Yesterday ... al Bernardini

Aperto da fish_mark, 18 Giu 2010, 11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ier sera si è svolto un importante match mylazio.nettaro tra "bianchi" ed i "Rossi".
Ritmo sostenuto per circa 7 minuti poi le squadre inevitabilmente hanno risentito dell'altura dei colli di pietralata. Delicato il fraseggio dei bianchi tra i quali segnalo il movimento e la tecnica del Carib (non scherzo), ma la manovra de los blancos è intrigante quanto inconcludente. Molte le azioni, molte le occasioni che li portano a tu per tu con la porta ma pochi gol, complice anche la bravura del portiere dei Rossi.
Dall'altra parte, maggiore concretezza nella trama offensiva dei rossi, guidata dal metronomo Giulio, che non ha di fronte a sè un reparto difensivo molto organizzato, forse già con la testa altrove (le ordinazioni delle incipiente pizzata? Di questo si parlava in sala stampa). Tra i rossi, segnaliamo un Kalle in gran spolvero, che martella sull'out sinistro, autore di un gol su rigore nel finale, battuto magistralmente, ma anche di una clamorosa occasione mancata - letteralmente - per un soffio: nell'azione cicca il pallone, complice il terreno del Bernardini, flagello di tante caviglie in un passato più o meno lontano.
Nel finale invasione di campo di Gesoolio che chiede di poter partecipare alla disfida, giustamente ignorato.

Spettatori sette, tra cui si è registra la presenza nel palco della autorità di Porga, riconoscibile dalla attigua presenza femminile. Secondo alcuni cronisti free-lance si è segnalata la presenza di fish_mark: l'interessato non conferma e non smentisce.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 18 Giu 2010, 11:03
Ier sera si è svolto un importante match mylazio.nettaro tra "bianchi" ed i "Rossi".
Ritmo sostenuto per circa 7 minuti poi le squadre inevitabilmente hanno risentito dell'altura dei colli di pietralata. Delicato il fraseggio dei bianchi tra i quali segnalo il movimento e la tecnica del Carib (non scherzo), ma la manovra de los blancos è intrigante quanto inconcludente. Molte le azioni, molte le occasioni che li portano a tu per tu con la porta ma pochi gol, complice anche la bravura del portiere dei Rossi.
Dall'altra parte, maggiore concretezza nella trama offensiva dei rossi, guidata dal metronomo Giulio, che non ha di fronte a sè un reparto difensivo molto organizzato, forse già con la testa altrove (le ordinazioni delle incipiente pizzata? Di questo si parlava in sala stampa). Tra i rossi, segnaliamo un Kalle in gran spolvero, che martella sull'out sinistro, autore di un gol su rigore nel finale, battuto magistralmente, ma anche di una clamorosa occasione mancata - letteralmente - per un soffio: nell'azione cicca il pallone, complice il terreno del Bernardini, flagello di tante caviglie in un passato più o meno lontano.
Nel finale invasione di campo di Gesoolio che chiede di poter partecipare alla disfida, giustamente ignorato.

Spettatori sette, tra cui si è registra la presenza nel palco della autorità di Porga, riconoscibile dalla attigua presenza femminile. Secondo alcuni cronisti free-lance si è segnalata la presenza di fish_mark: l'interessato non conferma e non smentisce.

:lol: fantastik fish!

Io pure vojo Giocà!  :)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Spettatori sette, tra cui si è registra la presenza nel palco della autorità di Porga, riconoscibile dalla attigua presenza femminile

attigua presenza femminile ci sarai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: .dani. il 18 Giu 2010, 11:16
attigua presenza femminile ci sarai

Mi correggo, attigua, nutrita e non poco qualificata.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
avevamo una fame!
:lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: .dani. il 18 Giu 2010, 11:55
nutrita mica tanto
avevamo una fame!
:lol:

ho capito "attigua, de-nutrita e non poco qualificata".
Tu immagino avevi gli occhiali perché non ci vedevi dalla fame ...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Cronaca offerta dalla redazione di Federcom Alè, il settimanale dello sportivo intelligente (cit.).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: fish_mark il 18 Giu 2010, 12:01
Tu immagino avevi gli occhiali perché non ci vedevi dalla fame ...

no
io ero quella altissima, capelli... niente capelli, maglietta blu e macchina fotografica!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Si è giocato davanti agli occhiali di .Pan. e io non ho potuto mostrare le mie Giocate sopraffine di talento sperduto??

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
ieri ho messo gli occhiali sexy per te
e tu non c'eri!

tsk

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: .dani. il 18 Giu 2010, 12:08

no
io ero quella altissima, capelli... niente capelli, maglietta blu e macchina fotografica!

Boh, sarà la fame, ma temo di non aver capito chi eri ...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: .dani. il 18 Giu 2010, 12:09
esatto
ieri ho messo gli occhiali sexy per te
e tu non c'eri!

tsk
:love:

( non sono stato invitato )

( avevo da fare ) 8)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: fish_mark il 18 Giu 2010, 12:11
Boh, sarà la fame, ma temo di non aver capito chi eri ...

volevo fare finta di essere porga
:cry:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: .dani. il 18 Giu 2010, 12:12

volevo fare finta di essere porga
:cry:

non potresti, sento già qualcosa per lui, lo riconoscerei tra mille persone e l'ho visto soltanto due minuti  ...

porgascogne

Visitatore
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

C'ho tutto.
Compreso i Messagi Privati dove dirmi dove recarmi.
Voio stà coi Rossi.
Ovvio.

Oppure famo i Neri, e organizzamo un triangolare. :D

Eh. Fish. Te metti in porta?? e Porga davanti alla Boghossian!Pivot.

daje tutti! :)

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
A sapello venivo a vede il match visto che sto lì. :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Giu 2010, 13:29
A sapello venivo a vede il match visto che sto lì. :D

Abiti al Bernardini?