Citazione di: kiraly il 22 Dic 2011, 09:15
No, abbiamo -8 in media inglese, siamo la squadra che ha giocato di piu in casa.
Tra le prime 7 siamo la peggiore in media inglese, per capirci la Roma che ha 6 punti meno di noi e' a -6!
Ci sono cose condivisibili nel tuo post, ma come se fa a di' una cosa del genere?
Se siamo piu' deboli in casa che fuori e' perche' fuori siamo molto forti, non se po' ave' tutto. E se e' vera questa premessa, il fatto che abbiamo giocato di piu' in casa e' stato un handicap, faremo piu' punti nel girone di ritorno, o no? Adesso contiamo la media inglese, meglio avere -6 in media inglese che piu' punti in classifica?
Resto allibito.
Detto cio', e' il trend che preoccupa (e il paragone con l'anno scorso, che comunque voglio ricordare NON ANDO' AFFATTO MALE dal punto di vista di della classifica).
Il trend e' che da Lazio-Parma che giochiamo male, forse con la parziale eccezione dell'Udinese, in cui abbiamo dato tantissimo, tanto da bruciare tutte le energie mentali rimaste.
Bisognera' rinforzare la squadra mentalmente e con innesti di classe. Perche' a me non me lo toglie dalla testa nessuno: il contributo di un Diarra e di un Podolski non e' solo tecnico, che basterebbe, ma e' che dici agli altri "non mi rompete il cazzo, ci siamo pure noi", specialmente per quanto rigurda decisioni arbitrali. Alcuni rigori visti recentemente, e anche moltissimi falli o ammonizioni, dipendono ESCLUSIVAMENTE da chi e' che li fa e chi e' che li subisce. A parti inverse la decisione sarebbe opposta.
Daje Lazio, non e' per niente detto che dobbiamo inesorabilmente scendere.
Ah, io sono soddisfatto del posto in classifica.
Ma lo ero anche l'anno scorso, quando fin dalla prima biastimavo perche' non giocavamo. Quest'anno e' molto diverso, eccetto come ho detto per l'ultimo mesetto. VEdremo se ci sara' da preoccuparsi.