Solo tu sai darmi queste emozioni, S.S.Lazio (da Venezia per te)

Aperto da silvia84, 14 Dic 2011, 02:06

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: silvia84 il 14 Dic 2011, 02:06
Non penso di aver mai aperto un topic qua dentro, ma è arrivato il momento :=))

Spero vada bene ai mod-admin del forum, ma ho notato che qui sono una delle poche persone che segue la Lazio in trasferta (non sempre, purtroppo) ma, più che altro, che oltre a seguirla fa foto e video dell'evento, ritiro incluso. Quindi ho pensato di aprirci un topic, in modo da mettere ogni volta tutto qui (sono una specie di giapponesina mancata ahah). Spero non sia un problema.

Approfitto ora per postare un video-collage sulla Lazio fatto da me. Lo so, siete abituati con i video di amantedellabola, io non son così brava però ci ho provato. Adoro questa canzone e secondo me ci calzava bene con le emozioni che solo questa squadra sa darci. Ho usato un banalissimo Movie Maker, è il primo, quindi siate clementi  :p

Bellissimo, veramente

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: silvia84 il 16 Dic 2011, 12:11
Ciao ragazzi, sempre in attesa della prossima trasferta che dovrebbe essere Siena-Lazio, ho fatto un altro video-collage. Secondo me è venuto meglio del primo, poi ho messo una canzone del mio gruppo preferito quindi il video mi emoziona particolarmente  :oops: :oops: :oops:

fantastico... sei già la mia autrice preferita

profeta82

*
Lazionetter
* 45
Grande Silvia, anche se secondo me il miglior video sulla Lazio è questo... STUPENDO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: profeta82 il 16 Dic 2011, 18:24
Grande Silvia, anche se secondo me il miglior video sulla Lazio è questo... STUPENDO

mi spiace ma vince Silvietta 4-3 ;) so gusti

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
zorba

Visitatore

Se continui così, il famoso ADB dovrà cominciare a preoccuparsi!

;) ;) ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Grazie ragazzi, siete troppo buoni  :beer:

Ne sto preparando uno sull'ultimo derby  :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Oggi pomeriggio mi son dilettata a fare un video-riassunto dell'ultimo derby. Niente di che, è che in attesa della prossima trasferta non so cosa fare  :p

Tocca aspettare Siena-Lazio, non vedo l'ora  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
A questo ci tengo particolarmente.. tranne i gol, tutte le altre immagini le ho registrate io :ssl
Finale di coppa Italia del 2009..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sono uscite le date di anticipi e posticipi fino alla terza di ritorno. In programma per la sottoscritta oltre a SIENA-LAZIO sabato 7 gennaio ore 18:00 ci saranno INTER-LAZIO domenica 22 ore 20.45 (prevedo principio di congelamento) alla quale in teoria dovrei andare e CHIEVO-LAZIO il 29 gennaio alle 20.45 (se passiamo il turno di coppa Italia e se mi ospita un'amica). Tutte di sera quest'anno oh.. mah

Comunque chiaramente foto e video a go-go  :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
AUGURONI A TUTTI, ho fatto questo video di auguri :beer:

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: silvia84 il 24 Dic 2011, 23:15
AUGURONI A TUTTI, ho fatto questo video di auguri :beer:

Brava Silvia! Bellissimo auguri anche a te e tutti i fratelli laziali !!  :band8: :band8: :band8: :band8: :chap: :band8: :band8: :band8: :band8: :fish: :band8: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Discussione precedente - Discussione successiva