Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

Aperto da blow, 15 Dic 2011, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Stavo a uno di quei bagni pubblici dove le cabine sono tutte attaccate, con uno spazio libero sotto la porticina che ti permette di vedere i piedi per capire se è occupato o no...bè dopo aver usufruito del servizio mi accorgo che è finita la carta igienica, già stavo sudando freddo, quando prontamente è spuntato un braccio da sotto la porticina con in mano un rotolo nuovo...il baldo eroe che mi ha tirato fuori dai guai non ha proferito parola, ma dentro di me sapevo con certezza che era Beppe Sculli...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sculli non è un gran giocatore però ha fatto il suo, specialmente in Uefa. Sa stare in panchina e farsi trovare pronto, non si possono pretendere da lui le giocate: è un giocatore da 6.

:) :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Dic 2011, 14:52
Una volta, rientrato affamato dalla campagna, vide Giacobbe che aveva cotto un piatto di lenticchie. Quando gli chiese da mangiare poiché era sfinito, Giacobbe chiese in cambio la primogenitura, e Esaù accettò (cfr. Genesi 25,29-34).

V. sei piu' un esterno alto o seconda punta ?  :)

sò bibblico..

V.

*
Lazionetter
* 12.186
stasera a messa gli ho chiesto "quando torna mauri?".
lui mi ha risposto serafico che "mauri è dentro di noi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Scialoja il 24 Dic 2011, 08:40
il baldo eroe che mi ha tirato fuori dai guai non ha proferito parola, ma dentro di me sapevo con certezza che era Beppe Sculli...

Citazione di: V. il 25 Dic 2011, 03:00
stasera a messa gli ho chiesto "quando torna mauri?".
lui mi ha risposto serafico che "mauri è dentro di noi".

:lol: :lol: :lol:

Ispirati.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
la sera del 25 ho portato le bimbe in giro per presepi al centro, a Sant'Andrea della Valle (il più bello di tutti) nascosto nel presepe c'era pure lui, il nostro eroe, era vestito da Re Magio: Gaspare, Melchiorre e BeppeSculli, portava l'incenso!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Dic 2011, 14:52

V. sei piu' un esterno alto o seconda punta ?  :)
Che domande. V. è un 10½ vecchio stampo

Sledgehammer

Visitatore
ho scoperto che Sculli in realtà è NormalMan.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Reintegrato SCULLI: domani visite mediche

Era nell'aria e pare sia arrivato il momento del ritorno in Prima squadra per Sculli. Come anticipato da [...]Eu, domattina il centrocampista della LAZIO si recherà alla clinica Paideia per sottoporsi alle visite mediche di idoneità e dovrebbe quindi tornare disponibile per PETKOVIC. Dovrebbe essere quindi andato a buon fine il colloquio avuto con Tare qualche giorno dopo la chiusura del mercato. Da domani SCULLI sarà a tutti gli effetti un giocatore della LAZIO, disponibile a scendere in campo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
trovo assurda questa cosa, come ho scritto in un altro topic , spero almeno non rubi spazio a Keita e Perea.Siamo davvero alla frutta

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847

massimo rispetto per sculli, ma spero sia veramente le trentaseiesima scelta, eccheccazzo.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
reintegro inutile non lo capisco proprio....
ma poi c'è perea nel suo stesso ruolo..... 8)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Alexxio il 11 Set 2013, 13:53
Reintegrato SCULLI: domani visite mediche

Era nell'aria e pare sia arrivato il momento del ritorno in Prima squadra per Sculli. Come anticipato da [...]Eu, domattina il centrocampista della LAZIO si recherà alla clinica Paideia per sottoporsi alle visite mediche di idoneità e dovrebbe quindi tornare disponibile per PETKOVIC. Dovrebbe essere quindi andato a buon fine il colloquio avuto con Tare qualche giorno dopo la chiusura del mercato. Da domani SCULLI sarà a tutti gli effetti un giocatore della LAZIO, disponibile a scendere in campo.

Ora l'attacco è al completo, a gennaio non ce serve nessuno

AVANTI LAZIO

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Magnopèl il 11 Set 2013, 13:55
massimo rispetto per sculli, ma spero sia veramente le trentaseiesima scelta, eccheccazzo.

Concordo, assolutamente prima di lui Keita e Perea!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: St£fano il 11 Set 2013, 14:02
Sarà, però a me non è mai dispiaciuto in campo quando c'era.. Non è Klose, graziearca', però ha sempre fatto il suo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: St£fano il 11 Set 2013, 14:02
il suo reintegro mi fa pensare diversamente invece

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non bastava la coltellata del 2 settembre, mo rigirare pure il coltello nella piaga mi sembra senza senso e poco rispettoso. Abbiamo una rosa di 30 giocatori, ma perché mettere ulteriormente in difficoltà Petkovic?! Boh

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Ora l'attacco è al completo, a gennaio non ce serve nessuno

AVANTI LAZIO

...sto a ride da solo...che te possino.... :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2013, 14:04
il suo reintegro mi fa pensare diversamente invece
non credo, o almeno spero, sarebbe da malati

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Thunder il 11 Set 2013, 14:04
Non bastava la coltellata del 2 settembre, mo rigirare pure il coltello nella piaga mi sembra senza senso e poco rispettoso. Abbiamo una rosa di 30 giocatori, ma perché mettere ulteriormente in difficoltà Petkovic?! Boh
non mi pare che in rosa ci sia questo grande esubero di attaccanti..

Discussione precedente - Discussione successiva