Rosa Lazio: chi tenere per (cercare) di raggiungere un obbiettivo importante

Aperto da AquilaLidense, 22 Dic 2011, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Obbiettivo: Qualificazione Champion´s; Vittoria EL

Ecco la mia Rosa:

Titolari: Marchetti, Konko, Dias, Radu, Ledesma, Hernanes, Klose
Panchina: Bizzarri, Diakite, Biava, Lulic, Matuzalem, Brocchi, Mauri, Kozak

Dunque mancano, a mio dire
Titolari: un difensore centrale, due centrocampisti ed una punta.
Panchina: due terzini, una punta di riserva.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: AquilaLidense il 22 Dic 2011, 23:11
Obbiettivo: Qualificazione Champion´s; Vittoria EL

Ecco la mia Rosa:

Titolari: Marchetti, Konko, Dias, Radu, Ledesma, Hernanes, Klose
Panchina: Bizzarri, Diakite, Biava, Lulic, Matuzalem, Brocchi, Mauri, Kozak

Dunque mancano, a mio dire
Titolari: un difensore centrale, due centrocampisti ed una punta.
Panchina: due terzini, una punta di riserva.
concordo su quasi tutto.
Matuzalem è una mascotte per cui non lo conto in rosa e spero lo regalino presto (non per il valore tecnico ma per quanto gioca)
Ledesma spero sia sostituito da uno piu forte
Diakite oggi è titolare e Stankevicius una buona riserva
Per Gennaio mancano 2 centrocampisti titolari e una 2 punta piu un terzino destro di riserva (anche per me Rocchi ormai è da "dismettere" ma a Giugno)

Per

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Per un salto di qualità mettere Lulic in panchina e Ledesma titolare è una cosa che mi lascia abbastanza perplesso.
A mio parere Ledesma non sarebbe titolare in nessuna delle prime 6-7 squadre di serie A.
E Lulic invece st'estate varrà già una ventina di milioni. Purtroppo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
1. Mancano i soldi
2. Ammesso di averli, non riusciresti ad amalgamarli.

Basterebbe:
1. il ritorno degli infortunati
2. Hernanes e Cisse (quelli originali)
3.  1 centrocampista/trequartista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Io sono STANCO di vedere Ledesma... non ne posso veramente più... fa sempre le stesse cose... è lento... prevedibile... quando gli arriva la palla la stoppa, si gira (il tutto in mezz'ora) e chi lo so pressa rischia sempre di togliergli la palla... non lo so se perchè gioca fuori ruolo, se chi gli gioca accanto non lo aiuta... non lo so... ma so che mi innervosisce. Se troviamo uno che ci da 5 maglioni je lo porto io!!!! Ma basta...
Pure Matuzalem... è 1/4 de giocatore... io me leverei dalle palle pure lui...
Per il resto andrebbe anche bene così... ma qualcuno se deve da' 'na svejata: Radu certe volte sembra spaesato, se deve sta così, mejo venderlo, Cissè quando perde la palla assume na postura che se je metti mezza sfera sotto ai piedi ce poi fa' un gocatore de subbbbbbbbbuteo gigante, El Tata non so... a me me pare un pò involuto... me sembra uno de quelli "vojo fa' vojo fa'" ma che cazzo stai a fa'...
Questo a livello di giocatori... a livello allenatore... Reja deve dargli un pò di mentalità vincente, lo so che non ce l'ha, ma almeno ce provasse... cioè avemo fatto fa un figurone al chievo... oh ma porco due... ar chievo... roba che toccava asfaltalli già i primi 20 minuti... per non parlare del vaslui... cioè contro le grandi giochiamo decentemente, co le piccole rischiamo... e no belli... dice "eh ma le squadrette vengono a Roma e si chiudono in difesa e noi siamo in difficoltà" eh no cazzo... er chievo c'ha preso a pallonate...

vabbè scusate lo sfogo...  :x

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
La rosa che tu proponi mi sembra un po' ristretta, solo 15 giocatori. Per giocare su 3 fronti, Coppa Italia compresa, ne servono 20-22.

La mia lista è questa :

Portieri : Marchetti, Bizzarri, Berardi

Difensori : Konko, Diakitè, Dias, Biava, Stankevicius, Radu,

Centrocampisti : Matuzalem, Ledesma, Brocchi, Cana, Lulic, Mauri, Hernanes

Attaccanti : Klose, Cissè, Rocchi, Kozak

Servono un vice Mauri, fino a quando non rientrerà, un centrocampista di qualità, e un attaccante rapido.
Mantenendo i giocatori di cui sopra e con questi 3 innesti, per me possiamo lottare fino alla fine per il 3° posto e per andare il più avanti possibile nelle Coppe.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Se avessi i soldi per rifondare, terrei questi:

Portieri: Marchetti e Bizzarri

Difensori: Konko, Diakité, Dias, Radu

Centrocampisti: Lulic, Hernanes

Attaccanti: Klose, Kozak

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Svennis il 23 Dic 2011, 10:40
Se avessi i soldi per rifondare, terrei questi:

Portieri: Marchetti e Bizzarri

Difensori: Konko, Diakité, Dias, Radu

Centrocampisti: Lulic, Hernanes

Attaccanti: Klose, Kozak

Un taglio netto, quindi? Manco stessimo a lottare per la salvezza..

Il topic per i piagnoni, cmq, non è questo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Raptus il 23 Dic 2011, 10:46
Un taglio netto, quindi? Manco stessimo a lottare per la salvezza..

si, se avessi i soldi lascerei questi..
lascerei dei giocatori che mi garantirebbero un minimo di prospettiva piú Klose e Dias che sono due campioni.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Io mi accontenterei anche di un solo centrocampista, purchè sia forte, veramente forte!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Alex 73 il 23 Dic 2011, 09:01
Io sono STANCO di vedere Ledesma... non ne posso veramente più... fa sempre le stesse cose... è lento... prevedibile... quando gli arriva la palla la stoppa, si gira (il tutto in mezz'ora) e chi lo so pressa rischia sempre di togliergli la palla... non lo so se perchè gioca fuori ruolo, se chi gli gioca accanto non lo aiuta... non lo so... ma so che mi innervosisce. Se troviamo uno che ci da 5 maglioni je lo porto io!!!! Ma basta...
Per il resto andrebbe anche bene così... ma qualcuno se deve da' 'na svejata: Radu certe volte sembra spaesato, se deve sta così, mejo venderlo, Cissè quando perde la palla assume na postura che se je metti mezza sfera sotto ai piedi ce poi fa' un gocatore de subbbbbbbbbuteo gigante, El Tata non so... a me me pare un pò involuto... me sembra uno de quelli "vojo fa' vojo fa'" ma che cazzo stai a fa'...
Questo a livello di giocatori... a livello allenatore... Reja deve dargli un pò di mentalità vincente, lo so che non ce l'ha, ma almeno ce provasse... cioè avemo fatto fa un figurone al chievo... oh ma porco due... ar chievo... roba che toccava asfaltalli già i primi 20 minuti... per non parlare del vaslui... cioè contro le grandi giochiamo decentemente, co le piccole rischiamo... e no belli... dice "eh ma le squadrette vengono a Roma e si chiudono in difesa e noi siamo in difficoltà" eh no cazzo... er chievo c'ha preso a pallonate...

100%

Sledgehammer

Visitatore
per un risultato importante secondo me occorre un centrale, Lulic terzino sx.
2/3 centrocampisti ed una punta così saresti a livello del Milan.
Con la nostra rosa Reja ha fatto davvero bene.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alex 73 il 23 Dic 2011, 09:01

vabbè scusate lo sfogo...  :x

ammazza ao sembra che stiamo 16esimi e 1 punto dalla zona retrocessione. e poi leggo che gli ospiti dillà sono temibili e hanno gioco.
per quanto riguarda il topic:

vendere gli esuberi e forse Radu per fare cassa con Lulic terzino, dentro 2 o 3 ccampisti di cui 1 corsa e polmoni e gli altri due di livello. Seconda punta giovane e Kozak promosso a prima alternativa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Recuperando gli infortunati e i giocatori che fin'ora hanno deluso per me cosi ce la giochiamo alla grande:

Marchetti
(Bizzarri)
Konko Diakitè Dias Radu
(Scaloni Biava Stankevicius Lulic)
Brocchi Ledesma Kuzmanovic
(Gonzalez Cana Mauri)
Hernanes
(Matuzalem)
Klose Cissè
(Kozak Rocchi + Sculli)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Io a gennaio mi priverei solo degli esuberi. Per competere in campionato e nelle due coppe, secondo me si deve intervenire sul centrocampo con almeno due innesti. Dobbiamo recuperare al più presto Matuzalem e Brocchi, ma soprattutto Hernanes e Cisse. Speriamo Mauri sia determinante per il finale di stagione.

maik

*
Lazionetter
* 865
ci servono due giocatori offensivi rapidi  prenderei subito biabiany un giocatore forte e sottovalutato dalla critica,  riporterei lulic à terzino sinistro.  con questa squadra non c"è ne per nessuno   

marchetti
                                       konkò                   dias diakitè              lulic 
                                biabiany                 canà ledesma            cristian rodriguez
                                                                 hernanes
                                                                  klosè

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
ammazza ao sembra che stiamo 16esimi e 1 punto dalla zona retrocessione.
Vaz... per carità... non la vedo così nera... però non posso fare a meno di pensare che se non prendevamo quel gol con la juve per una distrazione, diciamo che il pareggio con l'udinese ci può stare e ti prendi 3 punti col chievo (cosa fattibilissima)... fatti 2 conti e guarda che classifica che avremmo avuto. Poi per carità... stiamo a 4 punti dalla vetta... sono abbastanza soddisfatto... ma quei 4 punti sono frutto della nostra coglionaggine... e ricordiamoci che quest'anno non basta arrivare quarti...  ;)

Detto questo, che è un mio parere, quindi non obbligo nessuno a pensarla come me... rilancio con un FORZA LAZIO e aesseriommmammmmerda!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me servono due centrocampisti, per gennaio basta questo...per me Ederson e Kuzmanovic sarebbe buoni e rinforzerebbero molto la nostra squadra...opinione personale

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Raptus il 23 Dic 2011, 10:46

Questo non e´un topic per piagnoni, ma per appassionati di calcio e di lazio, se non lo reputi interessante allora (come da regolamento) non intervenire.

forse non te ne sei reso conto, ma di questo passo non arriveremo di certo a qualificarci per la champion´s, pensa che oggi lo dice pure Brocchi....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Svennis il 23 Dic 2011, 10:59
si, se avessi i soldi lascerei questi..
lascerei dei giocatori che mi garantirebbero un minimo di prospettiva piú Klose e Dias che sono due campioni.

ti prendo da esempio, come netter che ha capito il senso del Topic.

cmq siamo quais d´accordo sulla rosa da tenere :)

Discussione precedente - Discussione successiva