Lazio - Atletico Madrid

Aperto da Giako77, 16 Dic 2011, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: ale_nesta il 24 Dic 2011, 18:30

:S

Non l'ho capita....perchè dovrebbe decidere il destino di Reja?

Neanche io l'ho capita!!!!! Se puoi spiegarcelo!!!!

:o :o :o

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: ale_nesta il 24 Dic 2011, 18:30

:S

Non l'ho capita....perchè dovrebbe decidere il destino di Reja?

Citazione di: Cirrus Minor il 24 Dic 2011, 18:54
Neanche io l'ho capita!!!!! Se puoi spiegarcelo!!!!

:o :o :o

Reja che esce contro simeono scatenerebbe gli psudo laziali !!!

fose intendeva questo !!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io e Tommasino veniamo per la partita in casa :band1:  (C'e' anche Leo ma lui non viene alla partita, il calcio non gli interessa. Io sto cercando di convincerlo almeno a cercare insieme Mensurati)  :shame: :boxe:  :hamm:

Sara' facile trovare biglietti (Tevere) o servono tessere del tifoso, dell'ATAC, donatore organi ecc ecc?

Grazie

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2012, 16:29
Io e Tommasino veniamo per la partita in casa :band1:  (C'e' anche Leo ma lui non viene alla partita, il calcio non gli interessa. Io sto cercando di convincerlo almeno a cercare insieme Mensurati)  :shame: :boxe:  :hamm:

Sara' facile trovare biglietti (Tevere) o servono tessere del tifoso, dell'ATAC, donatore organi ecc ecc?

Grazie
Tdt per partite di EL? Magna tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

Grazie

ma io che ce sto a fa'?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Grazie
Citazione di: porgascogne il 03 Gen 2012, 19:26
ma io che ce sto a fa'?

Effettivamente mi serve un rene :DD

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Per la partita di ritorno a Madrid sapete qualcosa? Info, prezzi ecc.? Per ora ho visto solo il pacchetto de La Lazio Siamo Noi, ma i prezzi sono esagerati

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Io ci saro' con i miei 2 niños, siamo in 3 da Siviglia forza ragazzi in tanti come nel 98 in coppa uefa.. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Reyes ha rescisso e ha firmato con il Siviglia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Dal sito della Lazio:
Vendita tagliandi di LAZIO - Atletico Madrid del 16 febbraio         
Lunedì 09 Gennaio 2012 13:47
La S.S. Lazio comunica che, da lunedi 16 gennaio alle ore 16:00, saranno messi in vendita i tagliandi della gara valevole per la partita di Europa League  LAZIO  - Atletico Madrid  in programma giovedi 16 febbraio alle ore 19:00, con le seguenti modalità:

1) prelazione abbonati campionato dalle ore 16:00 del 16/1 fino alle ore 19:00 del 22/1 e contemporaneamente vendita dei posti liberi;

2) vendita libera dalle ore 12:00 del 23/1.

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO CHE, IL TITOLO D'INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.

I tagliandi si potranno acquistare presso:

- I nostri punti vendita Lazio Style 1900 vedi elenco

- le ricevitorie della Lottomatica vedi elenco

- il sito internet Listicket o tramite il Call Center al numero a pagamento 892.982  - (molto utile è la possibilità di stampare da casa i tagliandi acquistati via internet)

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare un documento di identità, pena l'impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire il documento di identificazione rilasciato dal Comune, una carta d'identità o lo stato di famiglia con foto o il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne). Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro. Infine, all'ingresso il controllo dell'identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.

Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d'inizio dell'incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66 / C e sarà aperto il giorno della partita a partire dalle ore 10:00.

Settori e prezzi:

S E T T O R E
INTERO
RID. UNDER 16 (*)
INVALIDI CIVILI 100 % (**)
TRIBUNA D'ONORE CENTRALE
100 €.
==
==

TRIBUNA MONTE MARIO
70 €.
45 €.
45 €.
TRIBUNA TEVERE TOP
  50 €.
35 €.
35 €.
TRIBUNA TEVERE
35 €.
22 €.
22 €.
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARROZZELLA
16 €.
==
==
TRIBUNA TEVERE NON  DEAMBULANTE  IN CARR.- ACC.GNO
16 €.
==
==
CURVA NORD
16 €.
==
==
DISTINTI NORD EST - NORD OVEST - SUD EST
16 €.
==
==
SETTORE OSPITI - DISTINTI SUD OVEST
16 €.
==
==

(*) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 1/1/1996 al 31/12/2007 

(**) I tagliandi ridotti Invalidi Civili al 100 %, posso essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900

I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2008 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto.

RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DAL PREFETTO DI ROMA:
- al momento nessuna.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
1) prelazione abbonati campionato dalle ore 16:00 del 16/1 fino alle ore 19:00 del 22/1 e contemporaneamente vendita dei posti liberi;

Preso.

Contenuto sponsorizzato

blanqua

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Alexia68 il 11 Gen 2012, 14:41
Forza che dobbiamo essere numerosi  :ssl

Dal sito della Lazio:
Vendita tagliandi di LAZIO - Atletico Madrid del 16 febbraio         
Lunedì 09 Gennaio 2012 13:47
La S.S. Lazio comunica che, da lunedi 16 gennaio alle ore 16:00, saranno messi in vendita i tagliandi della gara valevole per la partita di Europa League  LAZIO  - Atletico Madrid  in programma giovedi 16 febbraio alle ore 19:00,

difficile però essere numerosi alle 19 di un giorno infrasettimanale...con il verona eravamo pochi pochi, ma era alle 21 e io c'ero a prendermi un sacco di freddo con il rimbombo dei cori dei veronesi nelle orecchie.
c'ero anche l'anno scorso a dare il mio sostegno per raggiungere l'europa league. peccato che poi non mi sia potuta vedere neanche una gara interna della lazio.
ancora una volta alle 19  :x
ora, a parte la penalizzazione inflitta a una come me, per la quale ho ormai consumato tutti gli improperi di cui sono a conoscenza, possibile penalizzare così anche la società?
vabbè, sto a rosicà.

ps:  :asrm

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: blanqua il 17 Gen 2012, 11:49
vabbè, sto a rosicà.

dai blanqua! prova a scappare dall'ufficio fingendo che stai malissimooooo  :ill:

:since  :asrm 

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: blanqua il 17 Gen 2012, 11:49
difficile però essere numerosi alle 19 di un giorno infrasettimanale...con il verona eravamo pochi pochi, ma era alle 21 e io c'ero a prendermi un sacco di freddo con il rimbombo dei cori dei veronesi nelle orecchie.
c'ero anche l'anno scorso a dare il mio sostegno per raggiungere l'europa league. peccato che poi non mi sia potuta vedere neanche una gara interna della lazio.
ancora una volta alle 19  :x
ora, a parte la penalizzazione inflitta a una come me, per la quale ho ormai consumato tutti gli improperi di cui sono a conoscenza, possibile penalizzare così anche la società?
vabbè, sto a rosicà.

ps:  :asrm

chiedi un permesso di un'ora, io le altre partite l'ho detto chiaramente in ufficio che dovevo andare a vedere la Lazio e quindi me ne andavo alle 17. Punto. Senza inventarmi niente, la semplice verità.
E lo stesso farò questa volta.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
a gennaio l'Atletico ha comprato e ceduto qualcuno (oltre Reyes in uscita)???

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Appena posso vado a prendere il biglietto...devo sbrigarmi che Lunedi prossimo scade la prelazione...;)

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non sono abbonato, stamane ho acquistato da stefanotab un biglietto di tribunatevere e due netterine hanno acquistato i distinti est.
Daje Lazio! ;)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: elegol!! il 17 Gen 2012, 15:27
a gennaio l'Atletico ha comprato e ceduto qualcuno (oltre Reyes in uscita)???

no, finora non hanno ancora comprato nessuno, sono abbastanza su di giri per l'arrivo del Cholo che per loro e' un idolo...comunque domenica scorsa hanno battuto il Villareal (che sta in grave crisi) 3 a 0. Falcao e Diego l'ex juventino sono stati i migliori.

Discussione precedente - Discussione successiva