Lazio-Chievo, i commenti

Aperto da Svennis, 21 Dic 2011, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2011, 17:07
Checché voi ne diciate, Floccari faceva la riserva di Acquafresca al genoa.
Arrivato da noi ha segnato e ha provato anche l'ebbrezza di una convocazione in nazionale.
Ora, al Parma, ha segnato meno di Cissé.

OT
Due inesattezze in tre righe... :pp
Floccari non ha mai giocato al Genoa con Acquafresca (era all'Atalanta nel frattempo).
E in campionato ha segnato due gol (Cisse uno solo).
EOT

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: est1900 il 22 Dic 2011, 17:09
OT
Due inesattezze in tre righe... :pp
Floccari non ha mai giocato al Genoa con Acquafresca (era all'Atalanta nel frattempo).

EOT

Non vorrei sbagliare ma quando Floccaari era al Genoa Acquafresca giocava in prestito a Bergamo.

Poi a gennaio quando abbiamo acquistato Sergione, Preziosi si è ripreso Acquafresca dall'Atalanta.

In pratica c'è stata una staffetta.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: borgorosso il 22 Dic 2011, 11:49
partita orripilante.
è finita la benzina?
a natale?
perché hanno fatto 5/6 partite di seguito?
evidentemente nello staff e tra i giocatori c'è qualcuno che dovrebbe trovare un mestiere più consono.

Stranamente l'udinese invece non è crollata, ma so cotti pure loro?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2011, 15:50
Zalayeta ha segnato appena 76 goal in quasi 17 anni di carriera, dire che prima di essere allenato da Reja era un buon giocatore è esagerato.

I numeri di Lavezzi:

Stagione 2007/2008: 11 goal e 11 assist in 37 presenze.
Stagione 2008/2009: 8 goal e 13 assist in 34 presenze.
Stagione 2009/2010: 9 goal e 6 assist in 31 presenze.
Stagione 2010/2011: 9 goal e 16 assist in 42 presenze.

La miglior media goal l'ha avuta nella prima stagione al nappule, la miglior media assist l'ha avuta nella seconda stagione al nappule, ovvero le stagioni in cui è stato allenato da Reja. :roll:

Sciocchezza usata dai giornalisti per mettere le mani avanti, così se una squadra che non è tra le loro preferite fa bene non è mai per merito.

Non faccio il giornalista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: bombo il 22 Dic 2011, 15:38
che poi magari gli stessi che dicono che reja non sa allenare la fase offensiva sono gli stessi che ritenevano che Klose fosse una sòla, vecchio e fracico.

Ma anche no....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Dic 2011, 18:26
sono uno dei primi critici di Reja...però bisogna dar a cesare quel che è di cesare...e diciamo anche che noi abbiamo giocato con  Ledesma Gonzalez Lulic da molte partite...infatti ieri erano tutti e tre scoppiati...poi mettiamoci anche che tutti gli infortuni nostri non ce li hanno avuti gli altri...a noi ci manca da sempre un titolare che è Mauri, ora non abbiamo Brocchi, non abbiamo avuto matuzalem per molto dias biava radu ...insomma si parliamo di gioco e quello che vuoi però guardiamo anche questa faccia della realtà

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Dic 2011, 18:26

Ultimo mese:

19.11    Napoli - Lazio   0 - 0   
26.11    Lazio - Juventus   0 - 1   
05.12    Lazio - Novara   3 - 0   
10.12    Lecce - Lazio   2 - 3   
18.12    Lazio - Udinese   2 - 2   
21.12    Lazio - Chievo   0 - 0

Punti Lazio 8

20.11    Parma - Udinese   2 - 0   
25.11    Udinese - Roma   2 - 0   
03.12    Inter - Udinese   0 - 1   
11.12    Udinese - Chievo   2 - 1   
18.12    Lazio - Udinese   2 - 2
21.12    Udinese - Juventus   0 - 0

Punti Udinese 11

Perchè parlate di crollo della Lazio?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: robylele il 22 Dic 2011, 16:38
perdonami, ma questa é una sciocchezza e tu lo sai.

non tanto per il livello del campionato italiano (che potrebbe essere scarso, non discuto), ma per il fatto che la SSLazio E' ISCRITTA AL CAMPIONATO ITALIANO, non ad altri campionati.

ne convieni che il tuo post fa parte del Teatro dell'Assurdo?  ;)

Roby.... Così me fai venì er mal de testa.... Non capisco (e non mi adeguo) :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
La Lazio quest'anno, tolte parma e chievo, ha sempre costruito molte azioni da gol. Anche contro il genoa nel primo tempo abbiamo avuto 4 occasioni. Abbiamo il quarto attacco. Non capisco su quali basi poggiano le teorie che vogliono un Reja incapace nell'organizzare una fase offensiva.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Kim Gordon il 22 Dic 2011, 14:39
non esiste un attacante che Reja possa Valorizzare. IMHO:
pure se ci fosse, direste che è il giocatore che è forte e non Reja che lo valorizza.

Citazione di: jp1900 il 22 Dic 2011, 18:34
Ultimo mese:

Punti Lazio 8
Punti Udinese 11

Perchè parlate di crollo della Lazio?
lascia stà.........  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 22 Dic 2011, 19:19
pure se ci fosse, direste che è il giocatore che è forte e non Reja che lo valorizza.
lascia stà.........  ;)
a me sembra che alcune volte per accusare glii altri di critica sempre e comunque si sfocia in un appoggiare l'allenatore sempre e comunque...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2011, 19:22
a me sembra che alcune volte per accusare glii altri di critica sempre e comunque si sfocia in un appoggiare l'allenatore sempre e comunque...
a me sembra che voi facciate lo stesso al contrario, pensa un po'  :beer:

che poi pensa quanto son strana, appoggio il mio allenatore........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 22 Dic 2011, 19:23
a me sembra che voi facciate lo stesso al contrario, pensa un po'  :beer:

che poi pensa quanto son strana, appoggio il mio allenatore........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
silvia abbi pazienza non è che uno se non l'appoggia non è della lazio e comunque non è che non si può criticare...se può dire quando sbaglia è...
comunque nel pagellone nonostante tutto io gli ho dato 7 pensa quanto so in malafede

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2011, 19:26
silvia abbi pazienza non è che uno se non l'appoggia non è della lazio e comunque non è che non si può criticare...se può dire quando sbaglia è...
comunque nel pagellone nonostante tutto io gli ho dato 7 pensa quanto so in malafede
non l'ho mai detto, ho trovato curioso solo che hai usato la parola "appoggiare".. io credo che questo dovremmo farlo tutti, poi sarò strana io  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 22 Dic 2011, 19:27
non l'ho mai detto, ho trovato curioso solo che hai usato la parola "appoggiare".. io credo che questo dovremmo farlo tutti, poi sarò strana io  :p
si magari dovevo utilizzare una parola differente...in realtà però questo lo faccio già e credo che il clima intorno al mister sia molto cambiato, non ci sono più fischi preventivi nel momento delle formazioni...poi considera che io allo stadio sto vicino a uno che ogni cosa che accade è colpa di reja, quello è chiaramanete in malafede

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Absaroke il 22 Dic 2011, 17:05
Khriedle non e' una critica/contestazione ma solo una precisazione :  nel sottolineato sopra come vedi
non e' il fatto di trovare un giocatore che corre, e' il fatto di far correre tutta la squadra, ...  cioe' non e'
un fatto o problema singolo .... il problema se c e' ( dimmelo ) e' collettivo cioe' far correre tutta la
squadra e fare in modo che quando si fa' un passaggio, il giocatore che riceve non sia già bloccato dalla
pressione del giocatore che lo marca, e quindi fa' un culo come un cappello solo per portare avanti la
palla e si stanca e --importante-- non combina nulla   !!!   Il problema e' EVITARE una cosa del genere ....

RICAMBIO GLI AUGURI ....

Io la vedo cosi' : secondo me la Lazio  gia' possiede molti giocato veloci ( veloci di testa e di gambe  ) Klose, Lulic, Konko, Brocchi ( anche se con le sue 35 primavere ) Mauri. Necessita di un solo giocatore veloce, nella casella occupata da Ledesma, e' lui che, secondo me, pur essendo un buon giocatore, rallenta l'azione nel momento in cui si sviluppa,e , siccome lui gioca moltissimi palloni a partita e' alta la possibiliita' che ne rallenti anche lo sviluppo. Hernanes non e' velocissimo, ma lui e' cosi',  (e' talmente bravo tecnicamente che ce lo dobbiamo tenere col passo brasiliano ). Non vedo una squadra di tutti giocatori lenti, in piu', gia' l'anno scorso si e' capito che Reja vuole dare alla squadra questa particolare impronta, gioco avvolgente che poi colpisce l'avversario quanto allenta la concentrazione o la morsa del pressing ( come tentato di fare ieri negli ultimi 15 minuti  anche se ovviamente 15 minuti di gioco propositivo sono inaccettabili ). Non mi piace, e non mi piacera' mai Hernanes in quella posizione cosi' lontano dall'area avversaria.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: KHRIEDLE il 22 Dic 2011, 19:49
Io la vedo cosi' : secondo me la Lazio  gia' possiede molti giocato veloci ( veloci di testa e di gambe  ) Klose, Lulic, Konko, Brocchi ( anche se con le sue 35 primavere ) Mauri. Necessita di un solo giocatore veloce, nella casella occupata da Ledesma, e' lui che, secondo me, pur essendo un buon giocatore, rallenta l'azione nel momento in cui si sviluppa,e , siccome lui gioca moltissimi palloni a partita e' alta la possibiliita' che ne rallenti anche lo sviluppo. Hernanes non e' velocissimo, ma lui e' cosi',  (e' talmente bravo tecnicamente che ce lo dobbiamo tenere col passo brasiliano ). Non vedo una squadra di tutti giocatori lenti, in piu', gia' l'anno scorso si e' capito che Reja vuole dare alla squadra questa particolare impronta, gioco avvolgente che poi colpisce l'avversario quanto allenta la concentrazione o la morsa del pressing ( come tentato di fare ieri negli ultimi 15 minuti  anche se ovviamente 15 minuti di gioco propositivo sono inaccettabili ). Non mi piace, e non mi piacera' mai Hernanes in quella posizione cosi' lontano dall'area avversaria.
io invece penso che servirebbe un altro giocatore veloce per il nostro centrocampo

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
quanto mi rode aver buttato punti sopratutto in casa contro queste 4 squadre:
genoa che ieri ha preso caterve di gol e fuori casa non è irresistibile
palermo che fuori casa è una squadra nulla e ridicola
chievo che sino ad ora ha preso sberle con tutti fuori casa
e catania che fuori casa pure lei è poca roba
tra queste 4 partite bisognava fare almeno e dico almeno minimo "8 punti" e a quest'ora stavamo in testa nonostante i pareggi con l'udinese, col milan e la sconfitta contro la juve.
sono queste le partite che ti fanno vincere lo scudetto e noi puntualmente non le vinciamo.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: KHRIEDLE il 22 Dic 2011, 19:49

Mbe hai detto la tua che ho letto e forse non condivido pienamente specie sul fatto di colpevolizzare
Ledesma oltre il dovuto.  Per te e' il problema di un giocatore (veloce) che manca, per me e' proprio
l'impostazione di gioco che nasce lenta.    Mi auguro solo che si riesca a risolvere il problema perche'
non si possono prendere lezioni di gioco da squadre del tipo Chievo e poi dire che siamo stanchi
perche' abbiamo fatto la EL (ma in Coppa italia ad esempio non abbiamo ancora giocato) .... e quindi
tutti questi sforzi dove sono   ???  Ci sono gli infortunati   ???   Come in tutte le altre squadre .... e se
le riserve rendono poco, .... allora il problema potrebbe  essere quello ....         

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Axel Latino Heat il 23 Dic 2011, 03:40
quanto mi rode aver buttato punti sopratutto in casa contro queste 4 squadre:
genoa che ieri ha preso caterve di gol e fuori casa non è irresistibile
palermo che fuori casa è una squadra nulla e ridicola
chievo che sino ad ora ha preso sberle con tutti fuori casa
e catania che fuori casa pure lei è poca roba
tra queste 4 partite bisognava fare almeno e dico almeno minimo "8 punti" e a quest'ora stavamo in testa nonostante i pareggi con l'udinese, col milan e la sconfitta contro la juve.
sono queste le partite che ti fanno vincere lo scudetto e noi puntualmente non le vinciamo.

Anche a me rode aver buttato questi pèunti casalinghi, ma li abbiamo compensdati con vittorie esterne.
Pensare di avere 8 punti in piu' vorrebbe dire essere primi con 4 punti di vantaggio su juve e milan e vorrebbe dire aver totalizzato 38 punti con ancora 4 partite da giocare prima della fine del girone di andata....... insomma sarebbero numeri non da Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva