Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

lo sai pure te che fa entrambe le fasi.

e questo non significa che fa la fase di costruzione come un Pirlo e quella difensiva come un Van bommel.

sennò magari, i suoi detrattori, sarebbe stata la volta bona che se stavano zitti,,,no??

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 22 Dic 2011, 14:27
E se è affettivo allora rimane alla Samp, che fa? Rimane per 6 mesi in B per far vedere che c'è stato e poi fugge via?
In serie B devi avere le giuste motivazioni altrimenti non vai in serie A, neanche se ti chiami Samp.
Lui ha provato perchè molto legato alla Samp e FORSE, nel caso se ne andasse, ha capito che é meglio non proseguire. Anche per rispetto alla maglia.
Anche perchè ha 30 anni ed é nel pieno della sua carriera. Probabilmente vorrebbe giocare in palcoscenici più importanti, anche europei.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ledesma deve capire che non puo giocare sempre spalle alla porta ma deve ricevere palla e girarsi guardando tutto il campo e no prendere palla di spalle !!!!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 22 Dic 2011, 14:35
dai russò non provocare

lo sai pure te che fa entrambe le fasi.

e questo non significa che fa la fase di costruzione come un Pirlo e quella difensiva come un Van bommel.

sennò magari, i suoi detrattori, sarebbe stata la volta bona che se stavano zitti,,,no??

ah beh certo. Non nego che sappia fare la fase difensiva come Biondini e quella offensiva come Mark Fish.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per come la vedo io, Ledesma ha una certa attitudine alla fase difensiva, bene lo riconosco.
Ma dissento totalmente con chi sostiene che possa fare (e che effettivamente faccia) anche la fase offensiva.
Anche facendo la dovuta tara alla stanchezza del momento di campionato che stiamo vivendo, Christian non mi sembra uno di quelli che fa girare la squadra. Che trovi soluzioni offensive intendo, decidendo sul momento che giocata fare, se la verticalizzazione, l'imbeccata, l'appoggio, il tiro, in base a come si sta sviluppando l'azione.
No, mi sembra che lui sia programmato per lanciare di prima (un po' ad cazzum) ogni volta che gli arriva il pallone. Una va bene, tre vanno male.
Riconosco che è sempre molto più facile vedere il passaggio giusto dal nostro divano, avete ragione, ma lui non lo fa quasi mai....almeno ultimamente.

Ovviamente IMHO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Nesta idolo il 22 Dic 2011, 14:38
In serie B devi avere le giuste motivazioni altrimenti non vai in serie A, neanche se ti chiami Samp.
Lui ha provato perchè molto legato alla Samp e FORSE, nel caso se ne andasse, ha capito che é meglio non proseguire. Anche per rispetto alla maglia.
Anche perchè ha 30 anni ed é nel pieno della sua carriera. Probabilmente vorrebbe giocare in palcoscenici più importanti, anche europei.

Ma tu lo conosci? Perchè ne parli come se fosse tuo fratello...io vedo un buon calciatore che è sceso in Serie B e che nel mercato di Gennaio si candida per un posto in Serie A. Nulla mi vieta di pensare che a Giugno nessuno lo abbia cercato e che adesso invece può risultare una buona occasione visto che nel mercato di riparazione i giocatori decenti acquistabili sono pochi. E' ovvio che parliamo di un calciatore da Serie A, ma ripeto...non lo cambio mai con Ledesma...poi se li ho tutti e due ad alternarsi nel ruolo è un conto, ma visto che in rosa ho già Cana e Matuzalem è facile intuire che l'acquisto di Palombo è inutile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Russotto il 22 Dic 2011, 14:53
ah beh certo. Non nego che sappia fare la fase difensiva come Biondini e quella offensiva come Mark Fish.

Quanto ce piace trovà il capro espiatorio...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 22 Dic 2011, 15:05
Quanto ce piace trovà il capro espiatorio...

Non e' il capro espiatorio. E' un giocatore che non mi piace. Lo posso dire o e' vietato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Prendere Palombo non credo che risolverebbe i nostri problemi a centrocampo.
Lui e Ledesma sono molto simili come caratteristiche per cui non faresti nessun passo avanti.
Credo che si debba prendere un elemento capace di fare le veci di Mauri e cioè capace di inserirsi senza palla.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pergocrema, raggiunto l'accordo per Makinwa
22.12.2011 14.12 di Cristina Guerri    articolo letto 1276 volte
Fonte: Tuttolegapro.com

Colpaccio del Pergocrema che, dopo un lungo corteggiamento iniziato già la scorsa estate, è finalmente riuscito a convincere la punta nigeriana Stephen Makinwa ad approdare in gialloblù. La Lazio non chiederà un indennizzo per il cartellino dell'attaccante classe '83 ai cremaschi, che - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso i saloni dell'Hotel Hilton - si legherà ai lombardi sino al 30 giugno 2014. Al giocatore andranno circa 300mila euro a stagione.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2011, 15:59

Colpaccio del Pergocrema che, dopo un lungo corteggiamento iniziato già la scorsa estate, è finalmente riuscito a convincere la punta nigeriana Stephen Makinwa ad approdare in gialloblù. La Lazio non chiederà un indennizzo per il cartellino dell'attaccante classe '83 ai cremaschi, che - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso i saloni dell'Hotel Hilton - si legherà ai lombardi sino al 30 giugno 2014. Al giocatore andranno circa 300mila euro a stagione.

Incredibile il fatto che persino in Lega pro vengano pagati stipendi di quel tipo! Buona fortuna Stephen.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Russotto il 22 Dic 2011, 15:13
Non e' il capro espiatorio. E' un giocatore che non mi piace. Lo posso dire o e' vietato?

Bah. Lo puoi dire, c'è modo e modo, magari fischialo pure alla lettura delle formazioni.
Poi mi dici con chi lo sostitueresti della rosa attuale in quel ruolo e non al fantacalcio.
Se pensi ad Hernanes, ad esempio, ho già la pelle d'oca.
Ledesma, che ti piaccia o no come le fa, sa fare le due fasi, gli altri in rossa nessuno.
Ah dimenticavo, nelle tue analisi, quando critichi un giocatore, mettici pure chi li si muove intorno.
Fini intenditori di calcio, bah.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Non ci credo che gli danno 300 Mila euro.
OT
Ma secondo voi makinwa è davvero un '84 ? Per me ha almeno 6 o 7 anni in più.
EOT

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: diepa il 22 Dic 2011, 16:07
Da calciomercato.it
Mercato Lazio, presidente Auxerre
"100 euro da ogni tifoso e compriamo Cisse"
Il numero uno dei francesi vuole sottoscrivere l'originale iniziativa

ROMA - "Ho avuto un'idea, ma non l'ho ancora messa in atto: fare una sottoscrizione all'ingresso dello stadio per chiedere ai 15000 tifosi se vogliono darci 100 euro ciascuno. Li userei per chiudere la trattativa per Djibril Cisse": sono queste le originali parole di Gerard Bourgoin, presidente dell'Auxerre, che stando a 'Il Corriere dello Sport' avrebbe intenzione di intraprendere questa eccentrica iniziativa pur di riportare in Francia il centravanti della Lazio.

Ah questi francesi! Però che idea. Insomma non abbiamo soldi, alziamo una colletta.
A questo punto, il presidente potrebbe seguire l'esempio francese e invocare l'intervento dei tifosi per affrontare il mercato di gennaio.
Lo slogan potrebbe essere "conto su di te" oppure "fate voi", con una sottoscrizione di 100 euro e il suggerimento del campione preferito.
In palio un abbonamneto in tribuna d'onore per due persone per la prossima stagione.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2011, 15:59

onestamente suona un po' da presa per il qulo questo comunicato...
comunque finche' non lo vedo andare in tribuna per un'altra squadra non ci credo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA/Lazio: Makinwa è dato per fatto al Pergocrema, ma l'ag frena 'Ancora nulla di firmato, ma...'

ROMA - Ci siamo, i primi di gennaio riapriranno i battenti del calciomercato e la Lazio tra i primi che cercherà di vendere c'è anche Stephan Makinwa, attaccante nigeriano ai margini della prima squadra. In estate il calciatore è stato ad un passo dal Pergocrema, il 31 agosto lo stesso Makinwa si era presentato all'Hilton di Milano per cercare di trovare una soluzione, ha parlato con il presidente Bucci, ma alla fine non se ne fece più nulla. Oggi la società lombarda è intenzionata a tornare alla carica: "Li abbiamo sentiti circa una settimana fa - ha detto Paolo Fabbri in esclusiva ai microfoni di [...] - erano ancora interessati al giocatore, vedremo cosa succederà da qui a gennaio". Secondo quanto riporta tuttolegapro.com, l'affare sarebbe già concluso: "Non mi risulta, però capisco che l'accelerazione potrebbe essere forte in questi giorni e si potrebbe raggiungere un accordo in breve tempo. La Lazio ed il Pergocrema sono in buoni rapporti e dil calciatore è in scadenza a giungo". Makinwa andrebbe via a parametro zero, il punto è chi pagherebbe lo stipendio di questo fine anno: "La società di accoglienza deve farsi carico di alcune situazioni. Se libererebbe un posto da extracomunitario? Credo proprio di sì, anche se questa cosa è da verificare. Comunque da giugno senz'altro". Su questo ultimo punto la Lazio dovrebbe far luce anche perchè il calciatore è da più di dieci anni in Italia ed ha ottenuto la cittadinanza legale, non si capisce perchè non la debba ottenere anche dal punto di vista sportivo.

Alessio Aliberti

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
la riomma lo potrebbe fare per i buffi...

il titolo "o cacci o annamo pe stracci..."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Se parte Cisse direi che possiamo fare anche noi la colletta per Podolski. :DD
Cmq Djibril è un vincente , secondo me non se ne andrà da perdente.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Makinwa guadagnerà 300mila euro...........
Vabbè.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Penso che Palombo possa fare bene alla Lazio, anche se mi piacerebbe un regista puro, un costruttore di gioco e basta.
Ledesma purtroppo non è al livello di quello che la Lazio vorrebbe diventare, forse però non lo è nemmeno il sampdoriano.
Secondo me servirebbe anche un cursore di centrocampo e se parte Cisse anche una punta (una seconda punta)...

Discussione precedente - Discussione successiva