Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

Aperto da blow, 15 Dic 2011, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Considerando che sono 20 squadre :
Sculli sarebbe titolare in almeno la meta' delle squadre di serie A .
In 5 se la gioca , in 5 sarebbe riserva .

Io sono contento che sia con noi e che sia riserva . magarci avercene un altro paio come Lui .

E i paragoni sia in negativo che in positivo hanno lo stesso valore .

flaccoflamini

Visitatore
Il passaggio ai sedicesimi lo dobbiamo a Sculli. Il pareggio in casa col Vaslui, il vantaggio a Zurigo, il raddoppio con lo Sporting. Tre pietre miliari.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

una volta sculli ha salvato una ragazzina che si era perduta ma siccome il mister non l'ha fatto entrare nel secondo tempo allora ha riportato la ragazzina nel bosco e ce l'ha lasciata.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: V. il 17 Dic 2011, 00:19
Sculli è come Chuck Norris.

una volta sculli ha salvato una ragazzina che si era perduta ma siccome il mister non l'ha fatto entrare nel secondo tempo allora ha riportato la ragazzina nel bosco e ce l'ha lasciata.

:rotfl:   :rotfl:   :rotfl:   :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Quando è arrivato ero molto contento, però mi sembra non avere più il minimo dinamismo, o almeno così l'ho visto in campionato (l'EL l'ho vista solo parzialmente), e per lui è un "dramma"...compensa con un buon senso della posizione, paradossalmente è diventato più efficace in zona goal, ma molto meno in mezzo al campo.
Detto questo, spero recuperi un po' di brillantezza, perchè non è Inzaghi in area e non può prescindere dallo sprint (visto che tecnicamente non è un mostro, è come se Pepe non corresse più)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gert dal Pozzo il 17 Dic 2011, 10:11
Quando è arrivato ero molto contento, però mi sembra non avere più il minimo dinamismo, o almeno così l'ho visto in campionato (l'EL l'ho vista solo parzialmente), e per lui è un "dramma"...compensa con un buon senso della posizione, paradossalmente è diventato più efficace in zona goal, ma molto meno in mezzo al campo.
Detto questo, spero recuperi un po' di brillantezza, perchè non è Inzaghi in area e non può prescindere dallo sprint (visto che tecnicamente non è un mostro, è come se Pepe non corresse più)
d'accordo su tutto quello che hai detto, a me sembra che abbia perso rapidità

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Tatticamente è molto utile, fisicamente ha corsa e tigna. Certo però difficilmente ti svolta le partite. Buona riserva, sicuramente, ma pensare a lui come titolare fisso al posto di Mauri, beh....preferirei altro!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2011, 22:12
dai sculli meglio di pepe fa ridere proprio...non esageriamo,qui alcuni non amano sculli lui segna e si cerca di farlo passare per un giocatorone...

Caro Fabrizio se ne hai l'opportunita' chiedi a qualche gobbo cosa ne pensava di Pepe l'anno scorso . credo che sia stato uno dei calciatori piu' insultati dai propri tifosi negli ultimi 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Buon mestierante ma nulla più. Secondo me se ne trovano tanti come lui, non è il giocatore che ti fa la differenza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: arrigodolso il 17 Dic 2011, 11:47
Caro Fabrizio se ne hai l'opportunita' chiedi a qualche gobbo cosa ne pensava di Pepe l'anno scorso . credo che sia stato uno dei calciatori piu' insultati dai propri tifosi negli ultimi 10 anni.
e tu invece chiedi che cosa ne pensano ora

V.

*
Lazionetter
* 12.186
incrociato oggi per strada.  aveva un cesto di natale tra le mani. gli ho detto "beppe, auguri..." Lui mi ha sorriso e mi ha regalato un pacco di lenticchie. sono queste cose a fare la differenza. 

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Sculli non sarà un fenomeno, ma l'impegno ce lo mette sempre. Non è un titolare, ma una buona riserva. Quest'anno ha già fatto 5 gol.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
incrociato oggi per strada.  aveva un cesto di natale tra le mani. gli ho detto "beppe, auguri..." Lui mi ha sorriso e mi ha regalato un pacco di lenticchie. sono queste cose a fare la differenza.

che spettacolo.... er capitone che te regalava? er disco de tutti ar mareeeeeeeee

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
:D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Una volta, rientrato affamato dalla campagna, vide Giacobbe che aveva cotto un piatto di lenticchie. Quando gli chiese da mangiare poiché era sfinito, Giacobbe chiese in cambio la primogenitura, e Esaù accettò (cfr. Genesi 25,29-34).

V. sei piu' un esterno alto o seconda punta ?  :)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ci siamo usciti ieri sera, grande Beppe, ha voluto riaccompagnarci a casa uno per uno: sempre più utile.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2011, 22:12
dai sculli meglio di pepe fa ridere proprio...non esageriamo,qui alcuni non amano sculli lui segna e si cerca di farlo passare per un giocatorone...

Caro Fabrizio. non so se conosci o frequenti qualche tifoso juventino; io vivo nelle Marche , che sono foderate di tifosi gobbi; bene, ti assicuro che fino a settembre pensavano di Pepe cose che quello che tu dici di Sculli, a confronto sono fior di complimentoni. In compenso osannavano Krasic.......come chi? Krasic, quello scomparso un giorno di inizio autunno tra la tribuna del delle Alpi e quella dello juventus Stadium....ricordate?
Si e' riso del fatto che qualcuno ha rivendicato il gol di Sculli  con il Parma come  un gol decisivo, irridendolo per il fatto che "l'avrebbe segnato pure lui".....siamo sicuri?io penso che il merito di Sculli in quel gol sia stato di avventarsi su quel pallone con la bava alla bocca,oltre al fatto di trovarsi li: e penso che se per esempio ci fosse stato Cisse', avrebbe allargato le gambe a compasso e poi sarebbe rimasto piantato in terra con le mani sui fianchi , brontolando e scuotendo il capoccione. Sculli per quel che deve fare/dare alla Lazio a parer mio va piu' che bene , anche perche' se pur non salta l'avversario, almeno je corre dietro e esce sempre con la maglia sudata. Altri non so.....

AguilaRoja

Visitatore

aaahahahahahahhahahahahahahahah genio!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: arrigodolso il 23 Dic 2011, 16:29
Caro Fabrizio. non so se conosci o frequenti qualche tifoso juventino; io vivo nelle Marche , che sono foderate di tifosi gobbi; bene, ti assicuro che fino a settembre pensavano di Pepe cose che quello che tu dici di Sculli, a confronto sono fior di complimentoni. In compenso osannavano Krasic.......come chi? Krasic, quello scomparso un giorno di inizio autunno tra la tribuna del delle Alpi e quella dello juventus Stadium....ricordate?
Si e' riso del fatto che qualcuno ha rivendicato il gol di Sculli  con il Parma come  un gol decisivo, irridendolo per il fatto che "l'avrebbe segnato pure lui".....siamo sicuri?io penso che il merito di Sculli in quel gol sia stato di avventarsi su quel pallone con la bava alla bocca,oltre al fatto di trovarsi li: e penso che se per esempio ci fosse stato Cisse', avrebbe allargato le gambe a compasso e poi sarebbe rimasto piantato in terra con le mani sui fianchi , brontolando e scuotendo il capoccione. Sculli per quel che deve fare/dare alla Lazio a parer mio va piu' che bene , anche perche' se pur non salta l'avversario, almeno je corre dietro e esce sempre con la maglia sudata. Altri non so.....
infatti ho detto chiedigli ora cosa pensano e ti diranno che è un ottimo giocatore...sculli nella lazio ci può stare, poi a me non piace particolarmente, ma è comunque uno che si da sempre da fare..e alla fine il giudizio su di lui per quanto riguarda le partite che ha giocato è molto positivo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NandoViola il 23 Dic 2011, 16:16
ci siamo usciti ieri sera, grande Beppe, ha voluto riaccompagnarci a casa uno per uno: sempre più utile.

Incredibile, ieri stavo cercando di buttare l'immondizia e e' sbucato dal nulla, m'ha aiutato a fare la differenziata in modo impeccabile. Io m'ero un po' perso (non so se una bottiglia del latte, che e' di per se' sporca, puo' andare con la plastica o deve andare nell'immondizia generica). Lui s'e' messo li' e ha spiegato tutto poi m'ha accompagnato in macchina in un altra discarica perche' dove eravamo non si poteva fare il vetro.

Grande Beppe resta con noi!

Discussione precedente - Discussione successiva