Cavanda

Aperto da Giacomo, 17 Dic 2011, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: borgorosso il 20 Dic 2011, 10:33
diakite è buono per una squadra di metà classifica.
contro il lecce causa il rigore, addormentandosi convinto che il leccese fosse in fuorigioco.
contro l'udinese fa male la linea.

questo in due partite consecutive.
io non mi vanterei di aver scoperto qualità.

cavanda è completamente inadatto.

la risposta è dentro di te, peccato che è: sbagliata!

est1900

Visitatore
Lo apprezzo molto. E infatti lui, come me, lo ritiene inadeguato. Dal momento che lo ha utilizzato quattro volte in due anni.
E comunque anche Reja, che stimo moltissimo, non è esentato da critiche quando imho le merita.
Non ho dogmi, né bende sugli occhi né tantomeno feticci da idolatrare.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 20 Dic 2011, 11:47
Lo apprezzo molto. E infatti lui, come me, lo ritiene inadeguato. Dal momento che lo ha utilizzato quattro volte in due anni.
E comunque anche Reja, che stimo moltissimo, non è esentato da critiche quando imho le merita.
Non ho dogmi, né bende sugli occhi né tantomeno feticci da idolatrare.

faccio mie le parole di Kim Gordon

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Dic 2011, 08:07
...estrapolo le parti più "interessanti".....be' iniziamo con una contraddizione: se fai tanto di cappello a chi (ad esempio io) aveva visto qualità in Diakitè, evidentemente non era impresentabile. Tanto che io ho avuto ragione e tu torto. Non hai saputo intravederne le qualità. E proseguendo il ragionamento si potrebbe pensare che anche per Cavanda non hai le carte in regola per esprimere giudizi. Noo? Eppure fila...
De Silvestri...be' bene o male gioca in serie A, io ricordo che molti sostenevano che Santon fosse moooolto più forte, un fenomeno..(a proposito del trionfo dei luoghi comuni) addirittura imparagonabile a Lollo...be', anche qui , sti soloni hanno avuto torto...
Infine Zarate, be' anche qui mi pare presto per esprimere sentenze. Soprattutto considerando il fatto che ci prendi poco...
Magari Zarate ti smentirà...e forse allora capirai che è meglio non pontificare (che è diverso da criticare)
ma davvero devo rispondere a uno che ragiona così?

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 20 Dic 2011, 12:06
ma davvero devo rispondere a uno che ragiona così?

se ci riesci, altrimenti metti le faccette

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Dic 2011, 12:09
se ci riesci, altrimenti metti le faccette

no, non ci riesco
le tue argomentazioni sono troppo pungenti

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 20 Dic 2011, 12:12
no, non ci riesco
le tue argomentazioni sono troppo pungenti

argh argh argh
come sei sardonico  (http://sardegna.blogosfere.it/2009/05/svelato-il-mistero-del-riso-sardonico-la-causa-e-un-infuso-di-oenanthe-fistulosa-dato-ai-morenti-nur.html)

adesso basta però, non mi piace perdere tempo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Cavanda è un giovane e, come tutti i giovani che non sono dei super fenomeni, dovrebbe giocare con continuità per fare esperienza e migliorare. In questo senso la Lazio non è la squadra migliore per lui. Qui serve gente che entra in campo ed offre subito un rendimento elevato. Non c'è tempo per aspettare più di tanto.

Io non capisco molto la sua gestione. Sparisce per mesi e, poi, diventa titolare in partite decisive o importanti. Se l'allenatore ci crede, allora dovrebbe farlo giocare quando manca Konko. Se lo si fa giocare una volta ogni tanto (ed in partite importanti come quella di domenica), inutile poi pretendere che sia subito perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...vista la difesa oggi viene da dire: eh si! Il problema è Cavanda....

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva