, invece dire che la quarta in classifica, a -4 da Milan e Juve e -2 dall'Udinese, e qualificata ai sedicesimi di Europa League è scarsa dopo aver pareggiato una brutta partita è un ragionamento approfondito... :roll:

perche' ci sembra di rivivere un remake dello scorso campionato. ci manca sempre quel pochino per fare il salto ed essere al livello di juve e milan e non je la famo.

13 punti su 27 disponibili in casa, questa e' una cosa scoraggiante, ti rendi conto che non siamo lontani ma per superficialita' o mentalita' perdente non arriviamo mai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ti hanno già risposto gli altri. Tra l'altro il Chievo ha vinto col nappule dei campioni-che-stasera-ne-ha-fatti-6-dopo-aver-resuscitato-ilproggetto

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Micaveron il 21 Dic 2011, 22:56
io le ho provate tutte, spento laudio, andato in cucina, grattato le palle, messo auidio alternativo, gnente, ah si entra gonsales cazzo gonsales uno chhe secondo me manco in eccellenza po' fa' la riserva.
indi o giochiamo con gli undici o sdemo na squadretta !
p.s. odio oddio quanto odio i giallublu' e de qualsiasi categoria

io me so cambiato le mutande.
me so cambiato vestiti.
so uscito in balcone a fumá con -40.
me so preso il thé magico.
me so messo la maglietta della Lazio a pelle.
me so denudato.
l'ho seguita in ginocchio davanti alla televisione.
ho provato a vedé chi l'ha visto...
me so grattato a sangue.

un cazzo..

non ha funzionato niente...

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: sigurd il 21 Dic 2011, 22:57
Sven, ci sono fuori - contemporaneamente e da un sacco di partite - Mauri, Matuzalem e Brocchi.
La chiave potrebbe essere proprio "contemporaneamente e da un sacco di partite". Dopo un po' scoppi.

infatti é il mio punto 1

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Per giocare a pallone serve avere piedi buoni.se ti presenti con un centrocampo cdove hai il cugino di Hernanes,Ledesma,Cana,Gonzales  è scontato che per vedere un'azione di calcio deve succedere un cataclisma.fermo restando che stasera Cana e Lulic,oltre a Bizzarri,sono gli unici ad aver giocato bene

Discussione precedente - Discussione successiva