Siena - S.S. Lazio

Aperto da Russotto, 23 Dic 2011, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il Siena tornera' in campo gia' il 27 per preparare la sfida.

Dovrebbero avere D'Agostino e Vitiello squalificati , dovrebbero tornare Vergassola e Belmonte.

Noi non abbiamo squalificati e dovrebbero tornare Brocchi, Matuzalem e  Sculli.

Io giocherei con un 4-4-2 se non siamo in ottima forma, che e' forse il modulo piu' adatto per coprire meglio il campo.

Bizzarri

Konko (si sa niente se sta bene?)
Diakite
Dias
Radu

Gonzalez
Brocchi
Hernanes
Lulic

Klose
Rocchi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dovrebbero tornare tutti gli infortunati ad eccezione di Mauri, speriamo che insieme alla pausa e il richiamo di preparazione restituiscano la condizione fisica persa ultimamente dalla squadra.

Il Siena gioca in casa ma non dovrebbe essere un problema, soprattuto senza D'Agostino.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

bizzarri
konko diakitè dias radu
lulic brocchi hernanes sculli
         kozak (rocchi) klose

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Al Siena mancherà anche il portiere Brkic, operato per risolvere una debolezza della muscolatura addominale che gli causa problemi di pubalgia. Senza D'Agostino perdono metà del loro potenziale, ma davanti occhio a Calaiò che contro di noi fa sempre dei partitoni.
Comunque giochiamo contro una squadra che ha fatto 2 punti nelle ultime 8 partite, avendo bene in mente l'obiettivo che vogliamo raggiungere dobbiamo vincere senza se e senza ma. Abbiamo una settimana per recuperare energie prima di riprendere gli allenamenti, mi auguro vivamente che la sosta non porti cali di tensione e ci restituisca una squadra brillante e con le gambe non troppo pesanti per l'eventuale richiamo di preparazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non vedo l'ora, finalmente torno allo stadio  :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Bizzarri
Konko
Diakite
Dias
Radu
Brocchi
Ledesma
Lulic
Hernanes
Klose
Cisse

Salvo sorprese gradite e non.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Leggevo da altre parti, che il rientro di Brocchi è previsto per la partita con l'Inter del 22 gennaio  :(.

Speriamo in qualche volto nuovo a centrocampo già per Siena.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
vedo formazioni senza Ledesma. E' uno scherzo?  :o

ah no.. Magnopèl lo mette, meno male. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: robylele il 23 Dic 2011, 18:03
vedo formazioni senza Ledesma. E' uno scherzo?  :o

ah no.. Magnopèl lo mette, meno male. :beer:

no, e' un augurio!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Bizzarri, Konko, Dias, Radu, Lulic, Brocchi, Hernanes, Klose e Cisse (perö penultima chance).

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Iniziamo a parlare di calcio giocato, che è meglio.

leggendo quest'articolo non so se ridere o piangere:

Marchetti recupera in tempo per il Siena... Ma l'Uefa non è d'accordo
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

La Lazio oggi torna ad allenarsi e in campo ci sarà anche Federico Marchetti al rientro dal suo infortunio. Il portierone ex Cagliari ha bruciato i tempi, ma proprio per questo la Uefa potrebbe avviare un'indagine come viene descritto in un articolo di oggi sulla Gazzetta dello Sport. Il nodo della questione sarebbe nel fatto che subito dopo l'infortunio rimediato in Lecce-Lazio del 10 dicembre, il club biancoceleste chiese all'Uefa la sostituzione con Carrizo nella lista per l'Europa League, allegando il certificato che diagnosticava un infortunio di almeno 30 giorni, quelli richiesti dal regolamento per effettuare tale sostituzione. Se però il portiere scendesse in campo contro il Siena il 7 gennaio, calendario alla mano di giorni ne sarebbero passati solo 28 e questo potrebbe essere motivo di discussione. La Lazio ha assicurato che il problema non si pone ma dall'Uefa non ne sono così convinti anche perché in materia non c'è giurisprudenza trattandosi del primo caso di questo genere e non è detto che in caso di impiego di Marchetti, Platini non possa comminare qualche sanzione alla società di Lotito. La situazione verrà risolta nei prossimi giorni, e se veramente ci dovessero essere problemi, a quel punto sarà di nuovo il turno di Bizzarri che contro il Chievo ha dimostrato di essere all'altezza della situazione.

Per non correre rischi io farei giocare Bizzarri, dopo la stratosferica serata con il Chievo, credo se lo meriti. Ed in più non facciamo chiacchierare nessuno, che ce ne sono abbastanza che (s)parlano della Lazio e dei suoi giocatori.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
biglietti in vendita da oggi, rete Listicket/Lottomatica

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Sapete se ci sono limitazioni alla vendita biglietti? vorrei andare ma non ho la tdt e sono residente nella regione Lazio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Dinamo il 29 Dic 2011, 13:55
Sapete se ci sono limitazioni alla vendita biglietti? vorrei andare ma non ho la tdt e sono residente nella regione Lazio.
da quest'anno la TdT è sempre obbligatoria per i residenti nel Lazio

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2011, 15:32
4312

Bizzarri
Konko
Diakite
Dias
Radu
Brocchi (Gonzalez)
Ledesma
Lulic
Hernanes
Klose
Cisse

Salvo sorprese gradite e non.

Infatti! Brocchi non recupera, pertanto credo che giocherà ancora Gonzalez al suo posto!!!!

;) ;)

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Grazie Silvia, anche se mi dai una pessima notizia...  :s

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Konko     Dias       Diakitè          Radu

Brocchi          Matuzalem

Lulic              Hernanes            Sculli

Klose

Spero che Radu abbia recuperato un pochino di forma,
altrimenti meglio Scaloni.
Riposo per Ledesma, tanto riposo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Oggi doppio allenamento a ranghi ridotti.
Brocchi prosegue i lavori di recupero , Konko fa differenziato e Kozak deve star fermo 10 giorni per una tendinopatia cronica.

Discussione precedente - Discussione successiva