Lazio-Chievo, i commenti

Aperto da Svennis, 21 Dic 2011, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: AquiladiMare il 21 Dic 2011, 22:53
ledesma ci sta reggendo il centrocampo da due mesi a sta parte... giocando sempre

e per fortuna non si è mai fatto male.... nel primo tempo è stato l'unico frangiflutti contro la marea clivense

Nulla da eccepire in fase difensiva, ma nell'impostazione è di una lentezza esasperante e mi sono sfragnato i colleoni di vedere DECINE, DECINE e DECINE di calci d'angolo battuti in maniera immonda.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
mi permetto di dare un consiglio: proviamo a ignorare chi ignora il concetto di concausa.
Questo thread lo merita, perché mi pare che di roba interessante ne stia uscendo fuori parecchia.
[EOT]

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pomata il 21 Dic 2011, 22:58
perche' ci sembra di rivivere un remake dello scorso campionato. ci manca sempre quel pochino per fare il salto ed essere al livello di juve e milan e non je la famo.

13 punti su 27 disponibili in casa, questa e' una cosa scoraggiante, ti rendi conto che non siamo lontani ma per superficialita' o mentalita' perdente non arriviamo mai.

Io aspetto Gennaio per vedere se la Juve giocherà ancora a questi ritmi o cominceranno a subire le goleade come nelle ultime due stagioni, perché è chiaro che chi sta dando il massimo prima o poi avrà un mesetto nero... ma a noi non interessa il primo posto, la squadra ha l'obiettivo di qualificarsi per la Champions League, poi se capiterà l'opportunità di lottare per lo scudetto si vedrà, ma un -2 o -4 prima della sosta natalizia non cambia di tanto la lotta per il primo posto.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: Svennis il 21 Dic 2011, 22:58
io me so cambiato le mutande.
me so cambiato vestiti.
so uscito in balcone a fumá con -40.
me so preso il thé magico.
me so messo la maglietta della Lazio a pelle.
me so denudato.
l'ho seguita in ginocchio davanti alla televisione.
ho provato a vedé chi l'ha visto...
me so grattato a sangue.

un cazzo..

non ha funzionato niente...

scusa ma a meno quaranta e ignudi se more, sei motto e quindi chi ha preso le tue veci e vivo e tu sei motto o sei ancora vivo e veggeto e quindi poi scrive su lazionet e fa' raggiungiere  tarallo che ha scritto quasi  un mlilione de postsses tanto pe di' che e' uno che manco se lo sguinci  de sguincio becchi i soldi dalla'ssicurazione ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Per me è sempre la solita partita in casa.
Le vediamo da due anni più o meno così, tutte uguali.
Quando l'avversario si chiude bene e pressa non si riesce a tirare in porta.
Lancioni da dietro e cross dalla trequarti in attesa dell'invenzione di Klose o di Hernanes.

Complimenti al Chievo che oggi meritava di vincere.
Ed a Bizzarri che ha impedito che ciò avvenisse.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Hernanes lo scorso anno dopo tremila partite consecutive andava come un treno, quest'anno, con la preparazione, sembra uno zombie.
Assisteremo a una sorte di Zarate 2?

Mah?

Se Lotito non interviene a gennaio sul centrocampo saranno cazzi amari.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ragazzi io non voglio fare sempre polemica ma ragioniamo: non abbiamo mai avuto velocità a centrocampo (anche qundo c'erano gli attuali infortunati), nessuno salta l'uomo e crea superiorità numerica, non abbiamo UNO, dico UNO schema offensivo, non ci sono movimenti senza palla!
Ma perchè non volete ammetterlo: vi trincerate sempre sulla posizione in classifica, ma continuando di questo passo verremo presto risucchiati, ormai le squadre ritardatarie stanno cominciando a carburare.

Cerchiamo di fare un'analisi obiettiva.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Godeteve le feste, il quarto posto e la qualificazione in EL.

I problemi ci sono, se non ci fossero saremmo il Barcellona. In fondo è la solita Lazio di Reja. I punti li fa ma non aspettiamoci mai gare spumeggianti o goleade.
Non dimentichiamo poi che almeno sei o sette punti li hanno portati Miro e Marchetti (stasera un punto ce l'ha regalato il buon Albano).Non è una critica a Edy sia chiaro, è solo una constatazione considerato anche che le assenze di Brocchi, Matu e Mauri sono state devastanti per il nostro centrocampo e che Hernanes e Cissè stanno deludendo come nessuno si sarebbe mai aspettato.
Vediamo di sfruttare la pausa e speriamo in qualche acquisto di alto livello. Se al rientro non cambia nulla, spazio a Libor la davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Dic 2011, 23:05
Io aspetto Gennaio per vedere se la Juve giocherà ancora a questi ritmi o cominceranno a subire le goleade come nelle ultime due stagioni, perché è chiaro che chi sta dando il massimo prima o poi avrà un mesetto nero... ma a noi non interessa il primo posto, la squadra ha l'obiettivo di qualificarsi per la Champions League, poi se capiterà l'opportunità di lottare per lo scudetto si vedrà, ma un -2 o -4 prima della sosta natalizia non cambia di tanto la lotta per il primo posto.

questi sono i discorsi dell'anno scorso, ma davvero secondo te questa squadra arriverà terza? Siamo forse e dico forse la sesta forza del campionato, inter e napoli ci passano entro un mese senza problemi e giocheremo con la rioma per il sesto posto.
Il punto è che o segna Klose o non vinciamo mai

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Dic 2011, 22:59
Nulla da eccepire in fase difensiva, ma nell'impostazione è di una lentezza esasperante e mi sono sfragnato i colleoni di vedere DECINE, DECINE e DECINE di calci d'angolo battuti in maniera immonda.

Vero, tra calci d'angolo, rimesse laterali eseguite a piffero, punizioni sprecate, abbiamo buttato una quantità di opportunità di gioco.

A me esaspera la lentezza con cui viene costruita l'azione. E' vero che così la difesa respira, ma respira pure la difesa avversaria. E gli attaccanti di solito prendono palla spalle alla porta ed allontanandosene. Che possono fare, in quelle condizioni?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
come detto altrove, soffriamo maledettamente questo tipo di squadre, non c'e niente da fare. A questo aggiungiamo il calo dei nostri uomini migliori di stagione, lulic, konko e klose, più la luna calante, anzi calata, di ledesma e hernanes, i tanti infortuni e il quadro è completo. Lazio che sembra sempre incapace di rivoltare l'inerzia di partite del genere e che paga oltremodo lo scarso peso in attacco, dove non sembra esserci nessuno in grado di affiancare decentemente klose. Il nuovo anno dovrà riportare tono atletico e fiducia tattica, oltre che gli infortunati e se possibile un paio di ritocchi a centro campo e in attacco. Per il resto tanti auguri Lazio, te lo meriti. Tu, i ragazzi, il mister e la società.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 21 Dic 2011, 23:08
Ragazzi io non voglio fare sempre polemica ma ragioniamo: non abbiamo mai avuto velocità a centrocampo (anche qundo c'erano gli attuali infortunati), nessuno salta l'uomo e crea superiorità numerica, non abbiamo UNO, dico UNO schema offensivo, non ci sono movimenti senza palla!
Ma perchè non volete ammetterlo: vi trincerate sempre sulla posizione in classifica, ma continuando di questo passo verremo presto risucchiati, ormai le squadre ritardatarie stanno cominciando a carburare.

Cerchiamo di fare un'analisi obiettiva.

Era lo stesso che si diceva l'anno scorso, poi siamo finiti a 66 punti raggiungendo l'obiettivo di tornare in Europa, mancato il 4° posto per una differenza reti, diverse colpe nostre ma anche arbitrali.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Solo applausi per Bizzarri e segnali positivi da parte di Cana.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Matuzalem, Mauri, Marchetti, Brocchi, stasera Sculli. Konko a mezzo servizio, così come Dias e Biava. Tanta roba fuori. E siamo a -4 e a -2 da squadre che non hanno praticamente mai avuto infortuni. La juve ha perso Vucinic e infatti da 2 partite fatica alla grande.
Visto tutto il 2011 fatto da questi ragazzi, io qualche attenuante gliela do.
Certo servono maledettamente 2 centrocampisti e (forse) un attaccante al posto di Djibril, lui veramente una delusione assurda.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Biafra il 21 Dic 2011, 23:08
Ma che ve volete commentà?
Godeteve le feste, il quarto posto e la qualificazione in EL.

I problemi ci sono, se non ci fossero saremmo il Barcellona. In fondo è la solita Lazio di Reja. I punti li fa ma non aspettiamoci mai gare spumeggianti o goleade.
Non dimentichiamo poi che almeno sei o sette punti li hanno portati Miro e Marchetti (stasera un punto ce l'ha regalato il buon Albano).Non è una critica a Edy sia chiaro, è solo una constatazione considerato anche che le assenze di Brocchi, Matu e Mauri sono state devastanti per il nostro centrocampo e che Hernanes e Cissè stanno deludendo come nessuno si sarebbe mai aspettato.
Vediamo di sfruttare la pausa e speriamo in qualche acquisto di alto livello. Se al rientro non cambia nulla, spazio a Libor la davanti.

biafra, tutto giusto, tutto vero.

ma permetti de esse un pó incazzato all'ennesima partita che in casa toppiamo?
la Lazio doveva entrare in campo col piglio degli ultimi 5 minuti e continuare per tutta la partita.
cosí si vincono le partite.

invece no.
appena entrati subito una palla gol del chievo.
e poi un'altra e poi un'altra ancora.

noi per tirá in porta ci abbiamo messo na mezzoretta e lo abbiamo fatto su punizione.

io in casa (ma pure fuori) voglio una lazio che sputa sangue e veleno dal primo minuto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Si vabbè, ma è la prima giornata... Non te puoi presentà alla prima de campionato così spompato su...  :=))

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Dic 2011, 23:05

Mitico per me e' proprio questo il punto, l'opportunita' di lottare per il primo psto e' gia' qui!!!
e' ora che dobbiamo "vedere", non e' che te aspettano quelle 2 squadre a primavera, la squadra aveva l'opportunita' di stare 3-4 punti facendoli in casa come fanno le grandi squadre, non e' che e' una cosa impossibile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Dic 2011, 22:59

è vero ma chi avrebbe dovuto batterli?

seondo me essere a -4 dalla vetta avendo giocato oltre un mese con un centrocampo lulic, ledesma e gonzalez e già un miracolo

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Vorrei sentire adesso dove sono tutti quelli che tre giorni fa dicevano che Bizzarri era scarso, oggi non fosse stato per lui.....

Discussione precedente - Discussione successiva