Ristorantini per mio figlio ... budget ridotto

Aperto da Palo, 27 Dic 2011, 00:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Mio figlio passerà capodanno a Roma con degli amici / amiche. Mi chiedeva consigli su Ristorantini dove andare a mangiare. Il budget è, chiaramente ridotto ed io non posso essere di grande aiuto (le poche volte che vengo a Roma o vado da zia o vado a ristoranti costosi rimborsati a pie' di lista). Non posso mandarlo da zia perché sono una mezza dozzina e perché zia cucina che è un vero schifo (io sopporto le sue pietanze per affetto).

La zona dove risiederanno dovrebbe essere intorno a piazza di Spagna ... senza spendere capitali in mezzi pubblici, c'è qualcosa di carino che consigliereste?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Quoto BA.... Al massimo potrebbero andare a festeggiare tutti in piazza (dov'è? Piazza del popolo?) ma sai che caciara! Non fa per me. Io sto a casa a giocare, che ne devo vincere altri 50  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
spendere poco a Roma per il Capodanno, pretendendo pure di mangiare meglio che da zia, mi pare un'impresa.

quindi io voto zia e con la scusa di non volerla stancare o disturbare troppo potrebbero cucinare loro. sono in 7, almeno uno dovrebbe essere capace a farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
spendere poco a capodanno vicino piazza di spagna?
Forse qualche agriturismo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Provassero a prenotare da Augusto a Trastevere, una mezz'ora a piedi da Piazza di Spagna, ma dubito siano aperti il 31.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.998
Provasse "Da Osvaldo er mozzarellaro", c'ha pure gli affettati e qualche salame dovrebbe essergli rimasto intonso. C'ha pure gli sfilatini (e qualcuno intonso gli dovrebbe essere rimasto pure di quelli), se li fanno tagliare, li infarciscono e sulla scalinata di Trinità dei Monti un posto lo dovrebbero trovare.
Je dicessero che ce li mando io.

(AUGURI A TE E A LORO!!!!!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Ma i ragazzi devono sopravvivere dal 29 fino al 3 ...

Allargando il raggio di azione a zone toccate dalla metro e dai mezzi pubblici (d'altronde anche la zia abita all'Eur ... e quindi la metro sarebbe obbligatoria) e portando il budget a 20, 25 a pasto (rosticceria / pizza a taglio per pranzo) credo che qualcosa meglio di un Big Mac si possa trovare ...

Per la notte di S. Silvestro direi che piazza del Popolo sia indicata, no?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.998
Ma i ragazzi devono sopravvivere dal 29 fino al 3 ...

Allargando il raggio di azione a zone toccate dalla metro e dai mezzi pubblici (d'altronde anche la zia abita all'Eur ... e quindi la metro sarebbe obbligatoria) e portando il budget a 20, 25 a pasto (rosticceria / pizza a taglio per pranzo) credo che qualcosa meglio di un Big Mac si possa trovare ...

e pure te c'hai ragggione!!!
e che qui son tutti sempre pronti a cazziare chiunque e poi prendono ste cantonate!!!

VERGOGNATEVI.

(e con 20/25 euro a pasto avoja a posti!)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Se escludiamo 5 minuti di fuochi e sciami di esaltati pronti ad ubriacarsi, a Piazza del Popolo non c'è niente a Capodanno, se non la conta dei cocci di bottiglia una mezzoretta dopo mezzanotte.

Se proprio hanno 'sto desiderio autolesionistico di stare in giro la notte del 31 andassero ai Fori almeno c'è Brignano e il concerto dei Negramaro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Dic 2011, 17:36
Se proprio hanno 'sto desiderio autolesionistico di stare in giro la notte del 31 andassero ai Fori almeno c'è Brignano e il concerto dei Negramaro.
uhm ... mi sembra un buon compromesso

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Giusto il grattacheccaro a ponte milvio, e nemmeno lo so se spende poco :)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva